PS4 Draugen

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E questo da dove salta fuori ? Pare una bella sorpresa anche perchè il concept è un pò diverso dal solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo conoscevi ancora?

Sembra promettente. La trama pare parecchio inquietante. Peccato che non si sa moltissimo, ancora.

Vorrei tanto vedere un trailer.

Non lo conoscevi ancora?Sembra promettente. La trama pare parecchio inquietante. Peccato che non si sa moltissimo, ancora.

Vorrei tanto vedere un trailer.
No però è stata una bella scoperta, ormai su PS4 per quanto riguarda gli horror c'è solo l'imbarazzo della scelta :unsisi:

No però è stata una bella scoperta, ormai su PS4 per quanto riguarda gli horror c'è solo l'imbarazzo della scelta :unsisi:
Spero che il genere torni davvero in auge e che non sia soltanto una cosa passeggera.

Spero che il genere torni davvero in auge e che non sia soltanto una cosa passeggera.
Non credo anche perchè su PC continuano ad uscire nonostante sia un genere di nicchia. C'è da dire che la PS4 è sicuramente una console più "aperta" anche a team più piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Horror... horror ovunque.... :Q_______

Incominciano a diventare tutti uguali :rickds:

A me piace troppo :ivan:

Incominciano a diventare tutti uguali :rickds:
Chissà se arriverà il giorno in cui diremo "basta con questi horror, vogliamo più FPS!" :rickds:

Chissà se arriverà il giorno in cui diremo "basta con questi horror, vogliamo più FPS!" :rickds:
Arriverà sempre il giorno, la gente non è mai contenta, mai lo sarà, cioè laggente potrebbe dire pure basta alle boobs di Jessica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Arriverà sempre il giorno, la gente non è mai contenta, mai lo sarà, cioè laggente potrebbe dire pure basta alle boobs di Jessica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No quello mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi, il plot sembra interessante, così come lo scenario. Potrebbe uscirne fuori un gioco agghiacciante.

Nel video ho visto tanta oscurità e la cosa mi è piaciuta. Peccato solo che sia in prima persona.

No quello mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cristo cambia quel set, fallo per me :kep88:

Ragazzi, il plot sembra interessante, così come lo scenario. Potrebbe uscirne fuori un gioco agghiacciante.Nel video ho visto tanta oscurità e la cosa mi è piaciuta. Peccato solo che sia in prima persona.
A me è sembrato copy-paste di tanti altri titoli paurosi e horror che ultimamente vengono fuori, tanto per cominciare infiliamoci la prima persona così non dobbiamo neanche preoccuparci di creare animazioni, protagonista, movimenti, controlli ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me l'ambientazione intriga molto, come Il signore oscuro sono un po perplesso perchè non si riesce più a vedere un horror in terza persona, biosgna sfatare sto mito.

Ambiziosetto il discorso "Hp Lovecraft incotnra Dostoevskij". Potenzialmente devastante, ma se lo canni diventi imperdonabile. Il fascino delle ambientazioni nordiche è altissimo per quanto mi riguarda, la Scandinavia è uno dei posti più "ancestrali" della Terra

Ultima modifica da un moderatore:
Ma... che fine ha fatto? Ditemi che non è stato cancellato e che uscirà presto!

Non penso sia stato cancellato. Semplicemente non ci sono news.

Non penso sia stato cancellato. Semplicemente non ci sono news.
Ed è un gran peccato... le basi sono intriganti a dir poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro