PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io invece mi sto dedicando anima e cuore a Nioh quindi ovviamente Dreams ho dovuto accantonarlo, ma non appena mi tolgo William e Yokai dalle palle, torno a sognare 

Bene ragazzi abbiamo appena pubblicato :asd:

Considerate che è la nostra primissima creazione...abbiamo creato 5 livelli e andremo avanti :sisi:

Cercate "Kula World Remake" (non kula world demo non è il nostro...)

E dite che ne pensate!! Anche consigli e miglioramenti ovviamente sono ben accetti! Se poi vi piace mettete in prima pagina che pian piano continueremo a migliorarlo e aggiornarlo :asd:

Grazie a tutti!! Attendo riscontri!!

Bene ragazzi abbiamo appena pubblicato :asd:

Considerate che è la nostra primissima creazione...abbiamo creato 5 livelli e andremo avanti :sisi:

Cercate "Kula World Remake" (non kula world demo non è il nostro...)

E dite che ne pensate!! Anche consigli e miglioramenti ovviamente sono ben accetti! Se poi vi piace mettete in prima pagina che pian piano continueremo a migliorarlo e aggiornarlo :asd:

Grazie a tutti!! Attendo riscontri!!
Ho provato a cercarlo su indreams.me ma non riesco a trovarlo (trovo solo il fantomatico kula world demo), riesci a condividerci anche il link sul sito per caso? Tornerebbe utile almeno a me per ricordarlo dato che tra me e la PS4 c'è una quarantena di mezzo quindi passerà un po' prima che riesca a provarlo  :dsax:

Ho provato a cercarlo su indreams.me ma non riesco a trovarlo (trovo solo il fantomatico kula world demo), riesci a condividerci anche il link sul sito per caso? Tornerebbe utile almeno a me per ricordarlo dato che tra me e la PS4 c'è una quarantena di mezzo quindi passerà un po' prima che riesca a provarlo  :dsax:
È vero, non lo trova ho appena verificato.

Siccome il "capo progetto" è mio fratello e quindi ha pubblicato lui, non vorrei che lui nelle impostazioni iniziali (quelle dove acconsentivi ai permessi online ecc) abbia messo la negazione a qualcosa (io avevo acconsentito a tutto). Nel caso c'è modo per fargli modificare quelle scelte? 

È vero, non lo trova ho appena verificato.

Siccome il "capo progetto" è mio fratello e quindi ha pubblicato lui, non vorrei che lui nelle impostazioni iniziali (quelle dove acconsentivi ai permessi online ecc) abbia messo la negazione a qualcosa (io avevo acconsentito a tutto). Nel caso c'è modo per fargli modificare quelle scelte? 
Può darsi, ma nel caso basta andare nelle impostazioni dentro al gioco e trovare le impostazioni della privacy relative alla condivisione delle informazioni sulle tue creazioni sul web. Non avendo accesso alla PS4 non so dirti esattamente dove e come arrivarci ma sicuramente c'è il modo.

Comunque il gioco si dovrebbe comunque trovare facilmente cercando nel sogniverso dentro al gioco stesso.

https://indreams.me/dream/mrsxFMWorRA

Ecco il link ?

Può darsi, ma nel caso basta andare nelle impostazioni dentro al gioco e trovare le impostazioni della privacy relative alla condivisione delle informazioni sulle tue creazioni sul web. Non avendo accesso alla PS4 non so dirti esattamente dove e come arrivarci ma sicuramente c'è il modo.

Comunque il gioco si dovrebbe comunque trovare facilmente cercando nel sogniverso dentro al gioco stesso.

Qualcuno è riuscito a provarlo?? Consigli/suggerimenti per migliorarlo? Stiamo già pensando ad altri livelli via via più difficili da fare :sisi:

Si è beccato 10 da Edge  :azz:

Se non è un miracolo questo  :coosaa:

Un fragoroso 10 :asd:  

A livello critico è una hit allucinante per MM e Sony :asd:  

Io per ora l'ho messo da parte perchè sentivo il bisogno di un'esperienza single-player più tradizionale e sostanziosa, dopotutto è uno di quei giochi che vanno per forza alternati a qualcos'altro altrimenti rischiano di stancare presto, poi c'è da dire che l'editor è molto più impegnativo di quello che mi aspettassi, i tempi per la creazione di un livello come minimo decente sono decisamente lunghi, soprattutto all'inizio quando devi ancora familiarizzare un po' con tutto; però mi sono promesso di portarlo a termine quello che ho iniziato quindi tra un po' lo riprendo sicuro.  :sisi:

SONY GOING AFTER DREAMS CREATIONS THAT USE NINTENDO IP AT THE REQUEST OF NINTENDO

People have been using Dreams to create anything and everything in their wildest imagination. The PS4 game is all about bringing your ideas to life, and for some people, that means working with already-existing franchises.

Countless creations are out there that aim to recreate existing properties, and Nintendo titles are definitely in the mix. While most companies seem to let these creations slide, the Big N is moving in to shut down these experiences.

Dreams content create @Piece_of_Craft has shared a note stating that "a big video game company" reached out about his projects and asked him to stop. Wondering what company that is? In the same message, @Piece_of_Craft states that all of his Mario projects in Dreams are now on hold.

To get even more specific, @Piece_of_Craft said he received an email from the legal and business affairs division of Sony Interactive Entertainment Europe, which stated that Nintendo had objected to the use of Mario in his Dreams project. Expect the same to happen for any other Nintendo-related IP that fans try to recreate in Dreams.
https://gonintendo.com/stories/357551-sony-going-after-dreams-creations-that-use-nintendo-ip-at-the-req?page=1

Più che altro spero che il focus si concentri più su idee totalmente nuove piuttosto che su rifacimenti di roba già esistente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

:morrisb2:

Ps: è fake, ma per un attimo il dubbio mi era venuto  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Sta roba fa paura :asd:  Per carità è un mero "showcase tecnico" e non ludico, però fa paura.

Su PS5 con maggiore "horse power" potrebbero realmente usare sto motore per fare grandi cose.

Pensavo che paradossalmente Dreams gioverebbe "solo" della maggior potenza e non di tutta la questione dell'SSD e velocità di caricamento asset dato come funziona il motore e lo streaming delle cose, che già permette caricamenti che vanno dal quasi istantaneo al massimo 10 secondi (proporzionalmente all'entità di che cosa si sta giocando) su PS4 :hmm:

In ogni caso al 100% sarà ottimizzato per la nuova console e rimarrà un ospite fisso della stessa quando (e se) riuscirò a comprarla in futuro. Sperando di non rimanere troppo indietro nel caso MM decida di permettere al giocatori su next gen di fare livelli esclusivi per la stessa :dsax:

Quanto so incavolato che sono bloccato in una casa da 2 mesi ormai e la PS4 con Dreams installato è altrove, con una quarantena a separarci  :leon:

Se non ciò il tempo adesso, non ce l'ho più per il resto dei miei giorni per infognarmici veramente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Free Trial

Pubblicità
Pubblicità
Indietro