- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,153
Non ti sbagli, feci quel livello come prima creazione e mi uscì particolarmente bene per essere appunto il primo, poi mi sono limitato più che altro a giocare i livelli e ammetto che al momento sono un po' arrugginito su molte delle cose che avevo imparato al tempo, però se a qualcuno potesse interessare cercate White Hole: Infernal Labyrinth, fatto da bigocelot25 per trovare il mio piccolo gioiellinoIo ho postato un po' di creazioni, alcune abbastanza obbrobriose più una di cui invece vado decisamente fiero, un livello che replica parzialmente il gameplay dei giochi RTS. Poi direi che c'è un altro utente che so che ha postato qualcosa, che non mi ricordo come si chiama, credo @bigocelot ma potrei sbagliarmi (nel caso scusa per il ping).
Poi ci sono diversi altri utenti che immagino stiano sperimentando con l'editor ma non hanno ancora condiviso niente. Dreams richiede un po' il suo tempo, sa dare grandi soddisfazioni ma il fattore tempo è comunque importante![]()

Il bello di Dreams è che il materiale fatto dai più bravi e produttivi può essere messo al servizio di tutti e più il tempo passa e più c'è materiale da cui attingere con la funzione cerca, poi ci sono già un sacco di tutorial da creatori vari che ti fanno fare il salto di qualità rispetto ai soli tutorial di base di Media Molecule (che sono giusto per iniziare), per il resto come hai visto puoi chiedere tranquillamente quì nel topic.lo immagino, su youtube ho visto cose che sembrano fatte da professionisti.
Diciamo che sapere che ci sono altri utenti che stanno sperimentando e che quindi c'è un luogo dove scambiarsi idee e suggerimenti è una buonissima notizia.
Ricordo anche che in prima pagina c'è la lista dei livelli più meritevoli consigliati da noi del forum e che potete sempre contribuire ad ampliarla con le vostre scoperte