R
Rullo
io pensavo fosse un errore di battiturasi apparte the village e screem gli altri hanno fatto abbastanza cagare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io pensavo fosse un errore di battiturasi apparte the village e screem gli altri hanno fatto abbastanza cagare
a va be, mettersi a fare i professori per un titolo sbagliatoSi chiama SCREAM.
ma perché tutta questa sfiducia nella classe dei professori?a va be, mettersi a fare i professori per un titolo sbagliato
e questo cosa centra con quello che ho dettoma perché tutta questa sfiducia nella classe dei professori?
era una trollerellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife questo cosa centra con quello che ho detto
A proposito, qualcuno mi spiega perché quando Refn riempie i film di musica dance a palla e slo-mo come se piovessero è arte mentre quando lo fa Snyder è pacchianeria??La scena più bella è quando guarda dal finestrino della pizzeria di nino e si sente quella musica fantastica, il tutto in slow motion :Q__
Perchè a livello di contenuti i film di Snyder sono scarsi, è più estetica e suono. Tipo Sucker Punch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA proposito, qualcuno mi spiega perché quando Refn riempie i film di musica dance a palla e slo-mo come se piovessero è arte mentre quando lo fa Snyder è pacchianeria??Io personalmente adoro entrambi, non fraintendete.
Perdonami, ma è esattamente il contrario. I film di Refn sono completamente scevri di contenuti, non ne hanno; ma non per mancanza, è proprio una scelta dell'autore che vuole far parlare le immagini. Snyder qualche volta ci prova, quantomeno. L'ultimo Refn crea dipinti perfetti che si ricordano solo per la tecnica e l'estetica, dietro non c'è nulla di più.Perchè a livello di contenuti i film di Snyder sono scarsi, è più estetica e suono. Tipo Sucker Punch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDrive sicuramente rappresenta l'equilibrio. (Di Refn ho visto solo Drive).
Io intendevo di contenuti a livello di trama, personaggi ecc, non morali o cose trascendentali, roba ''materiale''. In Sucker Punch ci sono fantasticherie visive più musica.Perdonami, ma è esattamente il contrario. I film di Refn sono completamente scevri di contenuti, non ne hanno; ma non per mancanza, è proprio una scelta dell'autore che vuole far parlare le immagini. Snyder qualche volta ci prova, quantomeno. L'ultimo Refn crea dipinti perfetti che si ricordano solo per la tecnica e l'estetica, dietro non c'è nulla di più.Toh, in Drive si può parlare di poetica fatalistica dell'uomo che per vivere veramente non deve avere tutto, ma deve trovare una persona per cui perdere tutto. Ma capisci che non siamo dalle parti di Bergman come complessità.