Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 202
Ho unito io. Non sapevo questa cosa dei commenti, non mi è visibile la stanza staff!Si, c'è un thread in stanza staff. Non so chi ha unito questo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho unito io. Non sapevo questa cosa dei commenti, non mi è visibile la stanza staff!Si, c'è un thread in stanza staff. Non so chi ha unito questo.
Si immaginavo. Non preoccuparti, vedremo di farti accedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHo unito io. Non sapevo questa cosa dei commenti, non mi è visibile la stanza staff!
Concordo, le prime 3 sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifKavinsky & Lovefoxxx - Nightcall - Questa è un capolavoro.
che non conosci l'uso delle virgole?il fatto che abbia cercato e trovato una chevrolet malibu del 73 ed economicamente ce la posso fare vi fa capire qualcosa???
quelle in grassetto sono capolavori !Tracklist:01 - Kavinsky & Lovefoxxx - Nightcall
02 - Desire - Under Your Spell
03 - College - A Real Hero (feat. Electric Youth)
04 - Riz Ortolani - Oh My Love (feat. Katyna Ranieri)
05 - The Chromatics - Tick Of The Clock
06 - Cliff Martinez - Rubber Head
07 - Cliff Martinez - I Drive
08 - Cliff Martinez - He Had A Good Time
09 - Cliff Martinez - They Broke His Pelvis
10 - Cliff Martinez - Kick Your Teeth
11 - Cliff Martinez - Where's The Deluxe Version
12 - Cliff Martinez - See You In Four
13 - Cliff Martinez - After The Chase
14 - Cliff Martinez - Hammer
15 - Cliff Martinez - Wrong Floor
16 - Cliff Martinez - Skull Crushing
17 - Cliff Martinez - My Name On A Car
18 - Cliff Martinez - On The Beach
19 - Cliff Martinez - Bride Of Deluxe
Ma sono riprovevoliTra l'altro i titoli di testa sono figherrimi.
No sul serio, non sono abbastanza alternativo for this stuff.sono andato a vederlo con lei. dieci minuti di lite fuori dal cinema. ho attribuito tutto al fatto che lei fosse donna.ed in barba a vall, io alla mia tipa l'ho consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti ai casualoni del sabato sera amanti di F&F non penso possa piacere.un mio ex compagno di liceo in chat su fb
sce
agg vist drive
appart e quan e schiatt a cap e minacc a kill co martiell
e' tt na cagat
traduco che è in dialetto napoletano e pure scritto male:
scemo ( espressione amichevole)
ho visto drive
a parte quando schiaccia la testa e minaccia quello, col martello
è tutta una cagata
a voi i commenti![]()
su youtube non le trovi...Qualcuno riesce a trovare la scena...
del dialogo a casa di lei dove si fissano senza parlare e sorridono
e...
quella in cui loro tre insieme (compreso il figlio) vanno in macchina verso una sorta di laghetto
La prima scena mi è stata rovinata dai pezzenti che al cinema si divertono a commentare ogni singola scena. Maledetti, se ne stessero a casa!Qualcuno riesce a trovare la scena...
del dialogo a casa di lei dove si fissano senza parlare e sorridono
e...
quella in cui loro tre insieme (compreso il figlio) vanno in macchina verso una sorta di laghetto
Pure a me...La prima scena mi è stata rovinata dai pezzenti che al cinema si divertono a commentare ogni singola scena. Maledetti, se ne stessero a casa!
E' una constatazione o un invito a cercarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu youtube non le trovi...