Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nosi ma resta il fatto che drive non ha niente, quasi non è un film
nonella sua non-regia gareggia alla pari con quel non-film di somewhere
noMa Somewhere è una cazzata inenarrabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io noquasi daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e tu saresti?...La gente che sa solo guardare Fast and Furious può anche uscire da questo topic, si è capito che il cinema non è adatto a voi datevi pure al calcio.
lo sto già facendo io, non c'è posto per due vai a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifno
no
no
io no
ora che freccia è sparito il lavoro sporco dovrà pur farlo qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The awkward moment when Rullo gives an articulate opinion and mickes answers with a simple " no".

si, ma io sono IL Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo sto già facendo io, non c'è posto per due vai a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci speroAncora nessuna informazione è stata divulgata circa la possibilità della realizzazione di un sequel cinematografico che veda ancora una volta insieme Refn e Gosling

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVisualizza allegato 86241hype per l'eventuale sequel cinematograficosperando che non rovinino tutto con una cagata