E
Edward
Grande film,
Finito di vedere ora
Finito di vedere ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recupera gli altri di Refn ora! :sasa:Appena visto, film meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif entra nella personale top 3
Più bello non lo so certo più "facile" e commerciale....Mi ha stregato,bello bello.Più bello perfino di Solo *** Perdona dello stesso Refn.

e io 9Assolutamente, anche sul piano registico il video che ho postato dovrebbe rendere l'idea della pignoleria di Refn per quello che molti chiamano "il suo film più standard" e meno impegnato. Grazie per aver uppato il topic ne ho approfittato dargli 10![]()

Io l'ho notato fin da subito perchè sono informato sui segni zodiacali, quindi mi è bastato vedere lo sguardo del protagonista e i suoi silenzi per leggere una storia che vuole rappresentare proprio questo segno zodiacale molto profondo e complesso da capire. Il simbolo sul giubbotto è un tocco di classe non da poco.e io 9
Poi l'unico dettaglio che si ha della natura del protagonista che il regista ci spiattella dall'inizio del film fino alla fine è il simbolo dello scoprione (e della rana).
e l'ha fatto sempre sotto il nostro naso.
Top. Secondo me per quanto riguarda la figura del figlioIo l'ho notato fin da subito perchè sono informato sui segni zodiacali, quindi mi è bastato vedere lo sguardo del protagonista e i suoi silenzi per leggere una storia che vuole rappresentare proprio questo segno zodiacale molto profondo e complesso da capire. Il simbolo sul giubbotto è un tocco di classe non da poco.
Se parliamo del passato (non lo fa vedere, quindi non è spoiler)
sicuramente avrà avuto un'infanzia difficile, forse senza genitori oppure con genitori cattivi. Basta vedere il suo distacco verso la ragazza, non fanno nemmeno sesso credo, come se avesse paura di aprirsi troppo e soffrire.
Si attacca molto al figlio invece, segno che magari non ha mai avuto una famiglia vera e propria. Da buon scorpione però, è disposto a sacrificarsi per il bene che prova verso gli altri, infatti alla fine scompare, e di lui rimane solo il ricordo. Questo perchè parliamo dell'unico segno dello zodiaco che può uccidersi da solo. Uccide il suo amore per salvare la vita a entrambi.
E quasi sicuramente faceva il sicario, perchè ha atteggiamenti da killer, usa i guanti per non lasciare prove e sa uccidere senza problemi con qualsiasi arma. Nel film capiamo solo che ha voluto cambiare vita, limitandosi ad accompagnare i criminali in auto, senza sporcarsi più le mani.