PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi attira sempre meno. Per adesso On-line-arcade+DLC= scaffale
Per me e' invece l'esatto contrario.

Con la conferma dello stile di guida arcade e il focus sull'online, quindi un po' come la serie motorstorm che ho consumato e consumo a piccole dose per tutta la gen, sono tornato ad interessarmi.

Gradirei solo che la struttura del gioco non si soffermi troppo sul tuning. Non ho tempo e voglia per pensare a quelle. Al massimo il comparto estetico.

a me continua a ispirare, sarà che sono in astinenza da racing...

la conferma che si tratta di un arcade è quello che aspettavo... fiducia a Evolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ovviamente ******* ai DLC :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
pcars2013-04-1216-41-5vujs.png

Ormai si è capito che graficamente sto gioco c'ha i controcòglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non mi sembra troppo diverso da altri giochi graficamente, tipo Project Cars. Non dovrebbe puntare solo alla mera grafica insomma.

Ormai si è capito che graficamente sto gioco c'ha i controcòglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non mi sembra troppo diverso da altri giochi graficamente, tipo Project Cars. Non dovrebbe puntare solo alla mera grafica insomma.
Graficamente mi aspetto ben altro da GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente mi aspetto ben altro da GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai non manca molto per raggiungere la perfezione imho, con le auto ci siamo, ormai è da perfezionare solo "il resto", che francamente fottesega se l'erba non ha le texture migliori del mio giardino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso sul gameplay che spero non tardi ad arrivare.

Se smentissero la cosa dei DLC andrei di d1 visto che gt6 uscirà solo su ps3 a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se smentissero la cosa dei DLC andrei di d1 visto che gt6 uscirà solo su ps3 a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cosa assurda imho, farlo uscire solo su PS3.....

cosa assurda imho, farlo uscire solo su PS3.....
Siamo in due a pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'unica cosa che mi frena dall'andare di d1 è per l'appunto la news uscita in merito ai DLC...tristezza infinita, spero non tardi troppo ad arrivare GT7, anche se mi sa che minimo 3 anni dopo l'uscita del 6 bisognerà aspettare :tragic:

Annunciato GT6.

Vabbeh potete chiudere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Annunciato GT6.
Vabbeh potete chiudere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:imfao::rickds::imfao::rickds:

Sono scoppiato a ridere ma un fondo di verità la tua affermazione ce l'ha.

Facevano GT6 su PS4 e lasciavano perdere sto Drive Club era meglio, ma ormai il danno è fatto.

A me questo drive club ispira tantissimo! E poi gli Evolution hanno tutta la mia fiducia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro