PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E basta con sta storia di averlo gratis....noi paghiamo il plus...almeno io lo pago, non so voi:rickds::rickds:
No, è gratis, è in aggiunta alla IGC e non al posto di uno dei giochi della stessa, solo per questo non costa manco i 48 centesimi che pago ogni altro gioco :leon:.

No, è gratis, è in aggiunta alla IGC e non al posto di uno dei giochi della stessa, solo per questo non costa manco i 48 centesimi che pago ogni altro gioco :leon:.
No è a pagamento, perchè per giocarci devi essere abbonato PsPlus....ma comunque chissene; dicevo così per dire.

Ma come siete oh, e la Sony secondo voi si smerda così all'ultimo solo perché altrimenti la gente non lo comprava ma prendeva quello gratis.. Eh si non c'avrebbero mica pensato prima eh

gioco in ritardo di un anno,e manca ancora degli effetti grafici roba dall altro mondo,di quessto passo compreremo i giochi per meta e via via gli aggiornano,però il 70 ttinooo te lo puppano subito che geni come quella di rimandare il gico sul plus,marketing altro che server
con gran turismo (5 e 6) non è successa la stessa cosa? e l idi tempo ne avevano pure di più

- - - Aggiornato - - -

Se è stato rinviato per questioni di marketing perché voglio spingere le vendite della versione retail, giustificandosi dando la colpa ai server, hanno solo rimediato una figuraccia.
non lo sapremo mai

la verità a mio parere è un'altra...si sono resi conto che se la gente prova la versione free, non compra il gioco completo perche non merita per nulla.

Ora non so quanti visto lo stop di driver dallo store psn corrono in negozio a prenderlo.....

Se volete un consiglio , investite i vostri soldi in qualche altro gioco :kappe:
non è che ci siano attualmente molto alternative per avere un gioco di auto eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente il PSN non è ancora un servizio consono alla mole di operazioni che deve gestire, e lo paghiamo pure.

Per stabilità del sistema, posticipano, tutto qua. Magari al prossimo aggiornamento dello store lo potremo scaricare.

Io mi lamenterei di più del pessimo servizio PSN, alla faccia che diventava pari al Live di xbox

Semplicemente il PSN non è ancora un servizio consono alla mole di operazioni che deve gestire, e lo paghiamo pure.
Per stabilità del sistema, posticipano, tutto qua. Magari al prossimo aggiornamento dello store lo potremo scaricare.

Io mi lamenterei di più del pessimo servizio PSN, alla faccia che diventava pari al Live di xbox
sì infatti.. 1 minuto di attesa per ricevere un messaggio e/o spedirne uno è veramente imbarazzante o visualizzare la lista degli amici.. :bah!: nextgen.. da un anno ormai.. :bah!::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
non è che ci siano attualmente molto alternative per avere un gioco di auto eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me è stato questo il problema...avendo entrambe le console next gen e avendo già forza 5 e forza horizon ero sicuro che horizon 2 sarebbe stato bellissimo, però mi son detto...driveclub è una cosa nuova, molto social, la grafica sembbra ultra pompata, il gioco è pieno di sfide e divertimento, ho optato per prendere il secondo invece del primo...purtroppo per quell'ora che ci ho giocato mi ha divertito molto poco. Nel mio caso avrei preferito investire su horizon 2 dopo aver scoperto che sensazione mi da driveclub. Il mio paragone fra i due giochi non è nel dettaglio, ma un semplice bivio su quale gioco di automobilismo non troppo simulativo avrei dovuto comprare in questo ottobre.

quindi la versione gratis ancora non è disponibile?
no, non è ancora disponibile

vorrei porre all'attenzione di tutti però, che il gioco, è già completo da due settimane almeno, perché vanno considerati i tempi di consegna nella grande distribuzione del prodotto

ora in due settimane ti accorgi solo oggi che ci sono problemi tecnici?

sì infatti.. 1 minuto di attesa per ricevere un messaggio e/o spedirne uno è veramente imbarazzante o visualizzare la lista degli amici.. :bah!: nextgen.. da un anno ormai.. :bah!::bah!:
Sì così non va bene. Giustificano l'online a pagamento per garantire un migliore servizio, invece siamo alla frutta. Se ogni lancio di un titolo atteso riduce così la piattaforma, stiamo freschi..

Steam che deve gestire il triplo delle cose non ha mai un problema.. mah

Il gioco comunque a detta delle review va giocato online. È li che da il massimo, quindi prima di giudicarlo davvero va provato in quell'ambito.

mettevano il preload anche per noi e questi problemi non c'erano, per il resto potrei sempre comprarlo al mw, giocarci fino che esce la versione free e riportarlo poi al mw prenotando cod a 19€

però sony cosi non si fa!!! come ci furono problemi per la beta e l alpha di destiny, dovevi aspettarti lo stesso per DC

la verità a mio parere è un'altra…si sono resi conto che se la gente prova la versione free, non compra il gioco completo perche non merita per nulla.

Ora non so quanti visto lo stop di driver dallo store psn corrono in negozio a prenderlo.....

Se volete un consiglio , investite i vostri soldi in qualche altro gioco :kappe:
Completamente d'accordo.

Certo che dovevano arrivarci un po' prima… Cervelloni alla sony. :rickds:

Siccome ormai la gente ha capito che è meglio prendersi la versione Plus e non upgradare al gioco completo si sono inventati una ridicola motivazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro