PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
continuano a spingere per i 60 fps, per me ci arrivano tranquillamente entro il lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono proprio confermati,ma l'obiettivo loro è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
VOGLIO I 60 FPS !!!! altrimenti che figuraccia in confronto a Forza 5 che farà la Sony

VOGLIO I 60 FPS !!!! altrimenti che figuraccia in confronto a Forza 5 che farà la Sony
Tu sei molto divertente.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè si sa che Sony punta su Driveclub nel campo dei simulatori di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho deciso che sarà il mio titolo di lancio come è stato motorsporc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ps3.

Devo decidere ancora se affiancarlo a Killzone o solamente a Watch-dogs, a patto che sia la versione ps4 si distingua da quella ps3.

Perchè si sa che Sony punta su Driveclub nel campo dei simulatori di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa centra ?lo sappiamo tutti che gt è il simulatore della Sony, ma dato che non uscirà al lancio ci sarà il paragone grafico tra Driveclub e Forza 5 e dato che sulla carta Ps4 dovrebbe essere un 30% piu' potente di xbox one non vedo perchè non debbano riuscire a farlo girare a 60 fps !!! 30 fps in un gioco di macchine next gen sono inaccettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Si staranno strappando i capelli quelli di Evolution Studio!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: mi ricordi Gobberman...

Si staranno strappando i capelli quelli di Evolution Studio!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS: mi ricordi Gobberman...
"Ma che vergogna è!!" (cit.)

sarà un arcade puro oppure un minimo di simulazione ci sarà?

e poi dal trailer le piste mi paiono un po spoglie o sbaglio? è pur sempre un titolo next gen :morristend:

PS4: Driveclub and the acceleration to console F2P

Sony will offer a free version of Evolution’s Driveclub to PS Plus subs at PlayStation 4′s launch.

They’d clearly never been asked the question before. Is DriveClub free-to-play? Members of the Evolution team, presenting the PS4 launch racer at E3, exchanged glances of mutual assurance before director Col Rodgers answered.

“Yes,” he said. “It’s pretty much a free-to-play model. It’s a great way to allow players to access the core of Driveclub. Hopefully, everyone who’s excited about the game now is pre-ordering the retail disc, but the people who are on the fence a little bit are going to be able to try it out for free to see if they like it.”

You’ll need a PS Plus subscription to get it, but the free download includes “the entire game experience, just with less content. Just less cars and less tracks.”

It’ll release as a full-content Blu-ray, a full-content PlayStation Store download and a free-to-play version for PS Plus subs (remember that you’ll have to have one to access online play with PS4). Embracing the possibilities of free-to-play on console practically ensures success for Evolution’s latest. If you have a PlayStation 4 and you’re subbed-up, you’re going to be playing it.

http://www.vg247.com/2013/07/18/ps4-driveclub-and-the-acceleration-to-console-f2p/

Perkins (DriveClub): 60 FPS? Meglio i dettagli

Evolution Studios è il team al lavoro su DriveClub, gioco esclusiva PlayStation 4 in data da annunciare. Stando alle parole di Alex Perkins, art director del progetto, i 60 FPS non sarebbero proprio una priorità: "Aumentare la fedeltà grafica ha un costo, non c'è dubbio a riguardo. PlayStation 4 è molto capace nel gestire entrambi (frame e dettagli ndr), ma abbiamo puntato a un ambiente molto dinamico e realistico; potrete correre a qualsiasi ora del giorno, con il sistema che calcolerà la densità atmosferica in base a se siete sulla cima di una montagna o al livello del mare.

Perché puntare a sessanta, quando non c'è possibilità di raggiungerlo. I programmatori farebbero molti sacrifici in termini visivi così da metterci dentro più roba possibile, ma a quel punto spetta a Col (Rogers, game director) prendere una scelta. Personalmente io sono soddisfatto con i 30 frame al secondo: come art director voglio che il gioco abbia una grafica favolosa".
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/179733/perkins-driveclub-60-fps-meglio-i-dettagli.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro