PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono online

- - - Aggiornato - - -

Raggiunto il livello 10 nel club Games01Forum e relativo trofeo argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me oggi si è sempre connesso, sia alle 6 che una partitina alle 13

Io sono online
- - - Aggiornato - - -

Raggiunto il livello 10 nel club Games01Forum e relativo trofeo argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grandissimi!!! Ma anche a te risulta che siamo in 5?

Certo che è scandalosa questa situazione dei server e del rimando della versione PS PLUS..

trovato a 40 euro spedizione compresa, lo prendo? considerando che se la situazione non cambia lo potrei rivendere alla stessa cifra pagata. Mi scoccia acquistarlo in quanto mi ero detto per principio di aspettare la versione plus, mi corrode il fegato non avere una data...

trovato a 40 euro spedizione compresa, lo prendo? considerando che se la situazione non cambia lo potrei rivendere alla stessa cifra pagata. Mi scoccia acquistarlo in quanto mi ero detto per principio di aspettare la versione plus, mi corrode il fegato non avere una data...
meglio che aspetti, cosi eviti di fare giri inutili se non ti dovesse piacere

Se hai voglia prendilo, è comunque un bel gioco secondo me, nel momento che sistemano meglio l'online sarà spettacolare come longevità, da programmi e aspettative. Almeno spero.

Salve a tutti, ho visto che sono stati fatti vari club con le varie fasce d orario . Io avrei fatto un club per gente che è interessata a essere in un club ma senza vincoli di gioco ovvero: siamo nel club ma non abbiamo tempo per ritrovarci insieme...insomma un club atipico ma che tra le varie opzioni ha un suo senso anche lui...se siete interessati al club che ho fatto si chiama iL cLuB anche perché ho notato che non posso stare da solo nel club che ho creato perché mi dice che è inattivo...deduco che si debba essere minimo in due per essere considerati un club:-) fatemi sapere qua grazie ciao

Io ho la versione upgrade col plus, e col senno di poi rifarei l'acquisto al 100% quindi mi sento di consigliartelo

aspetta tanto è a momenti che danno la versione plus,te lo provi prima e ti risparmi giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ragazzi, veramente è incredibile... Niente da fare anche oggi!! cioè proprio non si connette nemmeno per sbaglio..:mak2:
io ho giocato intorno le 14, e mi si e connesso subito. cioe sono entrato nel menu inziale gia connesso, con una scritta: AGGIORNAMENTO: e ha dato al club i punti di una gara a cui ieri ero disconesso.

quindi secondo me una volta online i server, i punti addietro verranno dati cmq al club!

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti, ho visto che sono stati fatti vari club con le varie fasce d orario . Io avrei fatto un club per gente che è interessata a essere in un club ma senza vincoli di gioco ovvero: siamo nel club ma non abbiamo tempo per ritrovarci insieme...insomma un club atipico ma che tra le varie opzioni ha un suo senso anche lui...se siete interessati al club che ho fatto si chiama iL cLuB anche perché ho notato che non posso stare da solo nel club che ho creato perché mi dice che è inattivo...deduco che si debba essere minimo in due per essere considerati un club:-) fatemi sapere qua grazie ciao
Ciao,

guarda che in questi club non c'e nessun vincolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

chiediamo la fascia oraria solo per organizzazione. Non succede nulla se non combaciano alcuni orari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah bene leggevo le fasce orarie e credevo che voleste la partecipazione anche se poi non ho capito molto bene come funziona:-) ma quindi posso partecipare in un gruppo o posso mettere questo club nei club e aspettare che qualcuno si unisca? Mi sono affezionato al club "il club" :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro