Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grandissimi!!! Ma anche a te risulta che siamo in 5?Io sono online
- - - Aggiornato - - -
Raggiunto il livello 10 nel club Games01Forum e relativo trofeo argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non ho fatto in tempo a dirlo che mi hanno buttato offlineGrandissimi!!! Ma anche a te risulta che siamo in 5?
meglio che aspetti, cosi eviti di fare giri inutili se non ti dovesse piaceretrovato a 40 euro spedizione compresa, lo prendo? considerando che se la situazione non cambia lo potrei rivendere alla stessa cifra pagata. Mi scoccia acquistarlo in quanto mi ero detto per principio di aspettare la versione plus, mi corrode il fegato non avere una data...
Se hai voglia prendilo, è comunque un bel gioco secondo me, nel momento che sistemano meglio l'online sarà spettacolare come longevità, da programmi e aspettative. Almeno spero.trovato a 40 euro spedizione compresa, lo prendo? considerando che se la situazione non cambia lo potrei rivendere alla stessa cifra pagata. Mi scoccia acquistarlo in quanto mi ero detto per principio di aspettare la versione plus, mi corrode il fegato non avere una data...
Io ho la versione upgrade col plus, e col senno di poi rifarei l'acquisto al 100% quindi mi sento di consigliartelotrovato a 40 euro spedizione compresa, lo prendo? considerando che se la situazione non cambia lo potrei rivendere alla stessa cifra pagata. Mi scoccia acquistarlo in quanto mi ero detto per principio di aspettare la versione plus, mi corrode il fegato non avere una data...
aspetta tanto è a momenti che danno la versione plus,te lo provi prima e ti risparmi giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftrovato a 40 euro spedizione compresa, lo prendo? considerando che se la situazione non cambia lo potrei rivendere alla stessa cifra pagata. Mi scoccia acquistarlo in quanto mi ero detto per principio di aspettare la versione plus, mi corrode il fegato non avere una data...
stessa cosa ...No ragazzi, veramente è incredibile... Niente da fare anche oggi!! cioè proprio non si connette nemmeno per sbaglio..:mak2:
io ho giocato intorno le 14, e mi si e connesso subito. cioe sono entrato nel menu inziale gia connesso, con una scritta: AGGIORNAMENTO: e ha dato al club i punti di una gara a cui ieri ero disconesso.No ragazzi, veramente è incredibile... Niente da fare anche oggi!! cioè proprio non si connette nemmeno per sbaglio..:mak2:
Ciao,Salve a tutti, ho visto che sono stati fatti vari club con le varie fasce d orario . Io avrei fatto un club per gente che è interessata a essere in un club ma senza vincoli di gioco ovvero: siamo nel club ma non abbiamo tempo per ritrovarci insieme...insomma un club atipico ma che tra le varie opzioni ha un suo senso anche lui...se siete interessati al club che ho fatto si chiama iL cLuB anche perché ho notato che non posso stare da solo nel club che ho creato perché mi dice che è inattivo...deduco che si debba essere minimo in due per essere considerati un club:-) fatemi sapere qua grazie ciao