polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando uscirà la versione completa di tutti i DLC se mi piacerà lo farò mio sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuasi quasi lo compro, anche se lo regaleranno con il Plus...
Vorrei vedere un video in HD fatto bene, cmq gt6 in confronto è davvero vecchio !! ho visto dei video-gameplay e ci sono le stesse piste con gli alberi di cartone e piu' o meno la stessa grafica di gt5, pagare 60.00 per un gioco nato vecchio non è il massimo !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifvisti un po di video e lette un pò di opinioni da chi lo ha provato in fiera.
Sicuramente dal lato grafico sta venendo su bene, ho letto che anche confrontato dal vivo con gt6 e fm5 è quello con i migliori dettagli per quanto riguarda tracciato e ambientazione, i dettagli delle macchine sono buoni ma non a al livello degli altri. L'illuminazione dinamica rende bene. Ovviamente il tutto è bloccato ai 30 fps e quello ormai credo sia definitvo per la release.
Come feeling di guida non è ne un arcade puro ne un simulativo ma una via di mezzo.
Le demo così dei giri veloci però non mi convincono, vorrei vedere una vera gara con altre macchine.