PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
2Rznjk.png

EAth87.png

pEi4cd.png

WmjPYM.png

:ooo::ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando uscirà GT7 per PS4 ci sarà un collasso gravitazionale e il mondo finirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo materiale ha riacceso fortemente il mio interesse su questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quasi quasi lo compro, anche se lo regaleranno con il Plus...
Quando uscirà la versione completa di tutti i DLC se mi piacerà lo farò mio sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più convincente rispetto all'apparizione dell'E3, continuo a tenerlo d'occhio perchè mi fido di Evolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so ancora cosa pensare dal poco materiale ottenuto, pero' se annunciassero il mio adorato motorstorm lo comprerei ad occhi chiusi:predicatore: quest' ultimo, almeno a giudicare dai siti specializzati lo ritengo uno dei giochi piu' sottovalutati dell 'attuale generazione, mi ha regalato parecchie ore di divertimento incontrando meccaniche uniche,mai provate in altri giochi specialmente dello stesso genere, tra cui la massima attenzione durante la gara, e la necessita' di calibrare al meglio ogni curva. Un gioco non sempre facile,ma capace di regalare molte soddisfazioni. detto cio' evolution studios è, almeno per me, una garanzia.

visti un po di video e lette un pò di opinioni da chi lo ha provato in fiera.

Sicuramente dal lato grafico sta venendo su bene, ho letto che anche confrontato dal vivo con gt6 e fm5 è quello con i migliori dettagli per quanto riguarda tracciato e ambientazione, i dettagli delle macchine sono buoni ma non a al livello degli altri. L'illuminazione dinamica rende bene. Ovviamente il tutto è bloccato ai 30 fps e quello ormai credo sia definitvo per la release.

Come feeling di guida non è ne un arcade puro ne un simulativo ma una via di mezzo.

Le demo così dei giri veloci però non mi convincono, vorrei vedere una vera gara con altre macchine.

Ultima modifica da un moderatore:
visti un po di video e lette un pò di opinioni da chi lo ha provato in fiera.
Sicuramente dal lato grafico sta venendo su bene, ho letto che anche confrontato dal vivo con gt6 e fm5 è quello con i migliori dettagli per quanto riguarda tracciato e ambientazione, i dettagli delle macchine sono buoni ma non a al livello degli altri. L'illuminazione dinamica rende bene. Ovviamente il tutto è bloccato ai 30 fps e quello ormai credo sia definitvo per la release.

Come feeling di guida non è ne un arcade puro ne un simulativo ma una via di mezzo.

Le demo così dei giri veloci però non mi convincono, vorrei vedere una vera gara con altre macchine.
Vorrei vedere un video in HD fatto bene, cmq gt6 in confronto è davvero vecchio !! ho visto dei video-gameplay e ci sono le stesse piste con gli alberi di cartone e piu' o meno la stessa grafica di gt5, pagare 60.00 per un gioco nato vecchio non è il massimo !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Che grafica raga, non oso immaginare cosa sarà GT7 :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro