Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente... il pass lo compri sullo store (i DLC che ci sono attualmente sono gratis), mentre al D1 c'era solo una macchina extra ma è gratuita sullo store, nessun codice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho visto usato in un mediaworld a 29,99. Volevo chiedere, c'è percaso qualche dlc o pass da riscattare nella versione normale? No perchè non vorrei ritrovarmi senza qualche codice importante dato che è usato.
Thank's.
Thak's Raver, allora molto probabilmente un paio di giorni e lo vado a prendere. Sentire del meteo mi ha gasato e mi ha fatto salire un magone assurdo di hype, true story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifniente... il pass lo compri sullo store (i DLC che ci sono attualmente sono gratis), mentre al D1 c'era solo una macchina extra ma è gratuita sullo store, nessun codice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho fatto una gara con la pioggia giusto per provarlo... graficamente assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho appena fatto 2 gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh mamma mia....è fuori parametro!!Ma lo avete visto?il meteo è INCREDIBILE !!...graficamente è una delle cose migliori che ho mai visto...è la cosa mi fa arrabbiare,perché doveva uscire dal principio così,e avrebbe evitato tutte queste critiche!!
[video=youtube_share;Idov6VF0GxI]
Tutte quante,è dinamico per tutte le piste,puoi scegliere qualsiasi ora,condizione ecc...Quante piste hanno un meteo simile? :cuore:_:cuore:
In settimana vado a comprare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTutte quante,è dinamico per tutte le piste,puoi scegliere qualsiasi ora,condizione ecc...Fantastico!!!!