PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hype di alto livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uhm allora niente nuovo motorstorm nel futuro ps4. Sinceramente mi dà più fiducia quel brand che una nuova IP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O forse anche gli EVO sono divisi in 2 team interni al lavoro su il prossimo motorstorm e su questa nuova IP.

Se tuttavia la nuova IP sarà un gioco di corso arcade probabilmente sostituirà la serie motorstorm. In questo caso niente split in 2 della software house come per altri team Sony.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio WipEout nextgen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype. :ivan:

Non mi dispiacerebbe se facessero un nuovo motorstorm, ma sta volta devono mettere il multi locale, come il 2.

HYYYYYPEEEE!!!! Con Motorstorm mi hanno abbastanza stupito. Adesso vogliamo il capolavoro!

Ottimo, spero in un gioco con il gameplay decente, visto che WRC lo aveva.

Spero in un Motorstorm next-gen sinceramente, di un rivale di PGR non ha bisogno nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;wig-XT8Rbiw]

finalmente un motorstorm così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

vediamo che tirano fuori, se non sbaglio parte dei liverpool sono finiti qua... quindi potrebbero fare un misto di idee tra futuristico e off road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype :kele2:

magari fanno comunque qualcosa di futuristico pur senza usare il nome Wipeout.. :morristend:

massima fiducia dopo Pacific Rift e RC (sì, mi è piaciuto un botto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro