PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Verso la fine del tour alcuni eventi sono abbastanza impegnativi per le 3 stelle, come "Venom Hot Lap" e "Pagani Drift", per il resto l'ho quasi finito.

Molto belle le gare online dove trovi sia il ciclo giorno notte che il meteo, e devo dire che tutto sommato le gare escono abbastanza pulite, a parte qualche tamponamento eccessivo, mi aspettavo di molto peggio.

Quali sono le vostre auto preferite da utilizzare in generale tra le varie categorie? Soon curioso di sapere su quale vi trovate meglio. Thanx

Ciao a tutti una domanda per chi come me è del club n3 C'è qualche altro membro che ci sta ancora giocando ? O sono rimasto l unico ? XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
siamo ancora attivi matt... io ho mollato un pò ora a natale, ma ho preso il season pass e quindi tutti i mesi ci darò dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quali sono le vostre auto preferite da utilizzare in generale tra le varie categorie? Soon curioso di sapere su quale vi trovate meglio. Thanx
io in generale vado di Ferrari (un pò tutti i modelli, ovviamente 458 su tutte), McLaren (P1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) e Aston Martin quando posso... quelle troppo esotiche spesso sono scorbutiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le RUF non mi garbano molto, con le Mercedes non mi trovo benissimo...

nelle categorie bassissime vado di Golf e Audi TT di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
siamo ancora attivi matt... io ho mollato un pò ora a natale, ma ho preso il season pass e quindi tutti i mesi ci darò dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io in generale vado di Ferrari (un pò tutti i modelli, ovviamente 458 su tutte), McLaren (P1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) e Aston Martin quando posso... quelle troppo esotiche spesso sono scorbutiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le RUF non mi garbano molto, con le Mercedes non mi trovo benissimo...

nelle categorie bassissime vado di Golf e Audi TT di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo vorrei prendere anch io ma pensando di essere rimasto solo per ora ho comprato i dlc così XD dopo intense sessioni in questi giorni liberi son riuscito a portare il club al 34

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Verso la fine del tour alcuni eventi sono abbastanza impegnativi per le 3 stelle, come "Venom Hot Lap" e "Pagani Drift", per il resto l'ho quasi finito.Molto belle le gare online dove trovi sia il ciclo giorno notte che il meteo, e devo dire che tutto sommato le gare escono abbastanza pulite, a parte qualche tamponamento eccessivo, mi aspettavo di molto peggio.
Non riesco a scendere sotto 1.17 e la terza stellina è a 1.16, è inumano sto evento, pure addomesticando la Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto fermo fisso a 219/225 stelle nel tour, nella maggior parte dei casi non riesco a prendere l'ultima stella per circa 1 secondo :vigo:

- - - Aggiornato - - -

lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando lo dicevo io che non si vedeva niente, tutti a dirmi che non era così :rickds:

Preso oggi e provato un po stasera,da quello che ho visto i 40 euro spesi li vale tutti ( ricordo male o il tour è praticamente identico a quello di shift ? E per me ci assomiglia anche nella guidabilità ) belle le sfide che ti lanciano o che puoi lanciare,devo provare ancora il multiplayer ma da come se ne parlava in generale non mi sembra affatto male,graficamente strepitoso,come ho visto nei video pure i vari cicli giornonotte e meteo sono strepitosi,la velocità la senti e la vedi,devi stare anche delicato nella guida e prendere nel giusto modo ogni curva sennò perdi un sacco di tempo

Per ora soddisfatto dell'acquisto

Se qualcuno mi vuole aggiungere per qualche sfida o gara lo faccia pure

Ragazzi ma i serve DC sono down?

Ragazzi ma i serve DC sono down?
Oggi pomeriggio tutto ok,dalle sei invece alle sette invece era lento il matchmaking

e a volte i server andavano in palla ( può dipendere anche dal psn che oggi è lentissimo )

Ok! Grazie mille

preso oggi online, appena arriva mi faccio un po' di single player e poi mi do' al multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno ragazzi, ho la ps4 dal 30 novembre ma ancora nello scatolo perché non potevo usarla (per via di un incidente con la bicicletta...tsk). Da un pò di tempo riesco a giocare almeno ai racing (mio genere preferito), infatti su PS3 sto giocando a gt6. Dato che c'è nuovo a 29,99 (euronics gruppo tufano per la precisione, che tra l'altro è stata la meta per andare a comprare dance Central 3 prima di cadere dalla bicicletta...), mi è venuta voglia di acquistarlo. Ora passiamo alle domande:

1) Li merita trenta evoli o ancora no?

2) Io sono più un giocatore singolo offline, poco avvezzo all'online (anche se tipo giocavo nel forum nei campionati di f1). Ma da come ho capito la parte principale del gioco è online, ma c'è tipo una carriera offline? Magari mi fate capire come funziona un pò.

3) Sono stati risolti i problemi online?

4) Il meteo dinamico è stato aggiunto si?

5) Ma per scusarsi dei disagi hanno regalato qualcosa? C'è la scadenza o tutti ne possono approfittare?

6) È presente qualche season pack oppure quella foto che vidi era la differenza tra versione plus (ancora un mistero lol) e versione standard?

Grazie delle risposte!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche epr me oggi il PSN era un vera cagata. A questo anche DC andava a singhiozzo. Però però che belle le gare online. Tutte combattute e avvincenti

ogni volta che ritorno nel gioco per farmi qualche gara rimango sempre colpito dal lavoro che hanno fatto con illuminazione, eventi atmosferici e cura dell'ambiente. Non avrà una pulizia grafica perfetta e va a 30 fps ma su quegli aspetti è avanti a qualsiasi gioco di guida uscito fin'ora.

Buongiorno ragazzi, ho la ps4 dal 30 novembre ma ancora nello scatolo perché non potevo usarla (per via di un incidente con la bicicletta...tsk). Da un pò di tempo riesco a giocare almeno ai racing (mio genere preferito), infatti su PS3 sto giocando a gt6. Dato che c'è nuovo a 29,99 (euronics gruppo tufano per la precisione, che tra l'altro è stata la meta per andare a comprare dance Central 3 prima di cadere dalla bicicletta...), mi è venuta voglia di acquistarlo. Ora passiamo alle domande:1) Li merita trenta evoli o ancora no?

2) Io sono più un giocatore singolo offline, poco avvezzo all'online (anche se tipo giocavo nel forum nei campionati di f1). Ma da come ho capito la parte principale del gioco è online, ma c'è tipo una carriera offline? Magari mi fate capire come funziona un pò.

3) Sono stati risolti i problemi online?

4) Il meteo dinamico è stato aggiunto si?

5) Ma per scusarsi dei disagi hanno regalato qualcosa? C'è la scadenza o tutti ne possono approfittare?

6) È presente qualche season pack oppure quella foto che vidi era la differenza tra versione plus (ancora un mistero lol) e versione standard?

Grazie delle risposte!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

1) Si eccome

2) Ti rimando al post di doc poco sopra http://forum.spaziogames.it/board/threads/431654-DriveClub-Lista-club-al-2%C2%B0-post-Versione-Plus-in-arrivo-quot-a-breve-quot-Disponibile?p=22913912&viewfull=1#post22913912

3)L'online rispetto agli inizi ora funziona, ha ancora qualche problemino (matchmaking e lentezza generale) ma non da piu i problemi che dava inizialmente

4)Il meto è stato aggiunto tramite patch, cosi come il photo mode

5)Si hanno regalati i primi 2 pacchetti di contenuti previsti per il season pass a tutti, al season pass ne saranno aggiunti 2 extra

6)C'è il season pass che costa 25€ con il quale hai contenuti garantiti fino a giugno-luglio mi sembra, ogni mese aggiungono eventi, auto, livree e tracciati e quasi sicuramente arriveranno delle location nuove, il giappone era statoleakato tempo fa:ahsisi:

Una cosa che non riesco a trovare o non c'è proprio,le lobby private si possono creare o online ci sono solo gli eventi creati in automatico ?

Una cosa che non riesco a trovare o non c'è proprio,le lobby private si possono creare o online ci sono solo gli eventi creati in automatico ?
Solo eventi random creati in automatico... e sotto sto punto di vista è una vera porcheria, come si fa a non poter creare una gara privata coi propri amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo eventi random creati in automatico... e sotto sto punto di vista è una vera porcheria, come si fa a non poter creare una gara privata coi propri amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Le lobby private dovrebbero arrivare con uno dei prossimi aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro