PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meglio tardi che mai :rickds: sapete se le auto gratuite DLC saranno scaricabili anche con la versione Plus?
mi sembra di no. Almeno nel piano originale non erano compatibili ne quelli gratuiti ne quelli a pagamento/season pass :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Disponibile :ivan:

Pesa di più l'aggiornamento che il gioco in sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda idiota....ma come funziona l'online?Cioè...io trovo già eventi preimpostati e non ci capisco una mazza...sto sbagliando qualcosa?

Ps. ho scoperto che si posssono togliere le ORRIBILI livree dalle auto degli avversari! (almeno offline),ora per me è un altro gioco....le auto hanno colori reali e non sembrano cartoni animati...e ho ricominciato a giocarci di gusto

vi sembrerà una caxxata ma per me non lo è...odio le livree
mi auto quoto

Ma la versione PS Plus ha una scadenza?

Cioè non avendo attualmente attivo l'abbonamento, rinnovandolo a settembre potró ancora scaricarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusate , ma la versione gratis è quello dove cìè scritto "scarica la demo"?

esatto..appena la fai partire sono 15 gb piu' 10 di aggiornamento
Si infatti, 10 giga di aggiornamento e 15 di gioco, anche se dopo qualche minuto di dowload i giga del gioco da scaricare sono diventati 2,74.....boh...

scusate , ma la versione gratis è quello dove cìè scritto "scarica la demo"?
Mi accodo. Potete spiegare brevemente le differenze tra questa versione Plus gratuita e la versione su disco? Ho letto anche di modalità in offline e roba simile ma non ci ho capito molto.

Non che abbia problemi a spendere 20 euro per il titolo, ma se non ci sono grossi compromessi ovviamente vado di Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si infatti, 10 giga di aggiornamento e 15 di gioco, anche se dopo qualche minuto di dowload i giga del gioco da scaricare sono diventati 2,74.....boh...
Succede alcuni giochi.

In pratica scaricano in background tutti i giga, in questo caso 25, ma vedi 2,74 che sono i gb necessari per farti(nel caso di pes) una partita "demo" in attesa, magari qui fai una gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se vuoi vedere gli effettivi GB che mancano basta andare nel dettaglio del gioco.

Succede alcuni giochi.In pratica scaricano in background tutti i giga, in questo caso 25, ma vedi 2,74 che sono i gb necessari per farti(nel caso di pes) una partita "demo" in attesa, magari qui fai una gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se vuoi vedere gli effettivi GB che mancano basta andare nel dettaglio del gioco.
Spiegato l'arcano , grazie per le delucidazioni!!

Mi accodo. Potete spiegare brevemente le differenze tra questa versione Plus gratuita e la versione su disco? Ho letto anche di modalità in offline e roba simile ma non ci ho capito molto.Non che abbia problemi a spendere 20 euro per il titolo, ma se non ci sono grossi compromessi ovviamente vado di Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le differenze sono solo sul numero di macchine e auto: nella versione gratuita ci sono 1 location e 10 auto invece di 5 locatione e 50 auto.

In più sulla versione free non dovrebbero andare i dlc ne quelli gratuiti ne quelli a pagamento

Spiegato l'arcano , grazie per le delucidazioni!!
figurati.

dopo aver perso una sera a capire perchè pes mi faceva fare solo un'amichevole, ho indagato :bah!:

Succede alcuni giochi.In pratica scaricano in background tutti i giga, in questo caso 25, ma vedi 2,74 che sono i gb necessari per farti(nel caso di pes) una partita "demo" in attesa, magari qui fai una gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

no qui il client da 3 giga circa non serve ad una mazza :sad2: quando lo scarichi ti dice: scarica la patch da 10 giga :sad2:

domanda stupida : ma c'è differenza fra la versione plus da 25 € acquistabile qui sul sito e la versione classica retail?

- - - Aggiornato - - -

messo in download la versione plus, per il 2017 finiro' di scaricarlo ;p
25 giga...see vabbeh...in tre ore ho scaricato 7 giga...campa cavallo

Ultima modifica da un moderatore:
domanda stupida : ma c'è differenza fra la versione plus da 25 € acquistabile qui sul sito e la versione classica retail?
nessuna. Fanno solo il prezzo di "favore" rispetto al prezzo di copertina(40€ digitale o negozio).

Però se guardi bene trovi sulle 20/30 euro anche la versione fisica, quindi se ti piace e vuoi il resto ti conviene andare su quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

25 giga...see vabbeh...in tre ore ho scaricato 7 giga...campa cavallo
io in tre ore se va bene scarico 1,5gb vedi tu :tragic:

nessuna. Fanno solo il prezzo di "favore" rispetto al prezzo di copertina(40€ digitale o negozio).
Però se guardi bene trovi sulle 20/30 euro anche la versione fisica, quindi se ti piace e vuoi il resto ti conviene andare su quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
continuo con le stupide domande:

diciamo che io scarico la versione plus di prova gratis e l'aggiornamento...se poi compro la copia retail e la installlo che succede?

Mi completa quello che ho già scaricato o devo cancellare tutto e reinstallare completamente da retail??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro