Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda idiota....ma come funziona l'online?Cioè...io trovo già eventi preimpostati e non ci capisco una mazza...sto sbagliando qualcosa?
Ps. ho scoperto che si posssono togliere le ORRIBILI livree dalle auto degli avversari! (almeno offline),ora per me è un altro gioco....le auto hanno colori reali e non sembrano cartoni animati...e ho ricominciato a giocarci di gusto
vi sembrerà una caxxata ma per me non lo è...odio le livree
Si infatti, 10 giga di aggiornamento e 15 di gioco, anche se dopo qualche minuto di dowload i giga del gioco da scaricare sono diventati 2,74.....boh...
Mi accodo. Potete spiegare brevemente le differenze tra questa versione Plus gratuita e la versione su disco? Ho letto anche di modalità in offline e roba simile ma non ci ho capito molto.
Non che abbia problemi a spendere 20 euro per il titolo, ma se non ci sono grossi compromessi ovviamente vado di Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, 10 giga di aggiornamento e 15 di gioco, anche se dopo qualche minuto di dowload i giga del gioco da scaricare sono diventati 2,74.....boh...
In pratica scaricano in background tutti i giga, in questo caso 25, ma vedi 2,74 che sono i gb necessari per farti(nel caso di pes) una partita "demo" in attesa, magari qui fai una gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se vuoi vedere gli effettivi GB che mancano basta andare nel dettaglio del gioco.
Succede alcuni giochi.In pratica scaricano in background tutti i giga, in questo caso 25, ma vedi 2,74 che sono i gb necessari per farti(nel caso di pes) una partita "demo" in attesa, magari qui fai una gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se vuoi vedere gli effettivi GB che mancano basta andare nel dettaglio del gioco.
Mi accodo. Potete spiegare brevemente le differenze tra questa versione Plus gratuita e la versione su disco? Ho letto anche di modalità in offline e roba simile ma non ci ho capito molto.Non che abbia problemi a spendere 20 euro per il titolo, ma se non ci sono grossi compromessi ovviamente vado di Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Succede alcuni giochi.In pratica scaricano in background tutti i giga, in questo caso 25, ma vedi 2,74 che sono i gb necessari per farti(nel caso di pes) una partita "demo" in attesa, magari qui fai una gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nessuna. Fanno solo il prezzo di "favore" rispetto al prezzo di copertina(40€ digitale o negozio).
Però se guardi bene trovi sulle 20/30 euro anche la versione fisica, quindi se ti piace e vuoi il resto ti conviene andare su quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nessuna. Fanno solo il prezzo di "favore" rispetto al prezzo di copertina(40€ digitale o negozio).
Però se guardi bene trovi sulle 20/30 euro anche la versione fisica, quindi se ti piace e vuoi il resto ti conviene andare su quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif