PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbe uscire dopodomani, se non costa troppo potrei prenderlo seriamente in considerazione, il gioco base mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sui 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

QBUa0Kj.png

Direi che si può ufficializzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe uscire dopodomani, se non costa troppo potrei prenderlo seriamente in considerazione, il gioco base mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima vorrei vedere i contenuti, perché è facile che ci sarà un season pass pure per questo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Espansione Stand-alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

[video=youtube_share;PLx4lW1cjdI]

Ultima modifica da un moderatore:
Bel DLC, non lo prendo subito però, lo prenderò in sconto magari sui 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non mi danno tracciati nuovi manco lo prendo in considerazione, mi sò rotto il cazzò di quelle cinque/sei location.

Se non mi danno tracciati nuovi manco lo prendo in considerazione, mi sò rotto il cazzò di quelle cinque/sei location.
Ti quoto la descrizione dalla pagina dello store:

Aggredisci tutti i 78 tracciati di DRIVECLUB in sella alle migliori Superbike del mondo di Yamaha, Ducati, Kawasaki, Honda, Bimota, BMW e molte altre!
Direi che sono le stesse piste del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè era palese non aggiungessero nessun tracciato, visto che non li hanno menzionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me che l'ho già spolpato non c'è più stimolo a giocare sto gioco senza nuove location.

Mi piace questa aggiunta delle moto, quando ci sarà un bello sconto prenderò il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho acquistato il DLC e non mi ha fatto scaricare nulla, quindi la patch contiene il dlc.

Ho acquistato il DLC e non mi ha fatto scaricare nulla, quindi la patch contiene il dlc.
A me non me lo fa acquistare...mi da errore...forse devo prima scaricare la patch e successivamente procedere all'acquisto?:morristend:

A me non me lo fa acquistare...mi da errore...forse devo prima scaricare la patch e successivamente procedere all'acquisto?:morristend:
No, io ancora la sto scaricando la patch (E il DLC me lo segna come "Installato"), non è che stai provando ad acquistare la versione stand alone?, perchè in quel caso il sistema ti impedisce di acquistarla e ti "Costringe" a prendere la versione DLC (Questo avviene se hai il gioco originale anche in versione disco).

No, io ancora la sto scaricando la patch (E il DLC me lo segna come "Installato"), non è che stai provando ad acquistare la versione stand alone?, perchè in quel caso il sistema ti impedisce di acquistarla e ti "Costringe" a prendere la versione DLC (Questo avviene se hai il gioco originale anche in versione disco).
No, ho scelto subito la versione DLC, quella da 14,99...:kep88:

Ho usato prima la mia postepay associata, e mi ha dato errore...allora ho provato con l'altra della mia compagna, sempre già associata, ma niente da fare...boh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ovviamente sono carte che ho utilizzato entrambe diverse volte per acquistare DLC...e sono cariche entrambe........tu che carta hai usato?

No, ho scelto subito la versione DLC, quella da 14,99...:kep88:

Ho usato prima la mia postepay associata, e mi ha dato errore...allora ho provato con l'altra della mia compagna, sempre già associata, ma niente da fare...boh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ovviamente sono carte che ho utilizzato entrambe diverse volte per acquistare DLC...e sono cariche entrambe........tu che carta hai usato?
una semplice postepay.

una semplice postepay.
Ci riproverò più tardi! Magari è un problema temporaneo... Grazie lo stesso! :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro