PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E io aggiungo che il dlc delle moto è fottut*mente divertente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Maledetti. ..

Ho capito caccio la grana e la faccio finita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma con le moto si può correre con la neve? com'è la stabilità? O_O
Con la neve sinceramente non ho ancora provato, con la pioggia invece non aspettarti chissà che ovviamente semplicemente si va via di ciulo un po' più spesso.... Ma fidatevi di me, oggi con un mio amico in stanza privata siamo stati più di un'ora a fare gare 1 contro 1, spettacolari i sorpassi che venivano fuori. È una cosa importante che ho notato e che online c'è gente molto più forte rispetto a DC, le gare che vengono fuori sono molto più combattute...

Preso il dlc.

Ho fatto la cazzata di dirlo a mia moglie ai posteri. mi ha lanciato uno sguardo ho perso tutta la felicità. ..

Se solo i moderatori si degnassero di ascoltarci,già lo sapresti.
Costa 19,90 tutto il gioco completo con tutti i dlc.

I dlc delle moto è apparte e costa 14,90.

Questo quello che ti posso dire io.
Grazie, ma bisogna avere per forza il plus per usufruire di quel prezzo speciale?

Guidare la Desmosedici RR e sentire il rantolo del V4 in rilascio con il classico colpo di rpm quando scala è stata la cosa più entusiasmante del mio 2015 videoludico.

Se AutoClub spaccava, BikeClub è pure meglio.

Certo meno trofei e gare in Tour ma online il livello di sfida e il coinvolgimento è altissimo.

Partito male, ora per me, è uno dei migliori titoli disponibili per Ps4 se si amano i racing.

Secondo me gli Evolution hanno la stoffa per buttarsi in un racing più simulativo il prossimo round.

Invece secondo me devono continuare esattamente su questa strada.

Mi sono stracciato i Maroni dei forza e dei gt, giochi dove la gente ti da una sportellata cattiva non gli succede nukla e te finisci in mezzo al ghiaione a bestemmiare.

Questo è il giusto mix.

Gli urti sono ben gestiti ed anzi trovo più di buon senso questi meccanismi che quelli avvilenti di forza gt o shift..

Grazie, ma bisogna avere per forza il plus per usufruire di quel prezzo speciale?
Sì, serve il Plus.

La cosa buffa è che ho comprato le moto ho avuto sempre moto da strada in vita mia eppure sto soffrendo per piazzarmi tra ol primo 10% dei tempi community.

Non facile, è da impegnarcisi..

Comprando la versione retail del gioco,ottengo il gioco completo o ci manca qualcosa?

Gioco completo

Ci sta' una sfida da fare con la pagani sotto la pioggia.

È tanto corta quanto difficile.

Comunque è SCANDALOSO che vincano le sfide gente che si sfracela contro i muri e si rimbalzano per guadagnare terreno.

Provate a vedere tra le sfide evolution quella con la golf..

Il.primo tempo è uno che fa gli autoscontri..

Inammissibile. Devono cambiare.

Se urti sei out. Cosi deve essere

Ultima modifica da un moderatore:
però mancano le moto vero?
si le moto sono a parte sia dal gioco che dal season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e per me meritano tanto:ahsisi:

Il double xp di questo WE vale anche per le moto americane o no?

Vabe la guida delle moto è molto arcade. Ok divertente, ma 15 euro a fronte dei 19,90 per la complete edition costituiscono una sproporzione.

si le moto sono a parte sia dal gioco che dal season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e per me meritano tanto:ahsisi:

Il double xp di questo WE vale anche per le moto americane o no?
Esatto, ho visto prima che le ebr hanno il double xp

Vabe la guida delle moto è molto arcade. Ok divertente, ma 15 euro a fronte dei 19,90 per la complete edition costituiscono una sproporzione.
Ti dirò, mi sto divertendo più con le moto che con le macchine, 15€ spesi benissimo per quanto mi riguarda.

Premetto che non sono un amante dei modelli di guida arcade e quindi non sono molto informato su questo titolo, ma sarei tentato di investire quei 9 euro per prenderlo dallo store.

Ho visto che c'è la versione col season pass a 3 euro in più. Conviene prendere quella o le aggiunte sono trascurabili?

Grazie.

in questi giorni dovrebbero scontare l'edizione per i plus

EDIT:

DA 20€ a 13€!!!COMPRATELO SUBITO

Se mi scontavano di uno o due € bikes prendevo pure quello

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro