Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetti. ..E io aggiungo che il dlc delle moto è fottut*mente divertente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Con la neve sinceramente non ho ancora provato, con la pioggia invece non aspettarti chissà che ovviamenteMa con le moto si può correre con la neve? com'è la stabilità? O_O
Grazie, ma bisogna avere per forza il plus per usufruire di quel prezzo speciale?Se solo i moderatori si degnassero di ascoltarci,già lo sapresti.
Costa 19,90 tutto il gioco completo con tutti i dlc.
I dlc delle moto è apparte e costa 14,90.
Questo quello che ti posso dire io.
Sì, serve il Plus.Grazie, ma bisogna avere per forza il plus per usufruire di quel prezzo speciale?
però mancano le moto vero?Gioco completo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si le moto sono a parte sia dal gioco che dal season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperò mancano le moto vero?
Esatto, ho visto prima che le ebr hanno il double xpsi le moto sono a parte sia dal gioco che dal season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e per me meritano tanto
Il double xp di questo WE vale anche per le moto americane o no?
Ti dirò, mi sto divertendo più con le moto che con le macchine, 15€ spesi benissimo per quanto mi riguarda.Vabe la guida delle moto è molto arcade. Ok divertente, ma 15 euro a fronte dei 19,90 per la complete edition costituiscono una sproporzione.