- F O C O -
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Ott 2015
- Reazioni
- 0
La firma??io non la vedo . c'è quindi ancora gente che non usa tapatalk e scrive dal pc???
STOICI.
STOICI.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compleamente daccordo con la tua tesiIo presi Driveclub al D1 (che ci crediate o no, ho preso la PS4 apposta), il season pass al D1 e Driveclub Bikes al D1. Non rimpiango nulla, sono stati compensati con centinaia di ore di divertimento, e per me son questi i giochi che valgono veramente dei soldi.
Uppo la mia ricerca di un club. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo cominciato oggi Driveclub e ha perfino superato le mie aspettative. Adoro il modello di guida e in generale il feeling con il gioco. Ora sono alla ricerca di un club. Preferisco aggiungermi ad uno formato da amici del forum, piuttosto che unirmi a giocatori sconosciuti.;p
Ecco a teRaga avete immy dei nuovi tracciati? Ho saputo che sono cittadini.. Ma saranno inclusi nelle solite nazioni o ne metteranno di nuove? (spero nell'Italia), scusatemi ma e' da un' po che non seguo driveclub.. Una volta platinato e giunto al livello 50 smisi di giocarci![]()
Veramente belle, non vedo già' l'ora di provarle grazieEcco a te
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si sa' ancora a che nazione apparterranno.
Quale dlc a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate ma le nuove piste saranno messe nel dlc a pagamento?
quello che dovrebbe uscire a breve....pensoQuale dlc a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è stato annunciato nessun DLC a pagamento, è uscito solo Bikes a ottobrequello che dovrebbe uscire a breve....penso