PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiungetemi pure, a me fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io presi Driveclub al D1 (che ci crediate o no, ho preso la PS4 apposta), il season pass al D1 e Driveclub Bikes al D1. Non rimpiango nulla, sono stati compensati con centinaia di ore di divertimento, e per me son questi i giochi che valgono veramente dei soldi.
Compleamente daccordo con la tua tesi

ieri ho provato un po bikes e il modello di guida è completamente diverso dal driveclub base, molto bene ci sarà da lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho provato anch'io ieri Bikes e mi è piaciuto molto.

Lo trovo molto godibile ed esaltante, a differenza di MotoGP 2015 (non so se il paragone possa calzare) è mooooolto meno frustrante e moooolto più divertente!

Ho cominciato oggi Driveclub e ha perfino superato le mie aspettative. Adoro il modello di guida e in generale il feeling con il gioco.

Ora sono alla ricerca di un club. Preferisco aggiungermi ad uno formato da amici del forum, piuttosto che unirmi a giocatori sconosciuti.;p

Continuo a non essere d'accordo con chi generalizza sul modello di guida.

La parte moto è si molto arcade ma per quanto riguarda il discorso auto per certe cose restituisce sensazioni più veritiere e credibili dei vari forza gt e shift.

Per me,per la parte auto, ruote in pista è e rimane un ibrido.il mix vincente tra un arcadozzo ignorante ed emulazioni mal riuscite.

Ho cominciato oggi Driveclub e ha perfino superato le mie aspettative. Adoro il modello di guida e in generale il feeling con il gioco. Ora sono alla ricerca di un club. Preferisco aggiungermi ad uno formato da amici del forum, piuttosto che unirmi a giocatori sconosciuti.;p
Uppo la mia ricerca di un club. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vedo che finalmente c'è qualcuno che è riesce a battere qualche mio tempo.

Benissimo e bravissimi,sarà motivo per migliorarmi ulteriormente.

Raga avete immy dei nuovi tracciati? Ho saputo che sono cittadini.. Ma saranno inclusi nelle solite nazioni o ne metteranno di nuove? (spero nell'Italia), scusatemi ma e' da un' po che non seguo driveclub.. Una volta platinato e giunto al livello 50 smisi di giocarci:)

Raga avete immy dei nuovi tracciati? Ho saputo che sono cittadini.. Ma saranno inclusi nelle solite nazioni o ne metteranno di nuove? (spero nell'Italia), scusatemi ma e' da un' po che non seguo driveclub.. Una volta platinato e giunto al livello 50 smisi di giocarci:)
Ecco a te

CWx8OcEWoAAv40U.png

CWx7nKeWUAArvXx.png:large

CWx7J8jWUAAnUtC.jpg:large

CWx7Y5IWoAASZth.png:large

Non si sa' ancora a che nazione apparterranno.

scusate ma le nuove piste saranno messe nel dlc a pagamento?
Quale dlc a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che dovrebbe uscire a breve....penso
Non è stato annunciato nessun DLC a pagamento, è uscito solo Bikes a ottobre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro