PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il psn aggiorna primo pomeriggio. Non la notte alle 00.01Cmque sto tornando competitivo.

P.s.: se qualcuno mi spiega come si guida l'f40 sul bagnato rimanendo veloci lo oscarizzo
Aggiungimi se vuoi che mi piace sfidare la gente sui tempi e se ti piace l'online ci facciamo anche qualche partita

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Il modo in cui gli sviluppatori hanno risollevato questo titolo è esemplare

Da " è una tech demo scarna per mostrare i muscoli di PS4 al lancio " si è passati a parlarne come uno dei top tra i titoli di guida attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e non posso che concordare, è un gioco stupendo a dir poco

Pretendo che Sony metta gli Evolution al lavoro su altro, e qualcosa di grosso, non appena finiranno col supporto a Driveclub

Meritano una seconda chance, magari con risorse maggiori stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma non è ne normale ne possibile che tutti lavorino cosi. Giochi che escono addirittura senza campagna,altri appena in beta,altri pieni di problemi.

Vada per gli evolution e l'impegno ai posteri, ma questo trend deve finire e la gente deve farsela finita di dire "eh ma poi faranno la patch".

Non è il modo di ragionare.

Certo questi ci hanno lavorato alla grandissima sopra per farsi perdonare (solo loro l'han fatto però )

Si ma non è ne normale ne possibile che tutti lavorino cosi. Giochi che escono addirittura senza campagna,altri appena in beta,altri pieni di problemi.
Vada per gli evolution e l'impegno ai posteri, ma questo trend deve finire e la gente deve farsela finita di dire "eh ma poi faranno la patch".

Non è il modo di ragionare.

Certo questi ci hanno lavorato alla grandissima sopra per farsi perdonare (solo loro l'han fatto però )
Su questo quoto prepotentemente

E' uno schifo ormai, fanno uscire giochi simili a beta solo perchè " poi ci sono i dlc a pararci il **** tanto "

Onore agli evolution e per come hanno rimediato, ma di esempi del genere ce ne sono a bizzeffe

Mi viene in mente Destiny ad esempio, che al lancio era uno schifo, ma ce ne sono tanti altri

Il psn aggiorna primo pomeriggio. Non la notte alle 00.01Cmque sto tornando competitivo.

P.s.: se qualcuno mi spiega come si guida l'f40 sul bagnato rimanendo veloci lo oscarizzo
I dlc li caricano una settimana prima e li sbloccano il giorno in cui concordano l uscita. Io al dlc giocavo già ieri sera.

9a39a01ea9479e1421f8f4e6b8bdd391.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
I dlc li caricano una settimana prima e li sbloccano il giorno in cui concordano l uscita. Io al dlc giocavo già ieri sera.
9a39a01ea9479e1421f8f4e6b8bdd391.jpg
Commenti sulla difficoltà? Ho letto che quello Suzuki è facilissimo, questo un po più difficile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenti sulla difficoltà? Ho letto che quello Suzuki è facilissimo, questo un po più difficile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Facilotto imho

Allora, com'è il DLC della R34 e della Civic? Ultimamente non ho praticamente avuto tempo per giocare, questo weekend recupero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora, com'è il DLC della R34 e della Civic? Ultimamente non ho praticamente avuto tempo per giocare, questo weekend recupero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le gare sono facili. La civic è sicuramente la più potente delle compatte, mentre la r34 la più lenta delle performance. Per bilanciare però l hanno dotata di una guidabilità eccelsa, una specie di twin-run delle performance. A mio avviso sarebbe stato più sensato inserirle entrambe nella classe sport.

Ho sempre apprezzato il gioco ma mettere la civic nelle compatte è una porcata,troppo forte rispetto alle altre vetture presenti

Ho sempre apprezzato il gioco ma mettere la civic nelle compatte è una porcata,troppo forte rispetto alle altre vetture presenti
E la Skyline è troppo debole per le Performance. L'ho provata online e non c'è modo di vincere a meno che non si gioca con delle seghe. Come ho già detto andavano tutte e due nelle Sport, paradossalmente anche la Civic è più veloce in accelerazione negli 0-200 della Skyline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la Skyline è troppo debole per le Performance. L'ho provata online e non c'è modo di vincere a meno che non si gioca con delle seghe. Come ho già detto andavano tutte e due nelle Sport, paradossalmente anche la Civic è più veloce in accelerazione negli 0-200 della Skyline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo provarle ma ho 3,51 di credito sul psn,non potevano farlo pagare 3,49 come si fa solitamente con tutto,no 3,59 ahah

Preso il DLC e finito gli eventi.. la Civic è un missile ma non riesco a guidarla, invece la R34 ha una tenuta e una stabilità pazzesche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Provato per la prima volta anche Old Town, veramente bella.. speriamo arrivino presto altri circuiti cittadini!

Preso il DLC e finito gli eventi.. la Civic è un missile ma non riesco a guidarla, invece la R34 ha una tenuta e una stabilità pazzesche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Provato per la prima volta anche Old Town, veramente bella.. speriamo arrivino presto altri circuiti cittadini!
Old town è il classico percorso che mi manda in estasi.

Ho già piazzato un bel tempino discreto con il club con la ducati. Non ho il dlc però.

Ce ne fossero di location cosi..

Ieri sera non riuscivo ad accedere ad alcuni eventi, nonostante abbia il season pass e li avessi già provati in passato (mi viene per esempio in mente Velocity). È capitata una cosa analoga anche a voi? :morristend:

Non possiamo creare un gruppo con cui trovarci a giocare tutti insieme noi del forum ? Dopo una gara combattuta e stupenda l'altro giorno ho fatto amicizia con un ragazzo e poi mi ha invitato nella sua stanza privata,eravamo in sette o otto,tutte gare stupende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro