PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno detto che tra non molto rilasciano una gara intera
Si ma pare un gioco ps3 cit.

Inviato dal mio Galaxy Vate con la potenza del Cloud

mannaggia a loro mannaggia:bruniii:

Ripeto la mia massima stima per gli Evolution! con Motorstorm fecero vedere cosa era capace di fare una Ps3 a livello grafico e di online oltre a creare un gioco spettacolare e tamarro al punto giusto, una sola parola: divertimento!!!!

che belle le gif, sono solidale nel dispiacere di chi acquista ps4 al day1 per non poter avere subito fra le mani questo goiellino, secondo me si rivlerà più valido di quello che molti pensano

Sbaglio o noto delle differenze mostruose in termini tecnici, tra i filmati mostrati sino ad ora e le gif postate poco sopra?

L'ho visto alla gamesweek, sicuramente era una versione alpha, non mi ha impressionato più di tanto. Guardando ora quelle gif, beh qualcosa cambia :morristend:

ca ***** le gif sono spaventose, ma tanto è una cagatina free to play (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tanta roba quelle gif, finalmente vedendo spezzoni con altre macchine mi da un'altra sensazione, odio vedere i time trial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo gameplay trailer, purtroppo il video è solo a 480p e fa un po schifo la qualità :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
iF5lgXx1aK069.gif

E la qualità è demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto gioco lo hanno rimandato perchè sennò usurpava il trono di best graphic al lancio a KZ, ve lo dico io :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
iF5lgXx1aK069.gif

E la qualità è demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto gioco lo hanno rimandato perchè sennò usurpava il trono di best graphic al lancio a KZ, ve lo dico io :rickds:
sti cazzi se ci sono i contenuti e il gameplay funziona è tanta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro