PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una curiosità ma anche a voi in ogni gara in singolo quando si arriva al traguardo fa uno scatto o è solo un problema mio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo fa in tutte le copie, retail e digitali, hanno già dichiarato che uscirà un patch per fixare questo bug!

X i ragazzi del gruppo 4 ieri sera vi ho aggiunti oggi ho giocato un po' ma non sono riuscito a creare il club perché non andava l'online.. Nel caso uno di noi riesce ad entrare e vuole crearlo al posto mio seguendo le direttive che ci sono al 2 post della prima pagina per me va bene ugualmente.

ragazzi ma come mai lo schermo non è pieno ?
intendo che c'è una cornice nera intorno di almeno un 1 cm e 1/2 e nelle impostazioni schermo del gioco non vedo l'opzione per adattare lo schermo

mi sapete dire ?
Devi andare nelle impostazioni del tuo tv, dimensioni immagine e settare "adatta schermo".

Una curiosità ma anche a voi in ogni gara in singolo quando si arriva al traguardo fa uno scatto o è solo un problema mio ?

Anche a me fa la stessa cosa, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il tuo hype per il gioco è stato ripagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

X i ragazzi del gruppo 4 ieri sera vi ho aggiunti oggi ho giocato un po' ma non sono riuscito a creare il club perché non andava l'online.. Nel caso uno di noi riesce ad entrare e vuole crearlo al posto mio seguendo le direttive che ci sono al 2 post della prima pagina per me va bene ugualmente.
lo creo io appena si connette

lo fa in tutte le copie, retail e digitali, hanno già dichiarato che uscirà un patch per fixare questo bug!
Buono a sapersi colpa del poco tempo non ero riuscito a leggere nulla al riguardo

Devi andare nelle impostazioni del tuo tv, dimensioni immagine e settare "adatta schermo".

Anche a me fa la stessa cosa, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il tuo hype per il gioco è stato ripagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è adatta schermo sulla mia tv

Devo ammettere che anche in singolo mi sta piacendo molto anche la difficoltà e ben calibrata a mio avviso

Non vero l ora che vada l online

non c'è adatta schermo sulla mia tv
Ciao stige,anche io avevo il tuo stesso problema devi andare dalla ps4 su impostazioni-audio schermo-impostazioni area di visualizzazione e da li allarghi al massimo.Poi però quando esci dal gioco rimetti come era settato prima perchè con altri giochi l'immagina è troppo grande.

:tragic::tragic::tragic: voglio entrare anche io nel club

Server disponibili, quando metteranno il gioco sul plus?
Caduta di stile sta cosa del ritardo plus comunque

A me niente

E in compenso mentre Finivo il campionato semipro (che per me e difficile) mi si e bloccato tutto dovendo riniziare le tre gare

Sapessi i porconi

Lo fa anche sulla mia.

Inviato dal mio GT-I9505

no è così...me lo faceva pure un altro gioco di guida nella vecchia gen...non ricordo quale

Componenti del club 04 il club l ho appena creato siete pregati di accettare le mie rikieste amico e provare ad entrare nel club adesso che sembra i server funzionino

A me niente E in compenso mentre Finivo il campionato semipro (che per me e difficile) mi si e bloccato tutto dovendo riniziare le tre gare

Sapessi i porconi
cavolo è vero da semi pro in su è difficile anche per me già arrivare 3,poi come cavolo si fanno le derapate non riesco proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro