PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi del Club 3 non appena vi vanno i server accettate l'invito che la strada per far salire il club è lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque club a livello 3 e ho notato solo ora che non mi ha sbloccato le macchine... wtf? e ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

A ME SE ACCETTATE L INVITO PER IL CLUB 04 COMINCIAMO A FAR SALIRE STO BENEDETTO CLUB :pffs:

cavolo è vero da semi pro in su è difficile anche per me già arrivare 3,poi come cavolo si fanno le derapate non riesco proprio
mah io non ho trovato tutta sta difficolta.... almeno facendo il tour(apparte per l evento con la atom 500(inguidabile))....

basta imparare i circuiti e liberarsi subito degli avversari.....

per derapare devi semplicemente usare il freno a mano e impostare la curva e dare gas cercando di controllare l effetto fionda....

uscire veloce e sfruttare anche i punti velocita....

ragazzi del Club 3 non appena vi vanno i server accettate l'invito che la strada per far salire il club è lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque club a livello 3 e ho notato solo ora che non mi ha sbloccato le macchine... wtf? e ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
probabilmente xke ti si è disconesso lo fa spesso.... se sfrutti i punti elogio non ci vuole molto ad alzre il lvl del club fidati......

Ultima modifica:
MA puo essere che per scusarsi, nella versione plus sblocchino qualche auto in più??

cavolo è vero da semi pro in su è difficile anche per me già arrivare 3,poi come cavolo si fanno le derapate non riesco proprio
Le derapate son proprio difficile deve sterzare e freno a mano e pregare io una Controllata non riesco

ho fatto quasi tre ore di online, molto divertente e la cosa che mi ha sorpreso, zero lag, sembrava stessi giocando contro il computer!

ho fatto quasi tre ore di online, molto divertente e la cosa che mi ha sorpreso, zero lag, sembrava stessi giocando contro il computer!
Io mi sono connesso solo appena comprato... Poi zero!!!

Pazienza

Boh, io non riesco a connettermi, solo sta mattina giusto per creare il club e dopo due minuti era già off :bah!:

Appena riesco mando le richieste per il club 2 :morristend:

ma non doveva uscire gratis questo gioco?
ma ti pare che sony è cosi idiota da spendere soldi per sviluppare un gioco e poi darlo gratis a tutti?

chiaramente il ritardo della versione plus è studiato a tavolino per vendere prima la versione a pagamento.

è chiaramente una cosa voluta per non ammazze le vendite

ma ti pare che sony è cosi idiota da spendere soldi per sviluppare un gioco e poi darlo gratis a tutti?
chiaramente il ritardo della versione plus è studiato a tavolino per vendere prima la versione a pagamento.

be killzone in bundle al day one era praticamente a gratis... e drive club doveva uscire al day...

ma cmq io preferirei la season a gratis... a sto punto

Quoto in pieno, parecchio studiata a mio parere come mossa. Questo gioco doveva uscire con la Playstation esattamente un anno fa. Volete dirmi che sono talmente stupidi da non essere riusciti a prepararlo a 365 giorni di distanza? Ma dai..

La livrea del club si potrà cambiare in futuro? Quante lettere può essere il nome del club?

Ma secondo me non cè alcun complotto dietro tutto ciò :rickds::rickds:

Questi davvero non sono riusciti a creare un'infrastruttura server in grado di reggere l'aspetto social del game con migliaia di giocatori collegati e hanno posticipato al versione gratis del plus per evitare che la gente lo scaricasse (sempre se ci riusciva) e intasasse i server del gioco già più che rotti rallentando ulteriormente i lavori per rimetterli in sesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se no non si spiega come mai i poveri sfigati che l'hanno preso in preorder (e che quindi hanno già pagato) non riescono a connetersi e a giocare online; nel senso: se era una mossa di marketing, dopo il primo giorno "di copertura" li rimetti up i server permettendo almeno a quelli che l'hanno pagato di giocarci al 100% essendo un titolo online-based :l4gann:

Alla fine sto gioco e la Sony non ci stanno uscendo bene e che siano abbastanza imbranati con la gestione del PSN è risaputo da un bel po' :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro