PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma secondo me non cè alcun complotto dietro tutto ciò :rickds::rickds:
Questi davvero non sono riusciti a creare un'infrastruttura server in grado di reggere l'aspetto social del game con migliaia di giocatori collegati e hanno posticipato al versione gratis del plus per evitare che la gente lo scaricasse (sempre se ci riusciva) e intasasse i server del gioco già più che rotti rallentando ulteriormente i lavori per rimetterli in sesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se no non si spiega come mai i poveri sfigati che l'hanno preso in preorder (e che quindi hanno già pagato) non riescono a connetersi e a giocare online; nel senso: se era una mossa di marketing, dopo il primo giorno "di copertura" li rimetti up i server permettendo almeno a quelli che l'hanno pagato di giocarci al 100% essendo un titolo online-based :l4gann:

Alla fine sto gioco e la Sony non ci stanno uscendo bene e che siano abbastanza imbranati con la gestione del PSN è risaputo da un bel po' :bah!:
parole sante...solo dei buffoni

X i ragazzi del gruppo 4 ieri sera vi ho aggiunti oggi ho giocato un po' ma non sono riuscito a creare il club perché non andava l'online.. Nel caso uno di noi riesce ad entrare e vuole crearlo al posto mio seguendo le direttive che ci sono al 2 post della prima pagina per me va bene ugualmente.
Sono meo7373 mi inviti nel club? Solo che io non riesco a d andare online con il gioco...

Sono meo7373 mi inviti nel club? Solo che io non riesco a d andare online con il gioco...
meo devi contattare STIGE che lo ha creato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A ME SE ACCETTATE L INVITO PER IL CLUB 04 COMINCIAMO A FAR SALIRE STO BENEDETTO CLUB :pffs:
Ciao se mi inviti accetto anche se ancora non sono riuscito a d entrare online...

Scaricata patch... Non si entra!!! Buona notte, a domani DC !!!

Ma qualcuno é riuscito a scaricare le 3 macchine del preorder?
Io con la versione speciale di Amazon ho scaricato le 5 gratis in più e una livrea mi pare una sola di livrea sempre con un codice a parte

Lo ho preso prima del d1 ma non ci sto giocando per via dei server così.. Lo hanno altri 3 miei amici ma vogliamo giocarci insieme quindi nulla.. Che nervoso!

Lo ho preso prima del d1 ma non ci sto giocando per via dei server così.. Lo hanno altri 3 miei amici ma vogliamo giocarci insieme quindi nulla.. Che nervoso!
A chi lo dici!

Che figura di ***** la Sony!

sto impazzendo, non riesco a fare un evento... improvvisa impennata di difficoltà durante la carriera... :morristend:

hot lap con la Hennessey Venom, il tempo mi pare assurdamente basso... le altre prove a tempo della carriera sono cavolate, si nota proprio lo stacco.. ci sono stato 1 ora senza risolvere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sto impazzendo, non riesco a fare un evento... improvvisa impennata di difficoltà durante la carriera... :morristend:
hot lap con la Hennessey Venom, il tempo mi pare assurdamente basso... le altre prove a tempo della carriera sono cavolate, si nota proprio lo stacco.. ci sono stato 1 ora senza risolvere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma stai giocando on line? Funziona?

Ma stai giocando on line? Funziona?
a me ancora nulla, ogni tanto tenta timidamente di connettersi ma dopo poco salta... ce l'ho da martedì e ho fatto in tempo giusto a creare il club e a fare una e dico una partita veloce in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sono su 3 club ma on line non sono riuscito mai a giocare. In compenso sono arrivato al livello 22 da solo sbloccando varie auto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io sono su 3 club ma on line non sono riuscito mai a giocare. In compenso sono arrivato al livello 22 da solo sbloccando varie auto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho giocato x 3 ore online senza problemi.. ovviamente hanno disattivato gli eventi multiplayer per limitare il carico online...

ho giocato x 3 ore online senza problemi.. ovviamente hanno disattivato gli eventi multiplayer per limitare il carico online...
On line intendi sfide contro altri utenti o nel club?

Io oggi non ho proprio accesso la play ma fino a ieri non andavano proprio i server e se ne parla ovunque. Boh!

Altrimenti sarà la mia connessione ancge se mi pare strano perché con Destiny ad esempio non ho nessun problema.

On line intendi sfide contro altri utenti o nel club? Io oggi non ho proprio accesso la play ma fino a ieri non andavano proprio i server e se ne parla ovunque. Boh!

Altrimenti sarà la mia connessione ancge se mi pare strano perché con Destiny ad esempio non ho nessun problema.
I server nn vanno. Ogni tanto si connette ma per breve tempo.statistiche club quando si è online completamente sballate che variano da un attimo all' altro. ..macchine che sarebbero già sbloccate per il club risultano ancora col lucchetto..dopo 4 giorni da quando è uscito sto gioco è una situazione imbarazzante. .. che vergogna Evolution Studios...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro