PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I server nn vanno. Ogni tanto si connette ma per breve tempo.statistiche club quando si è online completamente sballate che variano da un attimo all' altro. ..macchine che sarebbero già sbloccate per il club risultano ancora col lucchetto..dopo 4 giorni da quando è uscito sto gioco è una situazione imbarazzante. .. che vergogna Evolution Studios...
Infatti. A me addirittura entrando in qualsiasi club mi diceva il server non è riuscito a caricare nessun giocatore. Una cosa simile. Teribbileeeeee!!!

A me da questa mattina si connette sempre... Mai successo, su alcune cose carica in continuazione, spero che stiano provvedendo.

per il club 04

ho inviato rikiesta amico a Kickback_X, successivamente provvedo ad invitarlo nel club, cosa che faro anke con meo non appena sara possibile poiche stamattina come novita c'è che la sezione club non carica dando messaggio di comunicazione con il server in corso :bah!:

a voi la situazione ?

appena possibile provvedo anke a cambiare i colori del club poike non avend letto ne avevo settati altri

- - - Aggiornato - - -

un gioco che doveva uscire un anno fa con il plus ...

un gioco che doveva uscire l' 8 ottobre con il plus ...

un gioco che doveva essere fruibile pienamente l'8 ottobre ...

un gioco che riceveva un patch il 12 ottobre ...

un gioco che doveva ma non è.... se si volesse anke soprassedere per la posticipazione dell'edizione plus (ma non si dovrebbe per onesta intellettuale) direi che un gioco che fa della componente social il suo liete motive , il suo cavallo di battaglia esce sul mercato monco di contenuti e pieno nel prezzo

dopo 4 giorni pieni il server allo stato attuale non riesce nemmeno a sincronizzare il club nonche impedisce la fruibilita di tutta la componente multy e social

cara sony ringrazia la nostra pigrizia per alienazione da consumismo

Ultima modifica da un moderatore:
per il club 04
ho inviato rikiesta amico a Kickback_X, successivamente provvedo ad invitarlo nel club, cosa che faro anke con meo non appena sara possibile poiche stamattina come novita c'è che la sezione club non carica dando messaggio di comunicazione con il server in corso :bah!:

a voi la situazione ?

appena possibile provvedo anke a cambiare i colori del club poike non avend letto ne avevo settati altri
Ciao stige,io sono nel club 2 ma non riesco ad entrare,stesso tuo problema,non carica.

per il club 04

a voi la situazione ?

- - - Aggiornato - - -

un gioco che doveva ma non è.... se si volesse anke soprassedere per la posticipazione dell'edizione plus (ma non si dovrebbe per onesta intellettuale) direi che un gioco che fa della componente social il suo liete motive , il suo cavallo di battaglia esce sul mercato monco di contenuti e pieno nel prezzo

dopo 4 giorni pieni il server allo stato attuale non riesce nemmeno a sincronizzare il club nonche impedisce la fruibilita di tutta la componente multy e social

Io son dentro il club ma ovviamente non va niente

per il club 04

a voi la situazione ?

- - - Aggiornato - - -

Ciao ho appena accettato la tua richiesta di amicizia, ora sta installando l'aggiornamento del gioco ma per l'online dubito che per ora riesca a connettersi.. comunque appena funge accetto l'invito al club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo presto, sono veramente vergognosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Nel frattempo provvedo a mandare la richiesta di amicizia agli altri membri del club

Il problema e che se si va avanti nel gioco il club poi si fa fatica a farlo salire
dipende spero abbiano avuto l intelligenza di sincronizzare i punti del livello pilota a quelli del club:bah!:

dipende spero abbiano avuto l intelligenza di sincronizzare i punti del livello pilota a quelli del club:bah!:
Per me non sono sincronizzati visto che ieri ho fatto 2 gare e come club siamo saliti dal livello 1 al 2

E io comunque Sono livello 21

ieri l ho provato al MediaWorld,grafica ottima,mi piace il modello di guida,pero me ne faro un idea più dettagliata quando compro ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma a prescindere dell'online come è nella sostanza? Cambio manuale esiste ? Inoltre qualcuno che brevemente può spiegarmi cosa implementare questo famigerato plus... Scusate se vi faccio lavorare di domenica, ma sono indeciso tra questo e project cars... Grazie mille

Per me non sono sincronizzati visto che ieri ho fatto 2 gare e come club siamo saliti dal livello 1 al 2 E io comunque Sono livello 21
fabio dobbiamo solo aspettare a sto punto sperando magari che gia di pomeriggio qualcosa cominci a funzionare :l4gann:

Arcade totale Project dovrebbe essere il contrario io li voglio entrambi.

Io stamane ho inviato 2 richieste club una a games01 l altra a games02 poi mi sono inserito in un club a caso per prova ora non carica più niente appena va invita stige io gioco nei weekend....quando inviti dimmi che sei di spaziogames perché potrei non capire nulla.intanto devo capire come uscire dal club attuale...

grafica fantastica...cambio giorno/notte stupendo...ma un gioco che si basa sull'online con i server out non si può sentì!!!!

2labndu.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:trip2::trip2::trip2::john21:

grafica fantastica...cambio giorno/notte stupendo...ma un gioco che si basa sull'online con i server out non si può sentì!!!!
2labndu.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:trip2::trip2::trip2::john21:
La grafica fantistica per me non è, io mi aspettavo di più troppo aliasing nei tracciati.....

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Ho appena scaricato la versione a 39€, ma pesa solo 2,7 gb, non ditemi che sarebbe solo la parte da aggiungere alla demo (~13gb?) che non é ancora uscita? :rickds:

Ho appena scaricato la versione a 39€, ma pesa solo 2,7 gb, non ditemi che sarebbe solo la parte da aggiungere alla demo (~13gb?) che non é ancora uscita? :rickds:
I restanti GB li scarica "in background" senza apparire nelle notifiche di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per vedere a quanto sei devi andare sull'icona di Driveclub e vedere in "informazioni" lo stato del download rimanente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro