PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma a prescindere dell'online come è nella sostanza? Cambio manuale esiste ? Inoltre qualcuno che brevemente può spiegarmi cosa implementare questo famigerato plus... Scusate se vi faccio lavorare di domenica, ma sono indeciso tra questo e project cars... Grazie mille
sono due cose decisamente diverse

sono due cose decisamente diverse
Project io lo prenderò ma è simulazione e non arcade.

Tipo stile assettocorsa.

Però su AssettoCorsa ci corro dal mio Logitech G27.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono fortunato saltata centralina fastweb della mia zona
meglio cosi ti sei tolto il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solidarieta :patpat:

Noto però che le auto si guidano più o meno allo stesso modo troppa poca differenza tra auto...

Inviato dal mio Note 3 Neo.

On line intendi sfide contro altri utenti o nel club? Io oggi non ho proprio accesso la play ma fino a ieri non andavano proprio i server e se ne parla ovunque. Boh!

Altrimenti sarà la mia connessione ancge se mi pare strano perché con Destiny ad esempio non ho nessun problema.
ieri sera casualmento dopo la pacth mi si è collegato da se dopo un ora... ed a funzionava la connessione con il club dal lvl 9 lo portato al lvl 12... in 2 ore e mezza...

invece gli eventi online non risultavano attivi... bloccati all origine... ma classifiche e statistiche online me le dava tutte....

ieri sera casualmento dopo la pacth mi si è collegato da se dopo un ora... ed a funzionava la connessione con il club dal lvl 9 lo portato al lvl 12... in 2 ore e mezza...invece gli eventi online non risultavano attivi... bloccati all origine... ma classifiche e statistiche online me le dava tutte....
Diamogli altro tempo e un pò di fiducia. Speriamo che risolveranno quanto prima.

per il club 04
ho inviato rikiesta amico a Kickback_X, successivamente provvedo ad invitarlo nel club, cosa che faro anke con meo non appena sara possibile poiche stamattina come novita c'è che la sezione club non carica dando messaggio di comunicazione con il server in corso :bah!:

a voi la situazione ?

appena possibile provvedo anke a cambiare i colori del club poike non avend letto ne avevo settati altri

- - - Aggiornato - - -

un gioco che doveva uscire un anno fa con il plus ...

un gioco che doveva uscire l' 8 ottobre con il plus ...

un gioco che doveva essere fruibile pienamente l'8 ottobre ...

un gioco che riceveva un patch il 12 ottobre ...

un gioco che doveva ma non è.... se si volesse anke soprassedere per la posticipazione dell'edizione plus (ma non si dovrebbe per onesta intellettuale) direi che un gioco che fa della componente social il suo liete motive , il suo cavallo di battaglia esce sul mercato monco di contenuti e pieno nel prezzo

dopo 4 giorni pieni il server allo stato attuale non riesce nemmeno a sincronizzare il club nonche impedisce la fruibilita di tutta la componente multy e social

cara sony ringrazia la nostra pigrizia per alienazione da consumismo
io sono del gruppo ma l'online ancora non va. Assurdo

per i ragazzi del club 04 sono riuscito ad invitare meo7373

ho creato lo stemmma e modificato i colori spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I colori sono stranamente scuri ma non c'è un'impostazione per regolare la luminosità, davvero assurdo :(

Cosa ne pensate della palette cromatica? Quindi devo cambiarla direttamente dal televisore?

I colori sono stranamente scuri ma non c'è un'impostazione per regolare la luminosità, davvero assurdo :(Cosa ne pensate della palette cromatica? Quindi devo cambiarla direttamente dal televisore?
penso che sia stata una scelta dei programmatori.....

Mi si è connesso ma non mi carica il club quindi non posso invitare nessuno :l4gann::l4gann:

Ho regolato bene le impostazioni del televisore, tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grafica semplicemente impressionante, ne vale una PS4 perché vera next gen, almeno il comparto grafico :kep88:

palette scura serve a coprire le magagne :nfox:

cmq server di nuovo down, andava il club ma non il multy adesso tutto down

per i ragazzi del club 04 sono riuscito ad invitare meo7373

ho creato lo stemmma e modificato i colori spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato ad accettare ma non va provo domani....

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Ma nessuno nota una specie di "sporcizia" di fondo che c'è sullo schermo?

Nei menù no,solo in strada,provate a mettervi una gara con il sole e a fermarvi a guardare il cielo,noterete come una patina,o sporcizia si fondo...

Ovviamente ho pensato sarà il monitor....ma su entrambe le tv e sulla Psvita si vedono,e oltretutto solo in gara...(e solo con questo gioco)ho fatto pure le foto,e si vedono sulla foto,perciò è una cosa del gioco...

Nessuno lo ha notato?assomiglia all'effetto che da il vertical banding,ma a chiazze...provate a vedere!

In Cile dove c'è cielo ampio si nota di più

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nessuno nota una specie di "sporcizia" di fondo che c'è sullo schermo?Nei menù no,solo in strada,provate a mettervi una gara con il sole e a fermarvi a guardare il cielo,noterete come una patina,o sporcizia si fondo...

Ovviamente ho pensato sarà il monitor....ma su entrambe le tv e sulla Psvita si vedono,e oltretutto solo in gara...(e solo con questo gioco)ho fatto pure le foto,e si vedono sulla foto,perciò è una cosa del gioco...

Nessuno lo ha notato?assomiglia all'effetto che da il vertical banding,ma a chiazze...provate a vedere!

In Cile dove c'è cielo ampio si nota di più
Non ciò fatto caso. Ci devo vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro