Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'id é kremer610Certo, dimmi l'id che ti mando l'invito.
Fa niente, oggi ho giocato veramente tanto, facendo salire il club al 15, abbiamo finalmente la Zonda
Comunque devono assolutamente patchare ste "penalità taglio curva", non è possibile che metto UNA ruota appena fuori dalla strada, e in certi punti mi becco la penalità :vigo:
Ci sono tre prove a tempo nel tour che proprio non riesco a fare meglio di due stelline, fottute ipercar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
son impegnato in sti giorni, mia sorella ha partorito quindi è due giorni che sto a fare avanti e indietro dall'ospedaleCerto, ho due posticini. Domani ti mando l'invito :mah:
L'importante è che siate attivi e non fate una partita e poi sparite, che sto facendo tutto da solo in sto club :sad2: (poly:cuore
edit: ho provato ad addarti al psn ma non ti trova =S
Tranqui, non ce l'avevo con te, anzi ti ho messo tra parentesi perchè sei l'unico che ha fatto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifson impegnato in sti giorni, mia sorella ha partorito quindi è due giorni che sto a fare avanti e indietro dall'ospedale
mi dai il tuo id? :.bip:Tranqui, non ce l'avevo con te, anzi ti ho messo tra parentesi perchè sei l'unico che ha fatto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo kickare quei due tizi random che si sono uniti al club e non fanno niente.
ps: livello 16![]()
Si, basta che scegli la il colore primario dell'auto, e poi scegli di non mettere nessuna livrea, c'è l'opzione apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi io odio le livree...in tutti i giochi....ma il colore della vettura stansard non si può cambiare?
ma con la X non si può dosare l'acceleratore?mi sembra che fin dalla ps2 il pad permette di variare la pressione dei tastiio invece inizio avere non pochi problemi con le iper car.... specie perchè devo accelerare con X e non posso dosare l'acceleratore.... cheppalle
Perchè non corri usando l'analogico destro come acceleratore?io invece inizio avere non pochi problemi con le iper car.... specie perchè devo accelerare con X e non posso dosare l'acceleratore.... cheppalle
Crei una livrea, e nella scelta dello stile c'è l'opzione per levare tutto e tenere il colore di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah ecco...in pratica devo creare una livrea ...che non è una livrea...ovvero mettere solo il colore di base...in questo modo però non ci sono i colori dell'auto originali giusto?.Sinceramente vedere le auto degli altri giocatori (ad esempio le golf) conciate in quel modo...mi fa perdere un sacco di punti a livello visivo
- - - Aggiornato - - -
ma con la X non si può dosare l'acceleratore?mi sembra che fin dalla ps2 il pad permette di variare la pressione dei tasti
I tasti del Dualshock 4 non possiedono la funzione di sensibilità alla pressione come nel vecchio Dualshock. O li premi o no. Per dosare l'accelerazione devi quindi dare tanti piccoli tocchetti.ma con la X non si può dosare l'acceleratore?mi sembra che fin dalla ps2 il pad permette di variare la pressione dei tasti
Oltre alle livree tutte fiamme e fiori ce ne stanno tante altre più geometriche e lineari molto belle e decisamente meno tamarre.Si, basta che scegli la il colore primario dell'auto, e poi scegli di non mettere nessuna livrea, c'è l'opzione apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti le livree in sto gioco fanno buona parte schifo, son di un tamarro impressionante, chi si metterebbe lampi/fiamme su una supercar, ma manco sulla panda a metano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
sei sicuro???perchè hanno fatto questa involuzione???bah...I tasti del Dualshock 4 non possiedono la funzione di sensibilità alla pressione come nel vecchio Dualshock. O li premi o no. Per dosare l'accelerazione devi quindi dare tanti piccoli tocchetti.
- - - Aggiornato - - -
Oltre alle livree tutte fiamme e fiori ce ne stanno tante altre più geometriche e lineari molto belle e decisamente meno tamarre.
Purtroppo è proprio così, penso lo abbiano fatto per risparmiare sul costo di produzione del pad. Prova tu stesso.sei sicuro???perchè hanno fatto questa involuzione???bah...
Prova il meteo dinamico è qualcosa di spettacolare.Non ho ancora fatto nulla online, attendo di aver fatto qualcosa di più come pratica visto lo scarso tempo a disposizione. Per ora mi sto divertendo sufficientemente con il tour, sono appena a livello 19 nella seconda sezione e ne ho ancora di roba da fare. Alcune piste son più curate di altre, ma devo dire che è un discreto spettacolo per gli occhi, soprattutto per quanto riguarda l'illuminazione.
Il touchpad non mangia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo è il led che si ciuccia la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è vero, prova in altri giochi, puoi dosare. Che non siano un granchè i grilletti e che il pad sia fatto al risparmio però, credo non vi siano dubbi. Hanno aggiunto quell'inutile touch pad che non fa altro che mangiare batteria, sul resto han cercato di risparmiare e si vede. Analogici che si consumano e distruggono , tasti che si incastrano e non funzionano...Io dopo un mese ho già i grilletti scricchiolanti, con DC ho quasi timore a premerli troppo; se prendo il pad ps2 di più di 10 anni fa è ancora perfetto![]()