PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho editato perchè l'utente parlava di tasti ed io ho capito grilletti ;p

Il touchpad non mangia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo è il led che si ciuccia la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il touch pad sta sempre attivo in attesa di comandi (che non arrivano dato che praticamente non si usa mai :pffs: ), non è un semplice tasto.

a me stamattina da 3 tacche(credo che era al 60%)si e scaricato in 3h tra tlou remastered e gta v,nn dura niente:bah!:

per non parlare dello speaker... il leddino non consuma un kayser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io gioco senza vibrazione, senza audio dal microfono, col led al minimo, eppure il pad necessita di essere ricaricato almeno una volta al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco senza vibrazione, senza audio dal microfono, col led al minimo, eppure il pad necessita di essere ricaricato almeno una volta al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra il dualshock 4 e il gamepad wii u io ho sempre roba sotto carica... sono tremendi, col DS4 ormai gioco sempre in carica (fortunatamente per ora gioco in camera e ci arrivo col filo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

comunque io non riesco più a giocare senza vibrazione già da un pò di tempo, soprattutto ai giochi di guida... è come se non sentissi la macchina, poi in DC la vibrazione è fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra il dualshock 4 e il gamepad wii u io ho sempre roba sotto carica... sono tremendi, col DS4 ormai gioco sempre in carica (fortunatamente per ora gioco in camera e ci arrivo col filo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
comunque io non riesco più a giocare senza vibrazione già da un pò di tempo, soprattutto ai giochi di guida... è come se non sentissi la macchina, poi in DC la vibrazione è fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè io gioco davanti alla tv:rickds:,pero nn dura un cavolo rispetto a quelli ps3,a me duravano pure i mesi a volte:tristenev:

io ho 3 pad (2 dal d1 grazie al megabundle).. e non ho mai sentito il problema della ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè non ho la minima intenzione di giocare con il pad col filo.. nel 2015 :Morrisfuma: Se avete un solo pad ci credo che sentite il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho 3 pad (2 dal d1 grazie al megabundle).. e non ho mai sentito il problema della ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè non ho la minima intenzione di giocare con il pad col filo.. nel 2015 :Morrisfuma: Se avete un solo pad ci credo che sentite il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho due, ma preferisco usarne uno, è comunque un dato di fatto che la durata è assai ridotta rispetto quello della ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Siamo andati un po' off topic nè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi non riesco a fare molti punti nelle prove derapata...qualcuno mi spiega a modo come fare?

Ragazzi non riesco a fare molti punti nelle prove derapata...qualcuno mi spiega a modo come fare?
Ho fatto sto video, magari ti può aiutare per farti un'idea :morristend:

Anche perchè la tecnica dipende molto dal tipo di curva e dall'auto, l'importante è saper controsterzare al momento giusto della derapata, altrimenti o smetti di derapare o ti schianti col sovrasterzo.

Ho fatto sto video, magari ti può aiutare per farti un'idea :morristend:

Anche perchè la tecnica dipende molto dal tipo di curva e dall'auto, l'importante è saper controsterzare al momento giusto della derapata, altrimenti o smetti di derapare o ti schianti col sovrasterzo.
Ok grazie

Ma l'acceleratore va tenuto sempre premuto mentre si derapa?

Cosa posso dirti, innanzitutto valuto il fattore "derapata" delle auto quando le puoi scegliere e prendi quelle che hanno un valore elevato. Per esperienza personale, nel gioco ho notato che cmq alcune auto sono più difficili da gestire nelle derapate nonostante un valore elevato come per esempio la Marussia dove ho avuto difficoltà a raggiungere 3 stelle nell'evento dedicato.

Per quanto riguarda la tecnica per derapare, usa il freno a mano per intraversare l'auto, scala la marcia e accelera cercando di mantenere l'auto in derapata. Scalando la marcia riesci a tenere maggiormente sotto controllo il fattore velocità che potrebbe farti andare a sbattere.

Ultimo consiglio molto furbo che ti do, se hai fatto caso negli eventi derapata non esistono penalità di tempo o di collisioni (non perdi mai i punti totalizzati), quindi volendo potresti fare una super derapata e concludere con una collisione anche se andresti a perdere velocità e quindi punti nelle sezioni velocità, però se fai con una singola derapata oltre 2000 - 2500 punti...

Spero di essere stato chiaro.

Prova il meteo dinamico è qualcosa di spettacolare.
Va settato o ti capita in eventi casualmente?

Va settato o ti capita in eventi casualmente?
Devi andare in eventi singoli e settarlo manualmente.

Nel tour di base non c'è il meteo dinamico, solo nei dlc.

comunque confermo che senza Plus non si può accedere al menu degli eventi multiplayer. si possono fare tutte le sfide club o singole e tutti i confronti, ma niente corse o eventi multiplayer.

stranamente l'altro ieri riuscivo ad entrare lì in quel menu, ma oggi (col servizio tornato in teoria operativo) giustamente mi blocca.

Cosa posso dirti, innanzitutto valuto il fattore "derapata" delle auto quando le puoi scegliere e prendi quelle che hanno un valore elevato. Per esperienza personale, nel gioco ho notato che cmq alcune auto sono più difficili da gestire nelle derapate nonostante un valore elevato come per esempio la Marussia dove ho avuto difficoltà a raggiungere 3 stelle nell'evento dedicato.Per quanto riguarda la tecnica per derapare, usa il freno a mano per intraversare l'auto, scala la marcia e accelera cercando di mantenere l'auto in derapata. Scalando la marcia riesci a tenere maggiormente sotto controllo il fattore velocità che potrebbe farti andare a sbattere.

Ultimo consiglio molto furbo che ti do, se hai fatto caso negli eventi derapata non esistono penalità di tempo o di collisioni (non perdi mai i punti totalizzati), quindi volendo potresti fare una super derapata e concludere con una collisione anche se andresti a perdere velocità e quindi punti nelle sezioni velocità, però se fai con una singola derapata oltre 2000 - 2500 punti...

Spero di essere stato chiaro.
Ma io uso il cambio automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ti sei spiegato bene, sto provando e riprovando ma prendere tutte le stelle è dura.

Ok grazie Ma l'acceleratore va tenuto sempre premuto mentre si derapa?
Dipende dalla curva, io personalmente su quelle gialle e verdi se sono belle larghe e spaziose l'accelleratore non lo mollo visto che se mantieni alta la velocità fai piu punti, mentre le curve strette va mollato per forza altrimenti finisci fuoripista, poi cmq dipende sempre dalla curva, a volte freno anche un po prima di entrare, oppure inizio a derapare parecchio prima del segnalino arancione, anche se però cosi la curva la tagli e fai meno punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque confermo che senza Plus non si può accedere al menu degli eventi multiplayer. si possono fare tutte le sfide club o singole e tutti i confronti, ma niente corse o eventi multiplayer.stranamente l'altro ieri riuscivo ad entrare lì in quel menu, ma oggi (col servizio tornato in teoria operativo) giustamente mi blocca.
Era un bug, anche in AC Unity (e forse altri) si riusciva a giocare gratis online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro