PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dipende dalla curva, io personalmente su quelle gialle e verdi se sono belle larghe e spaziose l'accelleratore non lo mollo visto che se mantieni alta la velocità fai piu punti, mentre le curve strette va mollato per forza altrimenti finisci fuoripista, poi cmq dipende sempre dalla curva, a volte freno anche un po prima di entrare, oppure inizio a derapare parecchio prima del segnalino arancione, anche se però cosi la curva la tagli e fai meno punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho fatto veramente schifo nelle gare derapata, al massimo ho preso una stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente proprio perché sbaglio tecnica, finisco la derapata troppo presto e mi inchiodo

Ultima modifica da un moderatore:
Io addirittura con le auto più potenti nemmeno lo uso il freno a mano, entro in curva inchiodando col freno normale, poi premo di botto l'acceleratore e l'auto derapata da sola. Questa è una tecnica da fare con le auto più potenti e basta però.

Io ho fatto veramente schifo nelle gare derapata, al massimo ho preso una stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente proprio perché sbaglio tecnica, finisco la derapata troppo presto e mi inchiodo
Devi provare e riprovare, pure io ero una pippa all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi sono messo su un evento derapata qualsiasi e ho provato e riprovato all'infinito ogni curva cambiando sempre traiettorie, velocità di entrata in curva, il momento in cui tirare il freno a mano e cosi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sarò stato piu di 1 ora , ma almeno mi ero inculcato abbastanza bene in testa l'impostazione corretta per derapare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massì infatti, è più realistico che arcade, è da accostare più a GT che ad un NFS, è un ibrido che punta al realismo, non all'arcade ignorantone tutto derapate, e più la categoria dell'auto sale, più ve ne accorgerete.
Se confermate veramente che tende piu' a realismo che all'arcade puro, domani lo prendo.

Devi provare e riprovare, pure io ero una pippa all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi sono messo su un evento derapata qualsiasi e ho provato e riprovato all'infinito ogni curva cambiando sempre traiettorie, velocità di entrata in curva, il momento in cui tirare il freno a mano e cosi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sarò stato piu di 1 ora , ma almeno mi ero inculcato abbastanza bene in testa l'impostazione corretta per derapare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani mi ci metto a modo, vediamo se riesco a racimolare qualche altra stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se confermate veramente che tende piu' a realismo che all'arcade puro, domani lo prendo.
Io te lo confermo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stra-confermo, se hai giocato ai vari racing Codemasters (Grid/Dirt) sappi che è un feeling di guida simile.

Ma anche oggi non funziona l'online?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Oggi non ho proprio avuto tempo di provare niente, mi son connesso 2 minuti e non mi aveva dato problemi.

Senza ombra di dubbio più realistico e serio di Grid e Dirt tanto per fare un esempio...

Online quando funziona e ti capitano quelle gare con meteo dinamico e ciclo giorno notte l'esperienza è notevole, peccato per l'instabilità...

Ultima modifica:
Senza ombra di dubbio più realistico e serio di Grid e Dirt tanto per fare un esempio...
Pure io l'ho trovato più simulativo di GRID

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dite che sia più tendente al simulativo? Da ciò che ho visto e sentito in giro a me sembra il contrario. Ci vorrebbe una prova per capire se merita o no. Più che altro è migliorata la situazione server/online?

Stra-confermo, se hai giocato ai vari racing Codemasters (Grid/Dirt) sappi che è un feeling di guida simile.

Oggi non ho proprio avuto tempo di provare niente, mi son connesso 2 minuti e non mi aveva dato problemi.

bene quindi mi dici che e' migliore ad esempio anche di shift?

bene quindi mi dici che e' migliore ad esempio anche di shift?
Ti premetto che io ho provato un odio viscerale per Shift 2, l'ho trovato inguidabile in tutto e per tutto, vere saponette li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi ti dico di si, è tutta un'altra cosa, molto ma molto meglio qui.

Ragazzi ma per sbloccare alcune auto serve per forza un club? E una volta creato un club che tocca fare?
Serve che lo fai salire di livello, come già fai col tuo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti premetto che io ho provato un odio viscerale per Shift 2, l'ho trovato inguidabile in tutto e per tutto, vere saponette li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi ti dico di si, è tutta un'altra cosa, molto ma molto meglio qui.

Serve che lo fai salire di livello, come già fai col tuo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il club sale anche se gioco offline?o devo per forza giocare online?

Un amico con DC ce l'avrei...solo che in 2 non si fa un club...c'è qualcuno che vuole unirsi?o magari mi unisco io a voi?

ma il club sale anche se gioco offline?o devo per forza giocare online?Un amico con DC ce l'avrei...solo che in 2 non si fa un club...c'è qualcuno che vuole unirsi?o magari mi unisco io a voi?
anche offline.

una volta che fai parte di un club, oltre ai punti che fai normalmente per ogni evento o gara ne vengono attribuiti anche al club.

ma il club sale anche se gioco offline?o devo per forza giocare online?Un amico con DC ce l'avrei...solo che in 2 non si fa un club...c'è qualcuno che vuole unirsi?o magari mi unisco io a voi?
In due si fa un club :mah:

Poi puoi pure farlo salire tutto te, solo che più membri sono attivi, prima si sale di livello ovviamente.

Io ho sempre sti 2/3 posticini liberi nel club se volete.

In due si fa un club :mah:
Poi puoi pure farlo salire tutto te, solo che più membri sono attivi, prima si sale di livello ovviamente.

Io ho sempre sti 2/3 posticini liberi nel club se volete.
nella schermata c'è scritto che bisogna essere in 3 (creatore del club compreso)

Io se non ti scoccia posso entrare a far parte del tuo club....che devo fare semmai?

Io sono in cerca di un posto in un club, se qualcuno ha un posticino mi aggrego volentieri. In questi giorni ho fatto i primi eventi nel tour e mi ha divertito molto, per me è molto più "guidabile" di un grid o di NFS Shift, le collisioni e le toccate a muro sono da arcade ma la tenuta delle vetture è almeno credibile.

nella schermata c'è scritto che bisogna essere in 3 (creatore del club compreso)Io se non ti scoccia posso entrare a far parte del tuo club....che devo fare semmai?
A me diceva 2 membri e basta. Ora accendo, ti addo al psn e ti invito nel club :mah:

E poi teoricamente siamo al completo, se Gigimòn si adda a noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro