PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
All'inizio l'ho snobbato, e l'ho dato via senza neanche provarlo. Era nel bundle della ps4. Adesso però leggendo commenti che parlano di evidenti migliorie dovute al supporto delle patch non vorrei pentirmene. A me più che altro sarebbe interessato il comparto offline e la longevità che offre

Allora e' una questione etica sugli ultimi giochi usciti che presentano fin troppi problemi spendendo pur sempre 70 bombe.All'uscita il gioco presentava una miriade di problemi (almeno ho capito cosi), prevelantamente nel reparto multiplayer.

Ad oggi, Gennaio 2015 (io ho il gioco da 20 giorni), per me, e' uno dei migliori giochi visti sulla PS4. Parlo che ce l'ho da 20 giorni e l'ho preso sotto consiglio di un amico fidato altrimenti non lo avrei mai preso.

Tra i pro del gioco ci sono le seguenti:

- Grafica spettacolare (il primo gioco che mi ha impressionato veramente)

- Modello di guida ben fatto. Tendenzialmente amo i giochi simulativi ma questo e' innegabile che anche se arcade e' fatto benissimo. Non e' un arcade puro, infatti certi elementi sono simulativi e fatti bene

- Meteo Dinamico spettacolare

- IA e CPU fatti bene ed offrono un elevato grado di sfida offline

- Bella l'idea dei Club e delle Sfide

- Modalità online ben congeniate che rendono il gioco veramente interessante...

A questi vanno aggiunti

- Mancano i replay in game (penso li aggiungeranno dal prossimo aggiornamento

- Alcune vetture e modalità sono sbilanciate, anche se di base il gioco ha un suo perche e' un grado difficolta veramente ben fatto

- Online ci sono sporadici problemi (ma ci sono soprattutto nei giorni in cui il PSN e' al limite)

- Mancano certe opzioni (tipo creare Lobby private online, possibilitaà di cambiare colore alla vettura e altre cose)

Conclusione: per me il gioco si meriterebbe un 9 pieno, solo che gli do un 8.5 per i contro, soprattutto perche in un gioco di guida (votato online) non si possono non mettere le lobby private ed i replay (col graicone che si ritrova).

Per il resto nell'insieme e' un gran bel gioco e guardando anche dietro (ps3 e xbox360) raramente mi e' capitato di giocare un gioco con un mix cosi ben fatto che non alla lunga non stanca.

Non e' il solito arcade per chi si avvicina la prima volta a questo gioco, e ' un mix tra elementi arcade ed elementi simulativi.

Le modalità di gioco offline e online unite alle sfide, classifiche online, classifiche amici e club rendono il gioco longevo e mantengono il grado si sfida altissimo-

Ok ok, mi hai convinto! Quando finirò di guidare l'Inquisizione...guiderò anche questo driveclub! L'unica cosa che realmente mi dispiace, per me che lo giocherò solo offline, è che

non potrò godere degli (a quanto pare strabilianti) effetti atmosferici....:tragic:

Mi perderò molto?

Ok ok, mi hai convinto! Quando finirò di guidare l'Inquisizione...guiderò anche questo driveclub! L'unica cosa che realmente mi dispiace, per me che lo giocherò solo offline, è chenon potrò godere degli (a quanto pare strabilianti) effetti atmosferici....:tragic:

Mi perderò molto?
Gli eventi atmosferici ci sono pure offline eh O_O

Basta che ti scarichi la patch.

Ok ok, mi hai convinto! Quando finirò di guidare l'Inquisizione...guiderò anche questo driveclub! L'unica cosa che realmente mi dispiace, per me che lo giocherò solo offline, è chenon potrò godere degli (a quanto pare strabilianti) effetti atmosferici....:tragic:

Mi perderò molto?
Gli eventi atmosferici ci sono nell'offline, basta che ti fai un evento singolo e scegli le condizioni metereologiche che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il meteo manca nella modalita tour ad eventi, è disponibile per ora solo nel pacchetto elements acquistabile a parte o con il season pass. però se vuoi farti una gara sotto la pioggi ao la neve puoi farla tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli eventi atmosferici ci sono nell'offline, basta che ti fai un evento singolo e scegli le condizioni metereologiche che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il meteo manca nella modalita tour ad eventi, è disponibile per ora solo nel pacchetto elements acquistabile a parte o con il season pass. però se vuoi farti una gara sotto la pioggi ao la neve puoi farla tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il drive club presente sullo store a 39 euro è il gioco completo ?

Ma quindi ora online funziona bene ? Perché ero interessato a prenderlo sia per l offline che per l online ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ieri mi è arrivato:gab: che dire non male;p oggi mi faccio una full immersion visto che è festa;p

Buona Epifania A tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono due M5, un M3 e un M4, due 458, etc etc e ci sono altre auto simili seppur non lo stesso identico modello. Comunque aggiungere auto diverse prendendole dal mercato americano o da quello giapponese non sarebbe stata una cattiva idea a priori, a prescindere dai gusti personali.
Se avessero messo una Veyron fatta come cristo comanda sarebbe stata assai più guidabile della Venom e di tante altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmm...la veyron non è la quinta essenza della sportività quando si parla di tempi in pista...a meno che non corri sull'anello di nardò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ti avevo chiesto delle 2 m5 perchè forse una è quella attualmente in vendita...e l'altra è la serie precedente.

Per le 458...la seconda non la danno solo col dlc?e comunque è abbastanza differente dalla versione base sia come prestazioni che come estetica.poi è ovvio...più auto ci sono meglio è...ma pure in gt ad esempio avevi la 430 e la 430 scuderia...e molte giappe erano veri e propri doppioni magari con un alettone diverso

comunque per quanto riguarda la 599 xx non guidabile in offline...non è un bug...è la ferrari stessa che ha imposto questa cosa

Ultima modifica da un moderatore:
mmmm...la veyron non è la quinta essenza della sportività quando si parla di tempi in pista...a meno che non corri sull'anello di nardò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque ti avevo chiesto delle 2 m5 perchè forse una è quella attualmente in vendita...e l'altra è la serie precedente.

Per le 458...la seconda non la danno solo col dlc?e comunque è abbastanza differente dalla versione base sia come prestazioni che come estetica.poi è ovvio...più auto ci sono meglio è...ma pure in gt ad esempio avevi la 430 e la 430 scuderia...e molte giappe erano veri e propri doppioni magari con un alettone diverso
Vabbè ma piuttosto di mettermi mezzo listino della bmw, non avresti preferito uno slot auto per un auto davvero diversa? perchè è questo che sto dicendo, Gt poteva permettersele le auto doppione visto il parco auto, qui decisamente no.

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare s'è liberato un posto nel mio club, se qualcuno volesse aggregarsi mi faccia sapere :sasa:

Praticamente è come acquistare un gioco nel gioco, nn condivido pienamente...quindi include ed includerà tutti i DLC passati presenti e futuri?
Si, è cmq roba che si sa da piu di 1 annno eh, lo dissero gia all'annucio del gioco stesso, o forse qualche settimana dopo che il gioco si sarebbe basato fortemente sui dlc e che sarebbe stata l'esclusiva sony con piu dlc in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente sapevo gia dall'inizio a cosa andavo incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma piuttosto di mettermi mezzo listino della bmw, non avresti preferito uno slot auto per un auto davvero diversa? perchè è questo che sto dicendo, Gt poteva permettersele le auto doppione visto il parco auto, qui decisamente no.
- - - Aggiornato - - -

A quanto pare s'è liberato un posto nel mio club, se qualcuno volesse aggregarsi mi faccia sapere :sasa:
Se hai un posto, entro volentieri

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Si, è cmq roba che si sa da piu di 1 annno eh, lo dissero gia all'annucio del gioco stesso, o forse qualche settimana dopo che il gioco si sarebbe basato fortemente sui dlc e che sarebbe stata l'esclusiva sony con piu dlc in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io personalmente sapevo gia dall'inizio a cosa andavo incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i primi due DLC regalati, in origine erano a pagamento? Li hanno regalati per scusarsi dei problemi dell'online?

Quasi quasi lo prendo anche io il Season Pass, approfitterei dello sconto del 10% della Sony dopo l'ultimo attacco al PSN.

Ma i primi due DLC regalati, in origine erano a pagamento? Li hanno regalati per scusarsi dei problemi dell'online?Quasi quasi lo prendo anche io il Season Pass, approfitterei dello sconto del 10% della Sony dopo l'ultimo attacco al PSN.
Si, in origine erano previsti solo per il season pass, poi con i casini dell'online per scusarsi gli hanno regalati a tutti, e di conseguenza ne aggiungeranno altri 2 al season pass.

- - - Aggiornato - - -

Però, ho finito adesso il tour principale prendendo tutte le stelle, e nell'ultimo campionato mi sono classificato 63esimo nella classifica mondiale :buemi:

In genere mi classifico sempre oltre i 10000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre il club e salito a livello 35:sisi: ora credo lo mollerò dinuovo un po fino all'uscita dei prossimi aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho ripreso il gioco in mano dopo quattro giorni che non ci giocavo... già ci ho perso un po' la mano :hm:

Non riesco a scendere a 3:16 nell'evento "Uk vs US" dove il mio tempo migliore guidando bene con la P1 è 3:18... mentre guidando demmerda facendo molti errori con la Venom, oh bè è sempre 3:18 stranamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure con la corsa con la Savage ho problemi a raggiungere il tempo richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro