- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Oggi ho ripreso il gioco in mano dopo quattro giorni che non ci giocavo... già ci ho perso un po' la mano :hm:
Non riesco a scendere a 3:16 nell'evento "Uk vs US" dove il mio tempo migliore guidando bene con la P1 è 3:18... mentre guidando demmerda facendo molti errori con la Venom, oh bè è sempre 3:18 stranamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure con la corsa con la Savage ho problemi a raggiungere il tempo richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il tempo con la savage ho avuto anche io problemi a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto degli eventi a leggenda ho avuto solo problemi con il venom hotla lap (ho provato il 2 in elements e mi pare ancora peggio sad: ) , che ho fatto per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , una volta superato avevo preso talmente tanta confidenza con la venom che per i restanti eventi dove possibile usavo solo lei e mi son sembrati tutti delle passegiate al parco