PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già me l'immagino, pista piena di ciliegi in fiore, meteo dinamico e orario settato al tramonto...

14675605469_bbc3ae2286_o.gif

- - - Aggiornato - - -

Se vabbè... Giappone come dlc... e non è giusto catzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tocca prendere il season pass.
ma i tracciati non erano gratsi per tutti?

Magari dico una mighiata eh, avendo preso quasi subito il season pass non mi sono piu informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Giappone??? Ma che spettacolo!!!! Quando uscirà il dlc?

ma i tracciati non erano gratsi per tutti?
Magari dico una mighiata eh, avendo preso quasi subito il season pass non mi sono piu informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne ho idea per quanto riguarda i tracciati.

Ma all'idea di poter guidare una GT-R il mio portafogli si apre come una fisarmonica.

i tracciati saranno sempre gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena Sony mi da quel cavolo di codice sconto del 10% acquisto direttamente il Season Pass, sperando solo di non trovarlo monotono a lungo andare...

Anch'io mi auto-candido per un posto in un club qui tra italiani.

(Mi sono aggiunto ieri in un club aperto si non so quale nazionalità solo per poter sbloccare qualche cosa, in attesa di entrare in un club qui..ma non è la stessa cosa)

Ps: sono a livello 20

ID GunnyGio ma se mi date il vostro vi addo io...

Ho praticamente finito il primo tour in singolo, livello 32 prendendo tutte le stelle. Mi sta divertendo, voglio poi farmi i tour che hanno messo gratis e vedere se non mi annoia. Mi piace il modello di guida anche se alla lunga ho trovato un po di monotonia dei circuiti facendo il tour. Ne avrei voluti altri in piu.

Sono l'unico a cui piace guidare auto un po meno potenti delle supercar? Cavolo queste ultime vanno troppo forte e spesso e difficile controllarle nelle sbandate.

In toeria anche la parte del Giappone sarà gratis anch'essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi se prendo drive club sullo store lo pago solo 39 euro e ho il gioco completo ?

Ultima modifica:
Quindi se prendo drive club sullo store lo pago solo 39 euro e ho il gioco completo ?
Se sei abbonato al plus si

Ho praticamente finito il primo tour in singolo, livello 32 prendendo tutte le stelle. Mi sta divertendo, voglio poi farmi i tour che hanno messo gratis e vedere se non mi annoia. Mi piace il modello di guida anche se alla lunga ho trovato un po di monotonia dei circuiti facendo il tour. Ne avrei voluti altri in piu.
Sono l'unico a cui piace guidare auto un po meno potenti delle supercar? Cavolo queste ultime vanno troppo forte e spesso e difficile controllarle nelle sbandate.

In toeria anche la parte del Giappone sarà gratis anch'essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Giochi col pad o volante?

Certo! Allora corro a prenderlo o sapete di offerte allo stesso prezzo per la copia fisica ?
Si da amazon c'è allo stesso prezzo l'edizione speciale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarebbe l edizione speciale ?

Permette di sbloccare in anticipo alcune auto e ha qualche pacchetto di livree esclusivo , niente di che ma meglio di niente. Spedizione gratuita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro