PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certe piste in India, in mezzo alle baracche o alle campagne indiane, sono graficamente tantissima roba

L'auto gratuita di questo aggiornamento si sa già qual è? spero non la Jaguar dell'ultimo video.

Mettono il Giappone e ancora nessuna auto giapponese, almeno una plz :rickds:

Perfetto, così abbiamo completato il club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusa ma ho dovuto lasciare il club perché un mio amico si è comprato il gioco per creare uno insieme

visto ieri sera sul psn a 25 euro e scaricato subito, ma è sfuggito a me o nessun sito ha pubblicato la notizia/dritta?

comunque ho potuto fare solo le prime 3 gare prima che la mia ragazza cominciasse a sbuffare, continuavo a dirle guarda che beeelli i paesaggi ;p ma non ha funzionato.

oggi lo testo per bene e dopo mi cercherò un club!

visto ieri sera sul psn a 25 euro e scaricato subito, ma è sfuggito a me o nessun sito ha pubblicato la notizia/dritta?comunque ho potuto fare solo le prime 3 gare prima che la mia ragazza cominciasse a sbuffare, continuavo a dirle guarda che beeelli i paesaggi ;p ma non ha funzionato.

oggi lo testo per bene e dopo mi cercherò un club!
Ah io lo faccio con mia moglie con destiny ma idem non funziona.. quasi quasi lo prendo quando scade la promozione?

Inviato dal mio Note3 Neo

Non vedo l'ora di provare le piste giapponesi!!! Saranno uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che il tour già a semi-pro diventa bello tosto , vabbè che devo ancora imparare i circuiti , ma l' IA degli avversari diventa parecchio aggressiva.... Mi è capitato un paio di volte di fare una gara perfetta , poi sbaglio clamorosamente l'ultima curva e mi ritrovo ultimo:asd: , nelle gare online invece spesso è il festival degli speronamenti:asd:

Prevedo grandi smadonnamenti per diventare bravo:sisi:

Per il resto il gioco è parecchio divertente e la guida (pur restando arcade) dà soddisfazioni.

P.s. La prima gara sotto un temporale (rigorosamente con visuale dall'abitacolo) è uno di quei momenti della mia vita da gamer che non dimenticherò mai:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che il tour già a semi-pro diventa bello tosto , vabbè che devo ancora imparare i circuiti , ma l' IA degli avversari diventa parecchio aggressiva.... Mi è capitato un paio di volte di fare una gara perfetta , poi sbaglio clamorosamente l'ultima curva e mi ritrovo ultimo:asd: , nelle gare online invece spesso è il festival degli speronamenti:asd:Prevedo grandi smadonnamenti per diventare bravo:sisi:

Per il resto il gioco è parecchio divertente e la guida (pur restando arcade) dà soddisfazioni.

P.s. La prima gara sotto un temporale (rigorosamente con visuale dall'abitacolo) è uno di quei momenti della mia vita da gamer che non dimenticherò mai:stema:

devi provare la seconda gara del campionato r8 del dlc elements parti con la pista asciutta di notte, poi incomincia a piove intensamente non vedi un cavolo e hai gli avversari che amichevoli non sono :tragic::tragic::tragic: poi ad 1 giro e mezzo alla fine arriva l'alba... e le cose incominciano ad andare meglio e la pioggia diminuisce di intensità... ma quei primi 2 giri.... un incubo...

ma le piste giapponesi free saran date "sfuse" o le mettono anche all'interno di un evento extra? :morristend:

devi provare la seconda gara del campionato r8 del dlc elements parti con la pista asciutta di notte, poi incomincia a piove intensamente non vedi un cavolo e hai gli avversari che amichevoli non sono :tragic::tragic::tragic: poi ad 1 giro e mezzo alla fine arriva l'alba... e le cose incominciano ad andare meglio e la pioggia diminuisce di intensità... ma quei primi 2 giri.... un incubo...
Elements non era compreso nei dlc gratis, solo ignition e photofinish. Magari lo prendo più avanti.Comunque il meteo variabile è fatto dannatamente bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Elements non era compreso nei dlc gratis, solo ignition e photofinish. Magari lo prendo più avanti.Comunque il meteo variabile è fatto dannatamente bene.

confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è stata una delle aggiunte che mi hanno fatto riprende driveclub dopo averlo venduto pochi giorni dopo il dayone

ma le piste giapponesi free saran date "sfuse" o le mettono anche all'interno di un evento extra? :morristend:

Dovrebbero essere "sfuse" solo per un paio di giorni, da quanto ho capito domani esce l'aggiornamento con le piste nuove e vari altri ritocchini, mercoledi quando aggiornano lo store rendono disponibili 2 nuovi pacchetti tour con (quasi sicuramente) all'interno eventi sulle piste jap, mentre il 26/27 gennaio escono le nuove auto...

Sempre se ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'unica cosa che mi dispiace è che stando al season pass dovrebbe rimanere solo piu un tracciato gratuito in uscita il prossimo mese, poi stop, solo piu auto,eventi e livree pack... essendo il gioco basato esclusivamente sui tracciati mi sarebbe piaciuto vedere molte piu location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o al massino potevano evitare di bruciarsi tutti i tracciati nei primi 3 mesi e spalmarli meglio fino aluglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero essere "sfuse" solo per un paio di giorni, da quanto ho capito domani esce l'aggiornamento con le piste nuove e vari altri ritocchini, mercoledi quando aggiornano lo store rendono disponibili 2 nuovi pacchetti tour con (quasi sicuramente) all'interno eventi sulle piste jap, mentre il 26/27 gennaio escono le nuove auto...
Sempre se ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'unica cosa che mi dispiace è che stando al season pass dovrebbe rimanere solo piu un tracciato gratuito in uscita il prossimo mese, poi stop, solo piu auto,eventi e livree pack... essendo il gioco basato esclusivamente sui tracciati mi sarebbe piaciuto vedere molte piu location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o al massino potevano evitare di bruciarsi tutti i tracciati nei primi 3 mesi e spalmarli meglio fino aluglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che inizialmente l'idea fosse proprio quella di spalmare i tracciati fino a luglio, poi per farsi perdonare i problemi avuti al lancio , hanno accelerato l'uscita dei dlc(rendendoli gratuiti tra l'altro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè non è che hanno rilasciato chissà quanti tracciati finora.

Di nuove location c'è solo il Giappone, e basta.

Credo che inizialmente l'idea fosse proprio quella di spalmare i tracciati fino a luglio, poi per farsi perdonare i problemi avuti al lancio , hanno accelerato l'uscita dei dlc(rendendoli gratuiti tra l'altro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, come vedi l'ultimo tracciato è previsto per il mese prossimo come da programma

JsWqA8d.jpg

- - - Aggiornato - - -

Vabbè non è che hanno rilasciato chissà quanti tracciati finora.
Di nuove location c'è solo il Giappone, e basta.
Appunto,

Ne hanno rilasciati con quelli giapponesi 10 su 11 previsti, personalmente ne avrei graditi almeno il doppio, tanto da avere almeno ogni mese sempre nuovi tracciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro