Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma ho dovuto lasciare il club perché un mio amico si è comprato il gioco per creare uno insiemePerfetto, così abbiamo completato il club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah io lo faccio con mia moglie con destiny ma idem non funziona.. quasi quasi lo prendo quando scade la promozione?visto ieri sera sul psn a 25 euro e scaricato subito, ma è sfuggito a me o nessun sito ha pubblicato la notizia/dritta?comunque ho potuto fare solo le prime 3 gare prima che la mia ragazza cominciasse a sbuffare, continuavo a dirle guarda che beeelli i paesaggi ;p ma non ha funzionato.
oggi lo testo per bene e dopo mi cercherò un club!
Ora provo ad entrare nel tuo Club, sono RikiLeon sul psn!Ragazzi ho creato un club chi volesse aggiungersi mi mandi la richiesta di amicizia.
Tag: Bugo
Nome club: BugattiCorse
Certo che il tour già a semi-pro diventa bello tosto , vabbè che devo ancora imparare i circuiti , ma l' IA degli avversari diventa parecchio aggressiva.... Mi è capitato un paio di volte di fare una gara perfetta , poi sbaglio clamorosamente l'ultima curva e mi ritrovo ultimo, nelle gare online invece spesso è il festival degli speronamenti
Prevedo grandi smadonnamenti per diventare bravo
Per il resto il gioco è parecchio divertente e la guida (pur restando arcade) dà soddisfazioni.
P.s. La prima gara sotto un temporale (rigorosamente con visuale dall'abitacolo) è uno di quei momenti della mia vita da gamer che non dimenticherò mai:stema:
Elements non era compreso nei dlc gratis, solo ignition e photofinish. Magari lo prendo più avanti.Comunque il meteo variabile è fatto dannatamente bene.devi provare la seconda gara del campionato r8 del dlc elements parti con la pista asciutta di notte, poi incomincia a piove intensamente non vedi un cavolo e hai gli avversari che amichevoli non sono :tragic::tragic::tragic: poi ad 1 giro e mezzo alla fine arriva l'alba... e le cose incominciano ad andare meglio e la pioggia diminuisce di intensità... ma quei primi 2 giri.... un incubo...
Elements non era compreso nei dlc gratis, solo ignition e photofinish. Magari lo prendo più avanti.Comunque il meteo variabile è fatto dannatamente bene.
ma le piste giapponesi free saran date "sfuse" o le mettono anche all'interno di un evento extra? :morristend:
Ok aggiungimi anche sul psnOra provo ad entrare nel tuo Club, sono RikiLeon sul psn!
Credo che inizialmente l'idea fosse proprio quella di spalmare i tracciati fino a luglio, poi per farsi perdonare i problemi avuti al lancio , hanno accelerato l'uscita dei dlc(rendendoli gratuiti tra l'altro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrebbero essere "sfuse" solo per un paio di giorni, da quanto ho capito domani esce l'aggiornamento con le piste nuove e vari altri ritocchini, mercoledi quando aggiornano lo store rendono disponibili 2 nuovi pacchetti tour con (quasi sicuramente) all'interno eventi sulle piste jap, mentre il 26/27 gennaio escono le nuove auto...
Sempre se ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
L'unica cosa che mi dispiace è che stando al season pass dovrebbe rimanere solo piu un tracciato gratuito in uscita il prossimo mese, poi stop, solo piu auto,eventi e livree pack... essendo il gioco basato esclusivamente sui tracciati mi sarebbe piaciuto vedere molte piu location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o al massino potevano evitare di bruciarsi tutti i tracciati nei primi 3 mesi e spalmarli meglio fino aluglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, come vedi l'ultimo tracciato è previsto per il mese prossimo come da programmaCredo che inizialmente l'idea fosse proprio quella di spalmare i tracciati fino a luglio, poi per farsi perdonare i problemi avuti al lancio , hanno accelerato l'uscita dei dlc(rendendoli gratuiti tra l'altro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto,Vabbè non è che hanno rilasciato chissà quanti tracciati finora.
Di nuove location c'è solo il Giappone, e basta.