Tutto corretto ma da quello che ho capito io gli eventi verranno rilasciati anch'essi la settimana prossima, e non questo mercoledì....Dovrebbero essere "sfuse" solo per un paio di giorni, da quanto ho capito domani esce l'aggiornamento con le piste nuove e vari altri ritocchini, mercoledi quando aggiornano lo store rendono disponibili 2 nuovi pacchetti tour con (quasi sicuramente) all'interno eventi sulle piste jap, mentre il 26/27 gennaio escono le nuove auto...
Sempre se ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
L'unica cosa che mi dispiace è che stando al season pass dovrebbe rimanere solo piu un tracciato gratuito in uscita il prossimo mese, poi stop, solo piu auto,eventi e livree pack... essendo il gioco basato esclusivamente sui tracciati mi sarebbe piaciuto vedere molte piu location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o al massino potevano evitare di bruciarsi tutti i tracciati nei primi 3 mesi e spalmarli meglio fino aluglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk