PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi scuso se è già stato chiesto, ma la differenza tra l'upgrade per i membri plus e la versione "normale" qual'è?
Nessuna, ma per la versione plus devi essere utente plus

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La patch è di 3 giga e qualcosa, 5,87 gb è il totale che comprende anche tutti gli aggiornamenti prcedenti... vengono scaricati cmq solo i dati che non hia sul sistema
Già li avevo scaricati gli ultimi aggiornamenti.

Non capisco perchè mi mette un downaload di 5 giga e passa.

Ultima modifica da un moderatore:
Già li avevo scaricati gli ultimi aggiornamenti.Non capisco perchè mi mette un downaload di 5 giga e passa.
Ma infatti non gli riscarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Metti caso che uno compra il gioco adesso, si rtitrova con 30 patch da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il sistema raggruppa tutte le patch in una sola, chi non ne ha nessuna si scarica effettivamente i 6 giga di roba, te che avevi gia tutti gli ultimi aggiornamenti ti ritrovi sempre la patch da 6 giga in download, ma effettivamente ti scarica solo i dati che non hai, quindi l'ultimo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche nelle patch precedenti erano sempre presenti quelle piu vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con tutti i goichi è cosi, ed è anche pre questo che con ogni gioco ogni nuova patch è sempre piu grossa... perchè contine anche quelle precedenti , ma non è che ti riscarica anche la roba vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti non gli riscarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Metti caso che uno compra il gioco adesso, si rtitrova con 30 patch da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il sistema raggruppa tutte le patch in una sola, chi non ne ha nessuna si scarica effettivamente i 6 giga di roba, te che avevi gia tutti gli ultimi aggiornamenti ti ritrovi sempre la patch da 6 giga in download, ma effettivamente ti scarica solo i dati che non hai, quindi l'ultimo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche nelle patch precedenti erano sempre presenti quelle piu vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con tutti i goichi è cosi, ed è anche pre questo che con ogni gioco ogni nuova patch è sempre piu grossa... perchè contine anche quelle precedenti , ma non è che ti riscarica anche la roba vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito, grazie!

Ti assicuro che non ci avevo mai fatto caso.

Una marea d ore x scaricare sto aggiornamento!

Giappone veramente bello. Come location sono al top. Ma i replay?

dipende dalla connessioni , io per scaricare 5,87 gb ci metto 40 minuti ,

ma cosa comprende questo aggiornamento?

- - - Aggiornato - - -

Come si fa a capire la nazione in cui sto correndo il tour ??
nessuno?

Come ho detto è giusto così:rickds:Vendetta per anni e anni di soprusi per colpa di gran turismo.
Ma sto discorso non regge :rickds: mi vai a mettere auto che non si inculerebbe nessuno (Volcano) e levi un'intera nazione, con relative auto differenziate. Avrei preferito mille volte la nuova NSX, tanto per dirne una di abbastanza inedita. Evidentemente costa pochissimo comprare i diritti per roba come la Volcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

nessuno?
Le piste non sono molte, fai presto a capire dove stai correndo, tra l'altro le location si differenziano moltissimo, quindi ci si mette davvero poco a distinguerle.

Comunque provato sto fantomatico Giappone, molto bello, mi è piaciuta una pista in particolare, quella sul circuito molto squadrato.

Ma ho un problema, non mi salva ne i km, ne la fama che prendo, come mai? non si aggiorna, continua a restare a zero sul Giappone, anche a voi?

edit: ho riavviato il gioco mezzoretta dopo e si sono aggiornati, vabè, i soliti problemi di sincronizzazione dei server insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sto discorso non regge :rickds: mi vai a mettere auto che non si inculerebbe nessuno (Volcano) e levi un'intera nazione, con relative auto differenziate. Avrei preferito mille volte la nuova NSX, tanto per dirne una di abbastanza inedita. Evidentemente costa pochissimo comprare i diritti per roba come la Volcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le piste non sono molte, fai presto a capire dove stai correndo, tra l'altro le location si differenziano moltissimo, quindi ci si mette davvero poco a distinguerle.

Comunque provato sto fantomatico Giappone, molto bello, mi è piaciuta una pista in particolare, quella sul circuito molto squadrato.

Ma ho un problema, non mi salva ne i km, ne la fama che prendo, come mai? non si aggiorna, continua a restare a zero sul Giappone, anche a voi?

edit: ho riavviato il gioco mezzoretta dopo e si sono aggiornati, vabè, i soliti problemi di sincronizzazione dei server insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era una battuta:rickds:

Pure io della volcano o altre *****.te simili me ne faccio poco

fin quando rimane l'offerta a 25 sul psn????

si trova gente per giocare online???

quante sono le massime auto online???

lagga durante le gare???

si possono fare gare di 6 7 giri???

lagga durante le gare???

1)non lo so

2)la gente c'è

3)12

4)mi è capitato 1 volta sola

5) mi sembra di sì

lagga durante le gare???

fino al 22

DriveClub | Lista club al 2° post | Versione Plus in arrivo "a breve" | Dispo...

Scusa ma dove lo hai letto? A differenza degli altri giochi in promo nel caso di driveclub non c'é alcuna scadenza, e lo sconto é iniziato da pochi giorni, non da un mese come per gli altri.

Pur non amando gli arcade a 25 euro e visto che mancano due mesi a project cars ci sto pensando e vorrei capirci qualcosa pure io...

DriveClub | Lista club al 2° post | Versione Plus in arrivo "a breve" | Dispo...

Scusa ma dove lo hai letto? A differenza degli altri giochi in promo nel caso di driveclub non c'é alcuna scadenza, e lo sconto é iniziato da pochi giorni, non da un mese come per gli altri.Pur non amando gli arcade a 25 euro e visto che mancano due mesi a project cars ci sto pensando e vorrei capirci qualcosa pure io...
Ps:cliccando gli sconti di gennaio compare... a logica dovrebbe scadere il 22 ma rimane il dubbio...

Non so cosa ho combinato. Scusate il doppio post

Purtroppo negli ultmi giorni non ho avuto più occasione di giocare perchè mi è partita la TV,... tempo di cambiarla e mi scarico il Japan e torno sotto col tour, magari è la volta buona che mi cimento in qualcosa di online anche a parte le sfide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro