PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No raga questa me la dovete spiegare, l'ia ha usato contro di me un Ariel Atom VERDE ma quell'auto non è personalizzabile, che stregoneria è mai questa? è cambiato qualcosa con l'ultima patch? in effetti nella descrizione dell'aggiornamento è scritto qualcosa riguardo i colori dell'auto da poter scegliere, ma non mi sembra sia cambiato niente.

Se a qualcuno interessa ho ancora 2 posti liberi nel mio club.
Io sarei interessato, al momento però sto ancora scaricando il gioco, intanto ti aggiungo sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Aggiungimi tu anzi, che col tuo nick trovo 2000 utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sarei interessato, al momento però sto ancora scaricando il gioco, intanto ti aggiungo sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Aggiungimi tu anzi, che col tuo nick trovo 2000 utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ti aggiungo al psn. Poi nel gioco il club si chiama BugattiCorse

No raga questa me la dovete spiegare, l'ia ha usato contro di me un Ariel Atom VERDE ma quell'auto non è personalizzabile, che stregoneria è mai questa? è cambiato qualcosa con l'ultima patch? in effetti nella descrizione dell'aggiornamento è scritto qualcosa riguardo i colori dell'auto da poter scegliere, ma non mi sembra sia cambiato niente.
Up ~~

Ragazzi ho ancora un posto nel club... Livello 21, quindi tutte le auto club sbloccate
Se vuoi aggiungimi, sono carlokkia sul PSN.

Ho appena iniziato il giooco quindi sono ancora a livello basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi aggiungimi, sono carlokkia sul PSN.Ho appena iniziato il giooco quindi sono ancora a livello basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora lo prendo solo perché ci sei anche tu !!!!!

Inviato dal mio Note3 Neo

Che onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ho aggiunto anche io, fammi sapere quando hai voglia che ci mettiamo d'accordo per prendere i 2 trofei online!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo letto qualcosa su neogaf, ma non ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in teoria dovrebbero aver aggiunto nuove colorazioni per la prima personalizzazzione, quella che è sempre fissa e non puoi modificare.... probabilmente è per quello che hai beccato una atom verde...

Però cmq non capisco dove si possa modificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho aggiunto anche io, fammi sapere quando hai voglia che ci mettiamo d'accordo per prendere i 2 trofei online!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per l'aggiunta!

perdonami,forse non vedo bene dal cel...ma li mi sembra che di singole auto ci siano solo quelle gratuite...gl ialtri sono pacchetti.

Ad esempi ose io voglio posso comprare solo la ferrari 458 speciale?quanto costa?

Ho comprato l upgrade ieri sera quello da 25 euro, scaricato 15gb+5 di aggiornamento, ma non ho circuiti, ne ho solo 2 3 utilizzabili tutti gli altri in scaricamento e ci vogliono dalle 5 alle 7 ore!!! Ma è normale sta roba??? Non c'è un modo x velocizzare che vorrei tanto giocare online??

perdonami,forse non vedo bene dal cel...ma li mi sembra che di singole auto ci siano solo quelle gratuite...gl ialtri sono pacchetti.Ad esempi ose io voglio posso comprare solo la ferrari 458 speciale?quanto costa?
Ah, ci sono solo quelli li gratis, ti conviene prendere il season pass

Io ancora sono indeciso, purtroppo nel mio gruppo di amici sarei l'unico... una cosa vorrei capire, il gioco é godibile anche senza entrare in un club?

Nel caso ci sono club seri con posti liberi? Io garantirei ore di gioco e serietá

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro