CertoIo ancora sono indeciso, purtroppo nel mio gruppo di amici sarei l'unico... una cosa vorrei capire, il gioco é godibile anche senza entrare in un club?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertoIo ancora sono indeciso, purtroppo nel mio gruppo di amici sarei l'unico... una cosa vorrei capire, il gioco é godibile anche senza entrare in un club?
È godibile ma ti castra molto l'esperienza secondo me, conta che non potrai sbloccare alcune auto e non potrai partecipare alle sfide tra club...Io ancora sono indeciso, purtroppo nel mio gruppo di amici sarei l'unico... una cosa vorrei capire, il gioco é godibile anche senza entrare in un club?Nel caso ci sono club seri con posti liberi? Io garantirei ore di gioco e serietá![]()
Il problema é che ho sempre avuto un gruppo ben affiatato con il quale posso giocare sempre in compagnia ogni gioco (bf4, poclub di fifa, nba e altri) e l idea di giocare dc senza la componente club mi scoccia parecchio...Certo![]()
Azz, questo proprio mi scoraggia...È godibile ma ti castra molto l'esperienza secondo me, conta che non potrai sbloccare alcune auto e non potrai partecipare alle sfide tra club...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma io volevo pagarla non prenderla gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh, ci sono solo quelli li gratis, ti conviene prendere il season pass
Sì perché ci sono solo quelle che ti ho segnato, a meno che nel gioco non c'è una sezione dedicata al psstore ed magari ci sono ma non credoma io volevo pagarla non prenderla gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuindi mi confermi che non si può comprare una sola auto :(
ma che cazz... ma se il gioco non è nemmeno grande 20 gigaMa vi pare normale che dopo 20gb di download, non posso giocare xk deve scaricare i circuiti??? Ci sono circuiti k ci vogliono più di 12ore!!!!! Che presa x il ****!!!! Io voglio giocare online!!!
15gb +5 di aggiornamentoma che cazz... ma se il gioco non è nemmeno grande 20 giga![]()
si ma scarica cmq prima i dati di gioco, le patch sono a parte se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon le patch si![]()
Ma nelle sezione download nelle notifiche di ps4 cosa ti dice?Bello non poter giocare
![]()
![]()
tour non posso, gare singole non posso, online nemmeno!!!!!!!!!!
ma è normale sta roba???
le scarica insieme, conteporanementesi ma scarica cmq prima i dati di gioco, le patch sono a parte se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è grande solo 17, è impossibile che non gli vada se ha gia tirato giu 20 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma allora è perchè no sono ancora scaricate, controlla nella sezione notifiche di ps4 sotto download a che punto sono i dowloadle scarica insieme, conteporanemente
![]()
![]()
tutti e due erano gia terminati questa mattina alle 10 circa, l'avevo mess alle 4 a scaricareMa allora è perchè no sono ancora scaricate, controlla nella sezione notifiche di ps4 sotto download a che punto sono i dowload
No, non è normale, se ti ha scaricato tutto dovresti poter giocare senza problemi, non saprei dirti sinceramente, in quanto io ho la retail dal d1 e non ho mai avuto problemi...tutti e due erano gia terminati questa mattina alle 10 circa, l'avevo mess alle 4 a scaricare
non capisco se è normale o no la cosa
Fatto come dici tu, mi da 14 gb su 21, ma se la lascio in stand by gli scarica questi giga finali o devo lasciare aperto il gioco????Ma sei sicuro di aver finito? Vai su driveclub e schiaccia option poi infoIn notifiche se i down sono grossi vedi solo una parte iniziale, poi continua "di nascosto" e puoi controllare facendo come ti ho detto
scarica, devi aver messo l' opzione nelle impostazioni della mod riposo ovviamente.Fatto come dici tu, mi da 14 gb su 21, ma se la lascio in stand by gli scarica questi giga finali o devo lasciare aperto il gioco????