Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa è cambiato negli ultimi giorni?Man mano che passano i giorni diventa sempre meglio sto driveclubbbeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hanno reso disponibili i circuiti giapponesi aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa è cambiato negli ultimi giorni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auto quoto visto che nessuno risponde .Come si fa a capire la nazione in cui sto correndo il tour ??
Io t'avevo già rispostoMi auto quoto visto che nessuno risponde .
Comunque online va da *** .
Le piste non sono molte, fai presto a capire dove stai correndo, tra l'altro le location si differenziano moltissimo, quindi ci si mette davvero poco a distinguerle.
certo che sì.........anzi la maggior parte delle gare che ho fatto sono tutti contro tutti.non si puo mettere un minimo di tcs???? con la pioggia e la ferrari fx 599, mi giro pure in rettilineo!!!!
cmq è bellissimo, buono anche il multyplayer e le gare a squadre!!!
ci sono anche le gare tutti contro tutti???
sarà che l'unico gioco di macchine che ho davvero amato online è stato f1 ce quando gia non giocava nessuno e si era sempre gli stessi tipo nel 2009 mi pare, dc diciamo mi da le stesse sensazioni, poi x soli 25 euro ancora meglio XDXDXDXDcerto che sì.........anzi la maggior parte delle gare che ho fatto sono tutti contro tutti.
Belle anche le prove a tempo online.................sessioni di tipo 8 minuti in cui vince chi ovviamente fa il miglior tempo, una volta che finisce il tempo limite il giro però non te lo fa finire, ma chiude subito la gara.
-Sìsecondo bvoi nuovo retaila € 29,90 è preso bene?Ma il season pass è compreso nel gioco retail?
Retail e il prezzo migliore che puoi trovaresecondo bvoi nuovo retaila € 29,90 è preso bene?Ma il season pass è compreso nel gioco retail?
Grazie per le info...e il season pass costa 25?Retail e il prezzo migliore che puoi trovare.Non c'è il season pass compreso...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se il gioco ti sta piacendo e pensi di giocarlo ancora a lungo ti consiglio di prendere il season pass che ti permette di risparmiare un bel po. Ci sono un sacco di contenuti aggiuntivi che usciranno da qui a giugno. Considera che i tracciati aggiuntivi saranno sempre gratuiti e che quindi col season pass avrai nuove macchine, eventi e livree.ho preso tutte le 200 e passa stelle del primo evento. mi sta piacendo moltissimo, con le macchine iper c'è bisogno anche di un po più di pulizia di guida, anche se rimane cmq molto arcade.
ho preso elements a 2 euro, ho visto che c'è anche un altro a 7 euro ma merita come dlc o aggiunge solo eventi a caso?
per livellare velocemente conviene giocare offline o online?
Se lo compri entro domenica lo paghi 22,50€ usando il codice sconto ( a meno che tu non la abbia già usato)Grazie per le info...e il season pass costa 25?