PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cerco un club di livello pari o superiore al 30 attivo, oppure 4/5 giocatori di livello intorno al 30 o superiore per crearne uno da zero

ID PSN xAle_Hard-Core

Ultima modifica:
Esiste una specie di garage dove puoi personalizzare le auto che possiedi, sia a livello estetico che meccanico oppure l'auto è cosi e basta?

online sto gioco è un misto di burnout e destruction derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

online sto gioco è un misto di burnout e destruction derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'online lo evito proprio,raramente sono riuscito a fare gare pulite,è un arcade e la sportellata ci sta,ma tra sportellata ed essere speronato o usato come sponda c'è differenza.

Mi diverto più sulle sfide e fare gare su circuito a leggenda dove la cpu è abbastanza tosta!

Io l'online lo evito proprio,raramente sono riuscito a fare gare pulite,è un arcade e la sportellata ci sta,ma tra sportellata ed essere speronato o usato come sponda c'è differenza.
Mi diverto più sulle sfide e fare gare su circuito a leggenda dove la cpu è abbastanza tosta!
Ieri sera ho fatto 5 gare online, di cui 3 con avversari leali e corretti...sono venute fuori delle gare spettacolari, fino all'ultima curva non si sapeva mai chi avrebbe vinto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

qualcuno così gentile da delucidare la situazione?
È la versione completa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho portato a termine tutti e 3 i tour (quello da 225 stelle ed i due da 45), ma sono a livello 39 ancora, mi date qualche dritta per expare velocemente? Altra cosa, volevo prendere i DLC visto che il gioco mi sta piacendo molto, me li consigliate? In cosa consistono?

Salve a tutti, ho creato un club e mi servirebbe una persona per sbloccare il relativo trofeo. C'è qualche interessato? Il club si chiama "Ronin Drivers",

Ragazzi ho portato a termine tutti e 3 i tour (quello da 225 stelle ed i due da 45), ma sono a livello 39 ancora, mi date qualche dritta per expare velocemente? Altra cosa, volevo prendere i DLC visto che il gioco mi sta piacendo molto, me li consigliate? In cosa consistono?
Upp per me. :kep:

Non c'è nessuna auto giapponese, zero.
Secondo me le metteranno; Nissan GTR, 379, Subaru impreza, Lancer, Toyota LF-A/GT-86 e qualche altra auto deve esserci in un gioco di questo calibro. :unsisi:

sarà che era una gara a squadre ed eravamo nella stessa squadra, sarà quel che sarà, ma erano anni che non succedeva che se uno mi veniva addosso con evidente colpa, dopo qualche curva rallenta per farmi passare

accadeva solo su f1 ce

Secondo me le metteranno; Nissan GTR, 379, Subaru impreza, Lancer, Toyota LF-A/GT-86 e qualche altra auto deve esserci in un gioco di questo calibro. :unsisi:
Deve esserci... ma non c'è, e probabilmente mai ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non li capisco.

È per caso poi uscita l'app di questo gioco per iOS?

Credo sia già disponibile da un bel po' quella x Android..

(che poi sia utile o meno, lo ignoro.. Curiosità)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro