PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma dove posso controllare quanti kilometri ho percorso come membro di un club? (il trofeo oro chiamato ''In carriera'')

In questi giorni gli eventi online proposti hanno preso una piega che non mi piace,ok non rendere disponibili tutte le vetture ogni gara per far si che gli utenti magari utilizzino anche veicoli diversi,però se nelle iper mi lasci disponibili tre vetture dlc,di cui una è la mclaren f1,e tre gratuite dove mi togli la venom che è l'unica che può contrastare la f1 sui circuiti veloci come,per esempio,bhr,allora un po mi vuoi fregare,se è una scelta casuale sbagliata ok,se è messa lì di proposito e persistono mi deludono molto perché fino ad ora l'ho trovato sempre bilanciato e onesto,anche con i suoi problemi

Ultima modifica da un moderatore:
le lambo :sbav::sbav::sbav::sbav:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

lamboooooooooooooooo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

dal trailer si vedono

Aventador

Veneno

Huracan

Gallardo superleggera.... mi pare di non vedere altre giusto?:morristend:

Oh mamma

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inseriranno mai la possibilità di regolare la velocità dei tergicristalli?!? In certe gare nn vedo nulla non tanto per la pioggia leggera, ma per il parabrezza che si riempie di acqua perché i tergicristalli girano al minimo.

Possibile che negli Evolution nn hanno capito una cosa simile?:bah!:

Driveclub Veneno | Aventador LP 720-4 50° Anniversario | Huracán LP 610-4 | Gallardo LP 570-4 Squadra Corse

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi hanno mai messo in sconto il season pass sul ps store?

Se si a quanto?

l'ho preso da pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png felice di aver aspettato ma di averlo preso, percho ho fatte 3 gare online e va da ***, mi piace!!

ho due domandine..

1. posso far parte a piu di un club contemporaneamente?

2. le livree si possono personalizzare? se si, dove? xke vedo di sbloccarle, ma alla fine posso scegliere sempre quelle tre o quattro

l'ho preso da pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png felice di aver aspettato ma di averlo preso, percho ho fatte 3 gare online e va da ***, mi piace!!ho due domandine..

1. posso far parte a piu di un club contemporaneamente?

2. le livree si possono personalizzare? se si, dove? xke vedo di sbloccarle, ma alla fine posso scegliere sempre quelle tre o quattro
1 no.

2 nel garage, trovi li quelle che sblocchi.

sono molto tentato di acquistarlo, soprattutto per l'offerta con il plus a 24,99€. Però mi blocca il fatto che non ci sia personalizzazione delle auto e che dopo un po' mi annoi. :kep88:

- - - Aggiornato - - -

ah mi ero dimenticato, che volante mi consigliate per ps4?che abbia un costo contenuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro