PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È da un po' che non lo metto su , causa poco tempo e troppa roba da giocare, ma è incredibile come lo stiano continuamente aggiornando con nuovi contenuti:sisi:

Leggo che c'è ancora chi si lamenta per l'edizione psplus , ma a conti fatti con 29 euro , oggi si porta a casa un signor gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
la combo lambo - replay mode mi ucciderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando aggiornano ai replay?

A parte tutto il bene che si può dire sul modello di guida, ci sono vari momenti in cui tecnicamente è davvero la cosa più "next gen" vista ad oggi, ancor più dic erte cose già notevoli di The Order

A parte tutto il bene che si può dire sul modello di guida, ci sono vari momenti in cui tecnicamente è davvero la cosa più "next gen" vista ad oggi, ancor più dic erte cose già notevoli di The Order
Concordo, in diversi punti l'impatto che mi ha dato driveclub è stato maggiore di quello dato da TO, soprattutto con la visuale interna mentre piove

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente aspetto che mettono in offerta il season pass così prendo il titolo a 25 euro e me lo godo in economia.

Ma online come sta andando?

Personalmente aspetto che mettono in offerta il season pass così prendo il titolo a 25 euro e me lo godo in economia.Ma online come sta andando?
Ora non ci gioco da una settimana circa, ma dovrebbe funzionare tutto

sono molto tentato di acquistarlo, soprattutto per l'offerta con il plus a 24,99€. Però mi blocca il fatto che non ci sia personalizzazione delle auto e che dopo un po' mi annoi. :kep88:
- - - Aggiornato - - -

ah mi ero dimenticato, che volante mi consigliate per ps4?che abbia un costo contenuto?
Se non pretendi troppo da questo titolo, ti potrebbe risultare più interessante del previsto.

La fisica dello stile di guida, arcade, è abbastanza "ignorante", ma in carestia di titoli automobilistici si fa comunque apprezzare; io lo sto giocando da un mesetto e sono a livello 31.

L'ho acquistato edizione scatolata a 29 Euro, a questo prezzo prendilo.

Personalmente aspetto che mettono in offerta il season pass così prendo il titolo a 25 euro e me lo godo in economia.Ma online come sta andando?
guarda non gioco tantissimo online ,ieri sera ho fatto qualche partita e nessun problema

Preso!!! MoltoGodibile! Ma non. Esiste un app per iPhone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era prevista ma è stata rimandata dopo i problemi iniziali.

Prima o poi uscirà

Se non hai un club, nel mio c'è un posto libero, club lv.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo l'ultimo aggiornamento con i replay per me è ufficiale, il gioco doveva uscire ora no ad ottobre.

Buonasera sto cercando un club; sono di livello 31 e ho preso tutte le 225 stelle del tour!

Ultima modifica:
Una domanda, siccome non ho seguito il gioco, è arcade puro o simulazione?, è da tanto che spero in qualcosa simile a Burnout Paradise e questo ci assomiglia tanto, credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro