PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao a tutti, io non ho ben capito ma acquistare l'upgrade dalla versione gratis equivale ad acquistare la versione completa!? perchè ho visto che esiste anche una versione da 40 euro.
Si 40 é il prezzo per i non plus, per versione completa si intende il gioco completo senza i DLC del season pass.

Comunque non mi funzionano i server in questo momento :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Si 40 é il prezzo per i non plus, per versione completa si intende il gioco completo senza i DLC del season pass.
Comunque non mi funzionano i server in questo momento :l4gann:
manutenzione

Server maintenance: Several Sony WWS games including #DRIVECLUB are offline for maintenance TODAY 11am-5pm BST.

comunque l'online per me ha preso una piega surreale,parlo di eventi che vanno a rendere disponibili quelli di evolution studios,cavolo mettono le gare a cui possono partecipare anche quelli plus e sono ovviamente tutte in india,ok,va bene,poi però pure negli altri eventi come "il meglio di drive club" o "eventi prova a tempo" cosa mettono ? ancora praticamente solo india :rickds: ma allora siete dei geniacci ..... oppure mettono le gare con le nuove auto e che vetture rendono disponibili a chi non compra i pacchetti dlc con le nuove macchine ? vetture che fanno pena in confronto alle altre,ma allora crea stanze apposite per chi ha acquistato i dlc e fai prima,così è ridicolo

peccato anche che non rendano disponibili permanentemente le gare endurance che,secondo me,sono le più belle

qualche tempo fa si diceva che con un aggiornamento avrebbero consentito agli utenti di creare stanze private,qualcuno ha qualche informazione a riguardo ?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma nella versione ps plus si può modificare solo la vernice delle auto? Niente estetica, come spoiler ecc?

comunque l'online per me ha preso una piega surreale,parlo di eventi che vanno a rendere disponibili quelli di evolution studios,cavolo mettono le gare a cui possono partecipare anche quelli plus e sono ovviamente tutte in india,ok,va bene,poi però pure negli altri eventi come "il meglio di drive club" o "eventi prova a tempo" cosa mettono ? ancora praticamente solo india :rickds: ma allora siete dei geniacci ..... oppure mettono le gare con le nuove auto e che vetture rendono disponibili a chi non compra i pacchetti dlc con le nuove macchine ? vetture che fanno pena in confronto alle altre,ma allora crea stanze apposite per chi ha acquistato i dlc e fai prima,così è ridicolo
peccato anche che non rendano disponibili permanentemente le gare endurance che,secondo me,sono le più belle

qualche tempo fa si diceva che con un aggiornamento avrebbero consentito agli utenti di creare stanze private,qualcuno ha qualche informazione a riguardo ?
Se ne saranno pentiti per le al lobby private

Se ne saranno pentiti per le al lobby private
Be all'inizio il gioco aveva enormi problemi di server,quando lo presi io verso fine dicembre era già meglio ma alcuni giorni traballava,ora è quasi perfetto e hanno pure aggiunto la versione plus,certo l'aggiunta delle stanze private sarebbe pesante ma per come hanno migliorato fino ad ora possono arrivarci,chi lo sa,vedremo,per me sarebbero un'aggiunta che lo potrebbe rilanciare un'altra volta

Be all'inizio il gioco aveva enormi problemi di server,quando lo presi io verso fine dicembre era già meglio ma alcuni giorni traballava,ora è quasi perfetto e hanno pure aggiunto la versione plus,certo l'aggiunta delle stanze private sarebbe pesante ma per come hanno migliorato fino ad ora possono arrivarci,chi lo sa,vedremo,per me sarebbero un'aggiunta che lo potrebbe rilanciare un'altra volta
Francamente parlando: driveclub era l'unico gioca carino. Con project CArs e FM5 siamo su un altro livello , anche a livello di gare online.

Francamente parlando: driveclub era l'unico gioca carino. Con project CArs e FM5 siamo su un altro livello , anche a livello di gare online.
In che senso ? Non ho provato ne project cars ne tantomeno fm5,ma se ti riferisci al tipo di guida almeno da quel poco che ho visto non si possono neanche paragonare,drive club è da pad,project cars è da volante,quindi è ovvio che anche il tipo di gara sarà per forza di cose diversa e imparagonabile

In che senso ? Non ho provato ne project cars ne tantomeno fm5,ma se ti riferisci al tipo di guida almeno da quel poco che ho visto non si possono neanche paragonare,drive club è da pad,project cars è da volante,quindi è ovvio che anche il tipo di gara sarà per forza di cose diversa e imparagonabile
nel senso che: Driveclub per la tipologia di gioco ed il periodo di uscita era un gioco divertente che faceva vedere i muscoli della PS4.

Giocando oggi a Project Cars e FM5 (sempre col PAD) , non c'e paragone anche se sono giochi differenti. Project Cars si gioca benissimo col PAD e restituisce sensazioni e divertimento di primo livello (al netto della demenza artificiale che va considerata). Idem per FM5 e per il prossimo F12015.

Driveclub e' un giochino , compresa la parte online. Diverte nel momento che non si altro.

nel senso che: Driveclub per la tipologia di gioco ed il periodo di uscita era un gioco divertente che faceva vedere i muscoli della PS4.Giocando oggi a Project Cars e FM5 (sempre col PAD) , non c'e paragone anche se sono giochi differenti. Project Cars si gioca benissimo col PAD e restituisce sensazioni e divertimento di primo livello (al netto della demenza artificiale che va considerata). Idem per FM5 e per il prossimo F12015.

Driveclub e' un giochino , compresa la parte online. Diverte nel momento che non si altro.
Ma non è vero,semmai è un gioco che per tipologia è adatto a chi vuole farsi qualche gara e via,senza sbattimenti e senza starci ore,mentre un project cars lo vedo più come gioco di fino e quindi potenzialmente è ovvio che può essere superiore in molte cose ad un drive club,dipende da quello che richiede la tipologia di videogiocatore e non sempre nella vita la complessità o la simulazione paga,quale è lo sparatutto più venduto ? Cod che in una proporzione fps con i giochi di guida da cod : dc = arma : pj ..... Ricordiamo che lo sport più giocato è il calcio .....

Ma non è vero,semmai è un gioco che per tipologia è adatto a chi vuole farsi qualche gara e via,senza sbattimenti e senza starci ore,mentre un project cars lo vedo più come gioco di fino e quindi potenzialmente è ovvio che può essere superiore in molte cose ad un drive club,dipende da quello che richiede la tipologia di videogiocatore e non sempre nella vita la complessità o la simulazione paga,quale è lo sparatutto più venduto ? Cod che in una proporzione fps con i giochi di guida da cod : dc = arma : pj ..... Ricordiamo che lo sport più giocato è il calcio .....
Diciamo che in presenza di più scelte ci sono titoli che offrono molto di più. In questo momento ci sono altri titoli che offrono di piu

Diciamo che in presenza di più scelte ci sono titoli che offrono molto di più. In questo momento ci sono altri titoli che offrono di piu
Dipende pure da uno che cerca, su ps4 non ci stanno tutte ste alternative che offrono di più, poi de gustibus.

Dipende sempre da cosa cerchi,per esempio io che ho giocato raramente ai giochi di guida apprezzo drive club e sinceramente project cars non mi fa gola,magari lo proverò per togliermi lo sfizio ma non è una necessità da videogiocatore che mi preme,mentre a chi cerca più la simulazione sicuramente riterrà pj superiore a dc,tutto balla sulla domanda e sull'offerta,l'oggettività su quale gioco è superiore non esisterà mai

Dipende pure da uno che cerca, su ps4 non ci stanno tutte ste alternative che offrono di più, poi de gustibus.
Ma vedi , torniamo al mio discorso. Anche io ho preso driveclub per la penuria di giochi. Carino, bello il modello di guida.

Ora c'e per PS4 project cars, DC e F12015 e la ONE ha in piu FM5. Tra le mie opzioni DC e' l'ultimo nella lista.

- - - Aggiornato - - -

Dipende sempre da cosa cerchi,per esempio io che ho giocato raramente ai giochi di guida apprezzo drive club e sinceramente project cars non mi fa gola,magari lo proverò per togliermi lo sfizio ma non è una necessità da videogiocatore che mi preme,mentre a chi cerca più la simulazione sicuramente riterrà pj superiore a dc,tutto balla sulla domanda e sull'offerta,l'oggettività su quale gioco è superiore non esisterà mai
E' vero ciò che dici, ma gli altri sono scalabili e molto ma molto godibili. Per me dopo avere provato FM5 e pCars , Driveclub è l'ultima delle opzioni per cio che concerne i racing game

Premesso che non toccavo un gioco di guida dalla PS1, è normale che pur tamponando qualsiasi cosa si muova, andando a sbattere ogni tre curve e facendo diversi fuori pista poi alla fine riesco quasi sempre ad arrivare primo o giù di li? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè non è che faccio apposta a guidare tipo Vidal, però purtroppo essendo una mezza sega mi risulta naturale, se la penalità è il solo punteggio...mi sembra pochino.

Ovviamente parlo dell'offline, quando finisce il download provo ad andare anche online, che a sto punto immagino sarà una roba tipo Mad Max :rickds:

Premesso che non toccavo un gioco di guida dalla PS1, è normale che pur tamponando qualsiasi cosa si muova, andando a sbattere ogni tre curve e facendo diversi fuori pista poi alla fine riesco quasi sempre ad arrivare primo o giù di li? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè non è che faccio apposta a guidare tipo Vidal, però purtroppo essendo una mezza sega mi risulta naturale, se la penalità è il solo punteggio...mi sembra pochino.

Ovviamente parlo dell'offline, quando finisce il download provo ad andare anche online, che a sto punto immagino sarà una roba tipo Mad Max :rickds:
Alza la difficoltà dell'ia, sicuro se giochi qualche evento a difficoltà più alte, e con auto più difficili da gestire, le difficoltà la trovi, sopratutto se sei alle prime armi.

Alza la difficoltà dell'ia, sicuro se giochi qualche evento a difficoltà più alte, e con auto più difficili da gestire, le difficoltà la trovi, sopratutto se sei alle prime armi.
No ma sicuramente, anche perchè così mi sembra veramente surreale, solo che dalle opzioni non ho trovato niente per quanto riguarda la difficoltà :loris:

Sono proprio gli eventi che andando più avanti diventano più tosti di default?

No ma sicuramente, anche perchè così mi sembra veramente surreale, solo che dalle opzioni non ho trovato niente per quanto riguarda la difficoltà :loris:Sono proprio gli eventi che andando più avanti diventano più tosti di default?
Se hai la versione plus non ho idea di che opzioni tu abbia.

Ma per la versione normale la difficoltà la imposti tu poco prima di avviare una gara, dove ti fa scegliere in quanti siete, la difficoltà, etc.

E ovviamente nel tour man mano che si prosegue, più gli eventi diventano difficili.

Se hai la versione plus non ho idea di che opzioni tu abbia.
Ma per la versione normale la difficoltà la imposti tu poco prima di avviare una gara, dove ti fa scegliere in quanti siete, la difficoltà, etc.

E ovviamente nel tour man mano che si prosegue, più gli eventi diventano difficili.
ah eecco...nel tour non è settabile...infatti non avevo visto l'opzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro