PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si ma la differenza con un car pack è solo la quantità di veicoli e la tipologia.
Ripeto, potevano sforzarsi un po' di più e mettere almeno un paio di circuiti inediti,non necessariamente in una nuova location
Quoto assolutamente...anche perchè alcuni tracciati, che inizialmente erano stati studiati solo per le auto e ora sono riciclati per le moto, stonano non poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa un pò sorridere anche la guida con la pioggia o la neve...provate e ditemi cosa ne pensate........ok la guida arcade...però sticaz2i..............:rickds:

Secondo me, dopo che leggeranno i commenti delle persone che hanno preso il DLC nel mondo, correranno ai ripari come fatto in precedenza e aggiungeranno qualche tracciato o qualche cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sarebbe una cosa onesta da fare...

I tracciati non li hanno inseriti nel dlc perché hanno sempre detto che saranno gratuiti per tutti, e comunque sono in lavorazione e fra non molto dovrebbero rilasciarli

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spero sia come dici tu...:morris82:

ma qualcuno è riuscito a provarlo? impressioni?
Preso!

Tempo di vedere una foto di una cbr nella bacheca Comunity e già srotolavo 14 fogli da un euro sul bancone del psn...

Le moto sono riprodotte molto bene, anche il comparto audio sembra di livello e coinvolgente come per le 4ruote e il sistema di guida è esattamente lo stesso...con in più la posizione e il carico su sella e pedane date da su/giù della levetta sx.

Prime impressioni: più frenetico nelle gare online ti permette maggiori libertà nelle traiettorie e perdona errori che con le macchine invece erano lunghi o testacoda.

Per cadere bisogna proprio andarsela a cercare, almeno per ora con R1 e Ktm.

Speriamo mettano anche una gp 2 tempi a breve...basta un 250...

Preso!
Tempo di vedere una foto di una cbr nella bacheca Comunity e già srotolavo 14 fogli da un euro sul bancone del psn...

Le moto sono riprodotte molto bene, anche il comparto audio sembra di livello e coinvolgente come per le 4ruote e il sistema di guida è esattamente lo stesso...con in più la posizione e il carico su sella e pedane date da su/giù della levetta sx.

Prime impressioni: più frenetico nelle gare online ti permette maggiori libertà nelle traiettorie e perdona errori che con le macchine invece erano lunghi o testacoda.

Per cadere bisogna proprio andarsela a cercare, almeno per ora con R1 e Ktm.

Speriamo mettano anche una gp 2 tempi a breve...basta un 250...
Anche tu confermi che i 15 euro siano troppi?

Anche tu confermi che i 15 euro siano troppi?
Boh dipende molto dal gusto personale e dall'attaccamento al titolo...io dopo averlo mollato l'ho ripreso ed era un bel pezzo che ci stavo dietro...quando oggi tornando da lavoro ho visto le moto non ci ho pensato un attimo e l'ho preso subito anche perchè non avevo ancora preso un titolo di moto per la Ps4 e dopo un anno mi sembrava giusto almeno provare.

Certo il titolo nelle dinamiche e nello svolgimento delle competizioni non si discosta molto dalla versione 4ruote e quindi non lo consiglierei a un giocatore nauseato da DC ma per chi s'è divertito e si diverte ancora per me son 15€ spesi bene.

Ah mancano (ancora) le sfide.

Bellissimo, arcade si, ma gasa parecchio guidare cosi una moto senza voler essere simulativi! io sono soddisfatto!

Ma infatti non si discosta dal reparto macchine,è un arcade totalmente anche con le moto mettiamolo in chiaro.Però è un bel vedere e un bel giocare!

Preso subito senza riflettere purtroppo sono nel mood simulativo di moto gp e ride ma e questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho anche preso 4 tour dlc per dc normale

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Troppo bello poter utilizzare pure le moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Troppo bello poter utilizzare pure le moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Opinioni sulla guidabilita? Ho paura che troppo Arcade venga a noia presto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo qualche ora di gioco in più dividerei il "consiglio" in due categorie:

- all'amico che gli è presa la scimmia di DC e mi chiede se fare la combo con il DLC bikes risponderei assolutamente sì' perchè alternarsi tra macchine e moto di sicuro è incentivo a giocare.

-all'amico che mi dice che le piste di DC gli hanno stracciato i pendagli ma magari con il dlc bikes gli torna la voglia, sconsiglerei l'acquisto.

Il modello di guida e l'approccio alla corsa non si discosta molto tra auto e moto e mi dà l'impressione che il livello di sfida delle auto sia più alto.

Con la moto anche per questioni di margine di manovra e soprattutto di spazio di arresto ti vengono perdonati più errori di guida e si può essere decisamente più "estrosi".

Opinioni sulla guidabilita? Ho paura che troppo Arcade venga a noia presto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me diverte parecchio, poi il platino é uno stimolo in piú a completarlo.

Ma infatti non si discosta dal reparto macchine,è un arcade totalmente anche con le moto mettiamolo in chiaro.Però è un bel vedere e un bel giocare!
non credo sia corretto...con le auto è meno arcade che con le moto.

Non è un burnout o ridge racer tanto per capirci

che poi se guardate bene...la fisica della moto è riprodotta in modo corretto.Ci sono sbacchettate,chiusure di sterzo..."controsterzi" in curva come nella realtà e derapate se date troppo gas.

Il 2problema" è che la moto ha un supergrip. Le due gomme sono praticamente incollate all'asfalto. per questo non si cade.Ma le rreazioni di una vera moto ci sono praticamente tutte.

Basterebbe mettere un'aderenza realistica che comporti perdita di grip a ogni situazione sopraelencata che si finirebbe col grugno per terra.

la fisica sulla moto è implementata bene.Solo che gli effetti di questa sono totalmente annullati dal supergrip della moto

non credo sia corretto...con le auto è meno arcade che con le moto. Non è un burnout o ridge racer tanto per capirci

che poi se guardate bene...la fisica della moto è riprodotta in modo corretto.Ci sono sbacchettate,chiusure di sterzo..."controsterzi" in curva come nella realtà e derapate se date troppo gas.

Il 2problema" è che la moto ha un supergrip. Le due gomme sono praticamente incollate all'asfalto. per questo non si cade.Ma le rreazioni di una vera moto ci sono praticamente tutte.

Basterebbe mettere un'aderenza realistica che comporti perdita di grip a ogni situazione sopraelencata che si finirebbe col grugno per terra.

la fisica sulla moto è implementata bene.Solo che gli effetti di questa sono totalmente annullati dal supergrip della moto
Concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non credo sia corretto...con le auto è meno arcade che con le moto. Non è un burnout o ridge racer tanto per capirci

Una cosa che proprio non mi piace guardando i video e il movimento del pilota, non è fluido...

Una cosa che proprio non mi piace guardando i video e il movimento del pilota, non è fluido...

Mio fratello che va in moto dice che gli sembra proprio di guidare una moto, che la moto ha le stesse reazioni della realtá.

Forse visto in video non rende l'idea, ma giocando il feeling é ottimo.

Posso fartelo provare con lo share play?

DriveClub | Lista club al 2° post | Annunciato il DLC "Driveclub: Bikes"; Dis...

Mio fratello che va in moto dice che gli sembra proprio di guidare una moto, che la moto ha le stesse reazioni della realtá.Forse visto in video non rende l'idea, ma giocando il feeling é ottimo.

Posso fartelo provare con lo share play?
Caspita mi faresti un favorone....ho la fibra 50m e finora sono sempre riuscito ad usare lo shareplay . Ci sei per le 4?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro