PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Disponibili le lobby private! Ed è stato annunciato un dlc gratuito per BIKES. Che supporto ragazzi, incredibile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Alla fine lo hai preso?

Non siamo riusciti a connetterci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine lo hai preso?Non siamo riusciti a connetterci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma mi sono deciso, tra domani e dopodomani lo prendo

No ma mi sono deciso, tra domani e dopodomani lo prendo

Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto sulla pagina ufficiale di facebook che il 17 Novembre ci saranno 2 tour, 6 nuovi trofei e nuovi tracciati, tanta roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Però UNA moto gratis potevano regalarla, tanto per far provare a tutti i dubbiosi il nuovo sistema di guida, io per ora non sono per niente interessato alle moto, ma se me la facevano provare, magari cambiavo idea.

Ho letto sulla pagina ufficiale di facebook che il 17 Novembre ci saranno 2 tour, 6 nuovi trofei e nuovi tracciati, tanta roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sara' a pagamento oppure gratis?

ma il cambio difficolta nel tour dove si trova..non la vedo..voglia la stella mancante nella sfida venom

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

"TEORICAMENTE" se hai il season pass sarà gratuito, ma non ci metterei la mano sul fuoco. :unsisi:
Il tour ALL STAR per driveclub sarà GRATUITO per tutti, mentre quello per le moto è gratuito ovviamente per chi ha il pacchetto BIKES.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma il cambio difficolta nel tour dove si trova..non la vedo..voglia la stella mancante nella sfida venom
Al momento il cambio di difficoltà non è ancora disponibile, quella che è stata inserita con la patch di ieri e la frenata assistita penso che la trovi in impostazioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la frenata assistita castra il gioco..spero che quando inseriranno liv. facile riesco ad ottenere la mia ultima stella..

la frenata assistita castra il gioco..spero che quando inseriranno liv. facile riesco ad ottenere la mia ultima stella..
Ma da quello che ho capito il cambio di difficoltà riguarda l'IA, non le prove a tempo...

Scusate ma il DLC per le moto costa 15 euro solo in promozione o sarà sempre questo il prezzo? Lo chiedo perché così mi regolo se prenderlo ora o più in là...thanks

Scusate ma il DLC per le moto costa 15 euro solo in promozione o sarà sempre questo il prezzo? Lo chiedo perché così mi regolo se prenderlo ora o più in là...thanks
Questo è il prezzo fisso per chi ha già driveclub.

Io ti consiglio di aspettare, anche io aspetto un taglio di prezzi, magari per natale lo riusciamo a prendere con una manciata di euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro