PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ti consiglio di aspettare, anche io aspetto un taglio di prezzi, magari per natale lo riusciamo a prendere con una manciata di euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso che taglieranno il prezzo giá a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che taglieranno il prezzo giá a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti la vedo dura anche io. È per questo che a giorni lo prenderò anche io.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io per adesso 15 euro per qualche moto e 28 trofei non lì do. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto spero solo che il nuovo DLC sia effettivamente gratuito per tutti coloro che hanno il season pass, perchè da quello che so io, quest'ultimo dovrebbe durare 11 mesi, dopo di che, tutto quello che viene dopo lo si paga. :unsisi:

Io per adesso 15 euro per qualche moto e 28 trofei non lì do. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto spero solo che il nuovo DLC sia effettivamente gratuito per tutti coloro che hanno il season pass, perchè da quello che so io, quest'ultimo dovrebbe durare 11 mesi, dopo di che, tutto quello che viene dopo lo si paga. :unsisi:
Se non ho capito male, il nuovo DLC è gratuito per chi ha preso l'espansione con le moto.

Mi sembra anche normale, visto che aggiungono delle moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ho capito male, il nuovo DLC è gratuito per chi ha preso l'espansione con le moto.Mi sembra anche normale, visto che aggiungono delle moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è anche un tour e 3 trofei per il gioco "normale". :unsisi:

Comprato il Bike ieri sera e finalmente ho assaporato il vero drive club grazie ai vari tracciati che mi erano preclusi nella plus edition :sad2:

Ora la domanda che mi pongo è: conviene comprare l'upgrade al completo+season pass a 20€ su store?

Comprato il Bike ieri sera e finalmente ho assaporato il vero drive club grazie ai vari tracciati che mi erano preclusi nella plus edition :sad2:Ora la domanda che mi pongo è: conviene comprare l'upgrade al completo+season pass a 20€ su store?
Si io te lo straconsiglio. Ci sono una marea di eventi. Secondo me conviene assolutamente.

Sent from my iPad

Comprato il Bike ieri sera e finalmente ho assaporato il vero drive club grazie ai vari tracciati che mi erano preclusi nella plus edition :sad2:Ora la domanda che mi pongo è: conviene comprare l'upgrade al completo+season pass a 20€ su store?
Se ti piace la guidabilita, prendilo ad occhi chiusi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ieri sono arrivato al campionato finale (delle moto) ma non l'ho ancora disputato.

Finora ho preso quasi tutte le stelle, ma alcune saranno complicate da prendere.

Ieri sono stato contento di essere riuscito a prendere 3 stelle nell'ultima prova a tempo...quella con la Kawasaki H2, era difficilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sono arrivato al campionato finale (delle moto) ma non l'ho ancora disputato.Finora ho preso quasi tutte le stelle, ma alcune saranno complicate da prendere.

Ieri sono stato contento di essere riuscito a prendere 3 stelle nell'ultima prova a tempo...quella con la Kawasaki H2, era difficilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo trovi più difficile questo DLC rispetto al gioco base? Oppure è sempre la solita "minestra" in termini di longevità?

Ma lo trovi più difficile questo DLC rispetto al gioco base? Oppure è sempre la solita "minestra" in termini di longevità?
Secondo me era piú difficile con le auto prendere tutte e 3 le stelle in ogni evento, forse gli obiettivi sono piú abbordabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi che soprattutto le prove abilitá sono piú semplici rispetto a quelle con le auto.

Peró quando piove o nevica la situazione in gara diventa complessa :morris82:

Secondo me era piú difficile con le auto prendere tutte e 3 le stelle in ogni evento, forse gli obiettivi sono piú abbordabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDirei che soprattutto le prove abilitá sono piú semplici rispetto a quelle con le auto.

Peró quando piove o nevica la situazione in gara diventa complessa :morris82:
No perchè con le auto era paurosamente facile una volta averci preso la mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perchè con le auto era paurosamente facile una volta averci preso la mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari sono piú bravo con le moto :rickds:

Peró prendere la terza stella in molti eventi era dura, qua é piú facile...comunque non semplicissimo.

Un'informazione.

Ma la versione "psplus edition" a 19.90 che roba è.

È una versione mona oppure??

Grazie 1000 a chi risponde.

Un'informazione. Ma la versione "psplus edition" a 19.90 che roba è.

È una versione mona oppure??

Grazie 1000 a chi risponde.
Mancano parecchie piste e auto, é un gioco a metá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavoli,che fregatura..forse ne esistono due versioni? ?ci sta scritto che comprende diversi dlc..

Edit : intendevo questa:

1e26083b90dc43519a53e33177df8f50.jpg
[/img]

Preso il Season Pass, madonna quanta roba aggiunge! Considerando che ora esce Black Ops e Fallout, ne ho fino a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E prima o poi prenderò anche DC Bikes

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Preso il Season Pass, madonna quanta roba aggiunge! Considerando che ora esce Black Ops e Fallout, ne ho fino a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E prima o poi prenderò anche DC Bikes

Il season pass quanto costa?

11.99 o 12.99, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro