PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cavoli,che fregatura..forse ne esistono due versioni? ?ci sta scritto che comprende diversi dlc..
Edit : intendevo questa:

1e26083b90dc43519a53e33177df8f50.jpg
[/img]
quello dovrebbe contenere tutto tranne le moto. DLC e contenuti del gioco scatolato

Nom capisco perché nel main post,che ci dovrebbero stare info su queste cose,ci sta di tutto fuorché quello che è importante sapere.

Pollice giù

11.99 o 12.99, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
scusate volevo prendere season pass,si puo' pagare con paypal oppure devo prendere le ricariche da 20 euro in negozio?

scusate volevo prendere season pass,si puo' pagare con paypal oppure devo prendere le ricariche da 20 euro in negozio?
Puoi usare PayPal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora a 19.90 hai il gioco completo compreso di tutti i dlc.

Davvero ottimo.

Io direi che dovreste aggiornare la prima pagina comunque.non è per polemizzare ma ci tenete un sacco di cavolate che a nulla servono per chi vuole info di sostanza..e togliete quei video..

deve giusto essere organizzato meglio :kep88:

cmq il dlc sulle moto è totale e molto divertente, anche se per ora non vale i soldi che costa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

leggo però che nei piani futuri non sono presenti nuovi tracciati, ma solo nuovi pezzi sprint :(

Ultima modifica da un moderatore:
deve giusto essere organizzato meglio :kep88: 

cmq il dlc sulle moto è totale e molto divertente, anche se per ora non vale i soldi che costa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

leggo però che nei piani futuri non sono presenti nuovi tracciati, ma solo nuovi pezzi sprint :(
No, ci sono nuovi tracciati in preparazione. Lo ha confermato su Twitter uno degli sviluppatori, già da qualche mese anche...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No, ci sono nuovi tracciati in preparazione. Lo ha confermato su Twitter uno degli sviluppatori, già da qualche mese anche...

per ora questo dice

Important developments to be aware of (coming after 1.24):
» More Sprint tracks, every week until Christmas this year!

» More cars, bikes and tours...

Emoticon wink

» Easy difficulty for Tour.

» Extra Accolade ranks up to Rank 10, to give you more to play for and much bigger Fame rewards for completing them.

» Extra customisation slots, to help you change between your designs more easily.

» Lots more based on your feedback! Please keep sharing your thoughts with us to help shape the game's next update in December!

per ora questo dice
È incompleto, fidati di me, arriveranno tracciati nuovi ?

Ho fatto giusto una sfida club e sono entrato al 46 posto.

Quella Con la pagani zonda a 12 vetture.

È buono?in classifica vedo solo i primi 100....

Et: al 43 non al 46.

Comunque ho finito di scaricare tutti i contenuti dell'edizione da 19.90 col season pass.

Ho scaricato manualmente (pensavo fosse automatico invece no)tipo 56 csc..tra auto livree pack ecx

C'è nessuno? ?

Sto cercando di capirci qualcosa in più.

Per me comunque l'organizzazione generale del gioco è confusionaria e farraginosa.

In pista spesso non si capisce dove puoi passare senza incorrere nel blocco per taglio pista..

Assurdo che non ci siano impostazioni per modulare/disattivare tcs ed abs...è proprio un arcadone..

Comunque ieri ho provato un evento con un auto missile a tp..io non so come faccia la gente a guidarla..ho preso 4 secondi dal primo al mondo ma ho dato la vita.

Mi pare na roba assurda.

Oggi voglio provare il cambio manuale,vediamo se vale la pena.

Per il resto gioco tutto disattivato con visuale alle spalle però.

Mi manca solo una stella di Bikes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stasera o domani la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è nessuno? ?

Per me comunque l'organizzazione generale del gioco è confusionaria e farraginosa.

In pista spesso non si capisce dove puoi passare senza incorrere nel blocco per taglio pista..

Assurdo che non ci siano impostazioni per modulare/disattivare tcs ed abs...è proprio un arcadone..

Comunque ieri ho provato un evento con un auto missile a tp..io non so come faccia la gente a guidarla..ho preso 4 secondi dal primo al mondo ma ho dato la vita.

Mi pare na roba assurda.

Il gioco è un arcade, esplicitamente sempre detto fin dall'annuncio. Le auto velocissime son molto molto difficili da padroneggiare in alcuni casi, ci vorrà un po di applicazione

C'è nessuno? ?

Mi pare na roba assurda.

Cosa importante con le auto Tp, non aprire tutto il gas in curva, bilancialo bene con il tasto R2, altrimenti corri il rischio di finire in testa coda facilmente.

L'uinca pecca del DLC bikes è che han lasciato il "freno a mano".

Va bene che è un arcade ma sostituirlo con un freno posteriore utile per uscire di curva in traiettoria ma già con il gas aperto sarebbe stato meglio.

Il freno a mano su una moto non si può vedere manco su un arcade.

Vabbè, torno in pista!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In ogni caso le gare con le moto son divertentissime.

Preferisco gareggiare con lee auto, ma inizio ad appassioanrmi anche al tour delle bike, lo ammetto.

In ogni caso le gare con le moto son divertentissime.Preferisco gareggiare con lee auto, ma inizio ad appassioanrmi anche al tour delle bike, lo ammetto.
Per la larghezza delle piste secondo me nel multi, le gare moto, soon decisamente più accattivanti.

Soprattutto con le hyper, nelle gare in 10/12, o fai l'infame e prendi a sportellate qualcuno oppure se parti dietro, per fare due sorpassi puliti ti ci vuole il tempo che i primi in griglia gli basta per scappare.

Mi è capitato di vincere solo quando parto nei primi 4/5...se parti dal fondo e vuoi giocare pulito, la vittoria è praticamente impossibile.

Certo se alla prima staccata molli i freni e giochi agli autoscontri è una roulette russa...

Con le moto le traiettorie come le soluzioni per sorpassare sono molteplici.

Per la larghezza delle piste secondo me nel multi, le gare moto, soon decisamente più accattivanti.
Soprattutto con le hyper, nelle gare in 10/12, o fai l'infame e prendi a sportellate qualcuno oppure se parti dietro, per fare due sorpassi puliti ti ci vuole il tempo che i primi in griglia gli basta per scappare.

Mi è capitato di vincere solo quando parto nei primi 4/5...se parti dal fondo e vuoi giocare pulito, la vittoria è praticamente impossibile.

Certo se alla prima staccata molli i freni e giochi agli autoscontri è una roulette russa...

Con le moto le traiettorie come le soluzioni per sorpassare sono molteplici.
E' veroo , infatti mi capita di giocare molto poco spesso online perchè la tecnica autoscontro è troppo poco sanzionata dal gioco. Preferisco giocare in solitaria visto che le gare trovo siano sufficientemente competitive anche contro la CPU, che è una delle migliori contro cui ho gareggiato in un arcade.

Una cosa che con le varie patch dovrebbero davvero implementare e che lo renderebbero definitivo come arcade dovrebbe essere la possibilità dello split screen.

Se lo mettessero i osarei davvero apposto definitivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro