PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cosa servono i club da 6 giocatori?
Per giocare in un...club!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai qualche amico puoi crearne uno oppure aderire a qualcuno già creato e di tuo gradimento.

Io mi sono unito a uno della mia squadra del cuore ma non facciamo attività in comune...semplicemente gareggiando singolarmente facciamo aumentare il prestigio del Club stesso.

Facendo parte di un club puoi anche partecipare alle Sfide dedicate.

- - - Aggiornato - - -

E' veroo , infatti mi capita di giocare molto poco spesso online perchè la tecnica autoscontro è troppo poco sanzionata dal gioco. Preferisco giocare in solitaria visto che le gare trovo siano sufficientemente competitive anche contro la CPU, che è una delle migliori contro cui ho gareggiato in un arcade.Una cosa che con le varie patch dovrebbero davvero implementare e che lo renderebbero definitivo come arcade dovrebbe essere la possibilità dello split screen.

Se lo mettessero i osarei davvero apposto definitivamente.
Si le gare di auto online hanno stufato pure me.

Purtroppo invece ho notato che iscrivendoti a una competizione per moto dopo l'abituale attesa ti reindirizza a una gara auto in automatico per mancanza di concorrenti per quel particolare evento.

Faccio ottimi tempi e nella classifica amici sono sempre primo o tra i primi 3 negli eventi singoli.

Unica cosa con le auto a tp faccio una fatica bestiale. Forza,gt,driveclub.

Cambiano i giochi e le tipologie di gioco ma i punti deboli mi rimangono..

Io su forza,che ok è altro tipo di gioco, giocavo manuale col pad e si andava più forte.

Qua non so.per ora automatico ma proverò manuale.

c'è da vedere se la fatica per impararci bene vale la pena.

Ragazzi ma voi giocate col cambio automatico o manuale?
Sempre e solo manuale in ogni gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri ho preso l'ultima stella che mi mancava con le moto.

Mi manca solo il trofeo di portare tutte le moto a livello 15 per il platino.

Mi é piaciuto parecchio questo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando esce il dlc del dlc con le moto elettriche? é_______é

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

La gente che abbandona le corse a metà.

Cacchio È una cosa diffusissima!

Vabe che vi prendo a calci in **** però un minimo di dignità . quando perdo (quasi mai) non mi ritiro mica.

Addirittura ho trovato uno ,un manico forte,che avendo visto il mio livello basso sulla gara a tempo online mi aspettava pensando di giocare al gatto col topo.

Ho guidato da pauraa purtroppo gli sono arrivato a 2 soli decimi..

La gara dopo se me andato a cercare carne tenera,è rientrato, mi ha ritrovato,è scappato subito..

Io penso che il confronto più è duro più è bello,sarò strano io..

Io le auto a traz.posteriore proprio non riesco a guidare come vorrei.

Nei giochi cosi come nella realtà. Da sempre.

Mi sono sfondato per vincere una sfida ma Nada. .

Da qualche parte nei menu ho trovato un pulsante con scritto compra tutto che porta a un errore del psn, non è che hanno in cantiere di fare un unico pacchetto driveclub e bikes, a prezzo ridotto?so che già ora costa poco, ma se da 35€ scende a 30 non mi fa schifo

inoltre vorrei unirmi a un club,per i trofei e anche per fare delle sfide tra gruppi medio-piccoli, quelle che si possono giocare in differita e vince chi ha il punteggio migliore alla fine

per ora gioco alla versione plus,ma appena completo il tour ignition (che non so perchè è l'unico disponibile oltre allo startline) al 100% potrei passare alla versione completa, e magari anche al bikes, ma aspetto un pacchetto unico

Ho acquistato il DLC moto ed è davvero spettacolare!

Ad oggi Driveclub è davvero un giocone!!!

Ho acquistato il DLC moto ed è davvero spettacolare!Ad oggi Driveclub è davvero un giocone!!!
Sottoscrivo entrambe le affermazioni di Elena, esempio perfetto di come un gioco debba essere supportato online.. ad oggi arcade davvero di grande qualità.

Scusate ma con 14.99 si compra il gioco completo?

Al momento ho la plusEdition, quella con pochissime cose disponibili, scaricata gratis con il plus

Scusate ma con 14.99 si compra il gioco completo?Al momento ho la plusEdition, quella con pochissime cose disponibili, scaricata gratis con il plus
Spendi 1990 +1490 per le moto ed hai tutto quanto il possibile immaginabile. (Solo 2 auto rimangono fuori)

Le due auto mancanti sono comunque sbloccabili progredendo nel gioco. Non è necessario comprarle buttando soldi.

Io pochi giorni fa ho sbloccato LaFerrari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro