PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho dei problemi con la telecamera ...usando le moto...avete notato qualcosa di strano voi per caso?

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Io ho dei problemi con la telecamera ...usando le moto...avete notato qualcosa di strano voi per caso?
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale telecamera usi?

Esterna...
Io mi trovo molto bene con la telecamera esterna a dirti il vero... prova quella più vicina e quella più lontana alternativamente per vedere con quale ti trovi meglio. Altrimenti vai di interna, anche se io ormai è da anni che non sono abituato ad usarla.

Io mi trovo molto bene con la telecamera esterna a dirti il vero... prova quella più vicina e quella più lontana alternativamente per vedere con quale ti trovi meglio. Altrimenti vai di interna, anche se io ormai è da anni che non sono abituato ad usarla.
Aspetta. Non mi sono spiegato.

Io con la moto uso la telecamera esterna, mi trovo bene con quella.

Il problema è che spesso, per un bug credo, questa tenda a seguirmi in modo scattoso.

Chiedevo se a qualcuno di voi era successa la stessa cosa.

O se si può regolare qualcosa nelle impostazioni.

Aspetta. Non mi sono spiegato.Io con la moto uso la telecamera esterna, mi trovo bene con quella.

Il problema è che spesso, per un bug credo, questa tenda a seguirmi in modo scattoso.

Chiedevo se a qualcuno di voi era successa la stessa cosa.

O se si può regolare qualcosa nelle impostazioni.

Ok, capito. Sugli scatti poso dirti che a me non è mai successo. Nelle impostazioni non ho mai scartabellato, prrova a fare un giro per vedere se c'è qualche opzione

Ok, capito. Sugli scatti poso dirti che a me non è mai successo. Nelle impostazioni non ho mai scartabellato, prrova a fare un giro per vedere se c'è qualche opzione
Proverò...grazie.

Nuovo dlc disponibile da oggi, aggiunge anche tre trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E gratis? Aggiunge veicoli?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
it's free:ahsisi:

c'è pure l'ebr(gratuito) per moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un mio amico cerca un bel gioco di auto per PS4 in attesa di GT, potete descrivermi questo gioco? Nella retail che c'è? Considerate che lui, almeno per ora, è senza connessione internet :unsisi:

DRIVECLUB Season Pass50% di sconto dal prezzo originale

Prezzo originale €12.99/£9.99
Season Pass a neanche 7€ mi sa che è la volta che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Season Pass a neanche 7€ mi sa che è la volta che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non lo prendi sei una brutta persona

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un mio amico cerca un bel gioco di auto per PS4 in attesa di GT, potete descrivermi questo gioco? Nella retail che c'è? Considerate che lui, almeno per ora, è senza connessione internet :unsisi:
Senza connessione perderebbe molte funzionalitá interessanti, ma comunque puó essere giocato anche senza.

Se non lo prendi sei una brutta persona

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No stavolta lo prendo, son mesi che voglio gareggiare con le Lambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anchi'io sarei tentato di prenderlo......avrei due dubbi però:

1) gira a 30 fps, venendo dal pc dove ho sempre 60 fps fiss, ho paura che questo valore, soprattutto in un gioco di guida, infici un po' l'esperienza.

2) è arcade puro, simarcade (alla forza motorsport o need for speed shift per intenderci) o simulativo?

Anchi'io sarei tentato di prenderlo......avrei due dubbi però:1) gira a 30 fps, venendo dal pc dove ho sempre 60 fps fiss, ho paura che questo valore, soprattutto in un gioco di guida, infici un po' l'esperienza.

2) è arcade puro, simarcade (alla forza motorsport o need for speed shift per intenderci) o simulativo?
1) Vai tranquillo

2) Difficile catalogarlo, direi simarcade

Per me va preso a priori, é una stata una sorpresa enorme, ci ho giocato tantissimo e ancora ci gioco.

Lo prendo anch'io a questo giro e prendo pure le moto !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo prendo anch'io a questo giro e prendo pure le moto !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro