PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io prenderei l'edizione digitale.

Costa meno ed è completa di dlc.

Inoltre non sforzando la lente la console è più silenziosa e scalda meno

Io prenderei l'edizione digitale. Costa meno ed è completa di dlc.

Non sforza praticamente niente la lente visto che è tutto installato su hd, e sul fatto di scaldare meno non c'entra nulla la lente, non è che è il lettore ottico a fare caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sforza praticamente niente la lente visto che è tutto installato su hd, e sul fatto di scaldare meno non c'entra nulla la lente, non è che è il lettore ottico a fare caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su 360 quando non istallavo la console si scandava il triplo.

Quindi ahivoglia se c'entra!

Se te mi dici che però del disco fa' solo il check e poi tutti i dati li legge da hd allora questo è un altro discorso certo..

A 20.93€ spedito su multi merita l'acquisto anche per un non-super appassionato di giochi di guida?Anche se in questo periodo ho moto da giocare e pochissimo tempo..

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
Anch'io ti consiglierei di prenderlo digitale oggi, per 12€ hai anche il season pass, che fa una differenza immensa in quanto a contenuti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

DriveClub | Lista club al 2° post | Annunciato il DLC "Driveclub: Bikes"; Dis...

Io prenderei l'edizione digitale. Costa meno ed è completa di dlc.

Anch'io ti consiglierei di prenderlo digitale oggi, per 12€ hai anche il season pass, che fa una differenza immensa in quanto a contenuti

Anche voi avete ragione.. È che sono un patito delle versioni Retail..

Edit: Ah ma è un offerta per i Plus.. Al momento neanche sono abbonato :/

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
A 20.93€ spedito su multi merita l'acquisto anche per un non-super appassionato di giochi di guida?Anche se in questo periodo ho moto da giocare e pochissimo tempo..

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
se hai la plus edition conviene piuttosto prendere l'upgrade con season da store. Altrimenti tanto vale che prendi quelli:ahsisi:

Anche voi avete ragione.. È che sono un patito delle versioni Retail..
Edit: Ah ma è un offerta per i Plus.. Al momento neanche sono abbonato :/

Allora prendilo pure, dato che il prezzo ormai è quello e non penso di trovi a meno

Allora prendilo pure, dato che il prezzo ormai è quello e non penso di trovi a meno

Ma il season pass costa solo 6.50€?

Ma il season pass costa solo 6.50€?

Ah sì! Fino a oggi!

DriveClub | Lista club al 2° post | Annunciato il DLC "Driveclub: Bikes"; Dis...

Ah sì! Fino a oggi!

Mmh bene.. Quasi quasi prendo dc retail a 20 e il season a 6.50...

Ultima cosa e non rompo più.. Il season include il DLC Bikes?

Verificato: no, peccato

Ultima modifica da un moderatore:
quell'utente che voleva creare club ha più fatto poi^

ma in cosa consiste il club?

Preso.. in attesa che multy spedisca (mi sa che ci metteranno un po')

Ho preso anche il season pass.. a 6.50€ è un regalone.. Ho 87 contenuti aggiuntivi :rickds:

quell'utente che voleva creare club ha più fatto poi^ma in cosa consiste il club?
Se ti riferisci a me l'ho fatto, il club si chiama DC 13 Italia, e al momento ci sono solo io

L'ho fatto anche per capire in cosa consiste,so che ci sono delle auto che si sbloccano in base al livello del club, poi non so se c'è altro

Se ti vuoi iscrivere il club è aperto, non serve invito nè altro, basta che lo cerchi e ti iscrivi, cosi poi quando gareggi, anche nei tour offline, il club guadagna punti, al momento sono solo e quindi me ne fa guadagnare, bisogna essere almeno in 2

Nel mio club di livello 40 circa dovrei avere un posto libero ancora, se a qualcuno interessa cercate Frozen Dragons.

boh io nemmeno a cosa serve il club,si possono anche fare gare insieme?

Il.club sono mezzo gioco..se non ti scrivi hai metà esatta delle funzioni
Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il club permette solo certe sfide di club e basta praticamente, oltre ad avere delle auto esclusive, che son comunque solo 5-6.

Nel mio club di livello 40 circa dovrei avere un posto libero ancora, se a qualcuno interessa cercate Frozen Dragons.
funziona a inviti?se si e hai ancora posto sono th3_j0ker107:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro