Peppino1712
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Gen 2014
- Reazioni
- 0
ragazzi ma il season pass ingloba tutti i contenuti fino a luglio 2015? o va oltre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a luglio, ma finora non è stato rilasciato nulla al di fuori di esso (a parte due auto sbloccabili comunque in game) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma il season pass ingloba tutti i contenuti fino a luglio 2015? o va oltre?
Mi pare ci sia una livrea per moto, che quindi non ti interessa, e come ho detto La Ferrari la sblocchi avanzando di livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me risultano un po' di livree a pagamento...e auto tipo la Ferrari.
Ma soprattutto li devo scaricare uno per uno?
Dallo store, dato che il gioco ti rimanda comunque la. Prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png i pacchetti li sblocco singolarmente dallo store oppure dal gioco?
In quanto a divertimento meritano moltissimo, i contenuti forse sono un po' scarsini (si parla di un tour che in 4-5 giorni se hai un minimo di abilità lo finisci), ma sicuramente ne arriveranno altriMeritano le moto?Sono combattuto...
Più che altro ne hanno roba da fare tipo gare e prove a tempo?
secondo me è quello il bello:pffs:Ho provato a fare qualche gara singola ma sono abbastanza negato, trovo le macchine "scivolose" in curva, mi ricorda molto Shift 2 altro gioco che non ho approfondito.. Non cerco l'arcade per carità ma in giochi quali Midnight club, NFS MW e mettiamoci anche GT5 (pur avendo giocato pochissimo) non avevo questi problemi :sad2:
Il problema è che non essendo un purista dei giochi di guida faccio una difficoltà immane, eppure il gioco in se mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo me è quello il belloffs:
grandiDisponibile l'aggiornamento di dicembre! Hanno introdotto l easy mode, un pacchetto gratuito con due Mercedes (di cui una GT3) più 11 eventi, e una nuova KTM....sempre più orgoglioso di aver supportato questi sviluppatori.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È un pacchetto AMG gratuito per le auto, 11 eventi e 3 trofeigrandigli 11 eventi sono gratis? sono per le auto o le moto?
spettacoloÈ un pacchetto AMG gratuito per le auto, 11 eventi e 3 trofei
AI più lenta e tempi obiettivo più permessivi, però non si guadagnano le stelle oro che si otterrebbero normalmente, ma delle nuove stelle argento.in cosa consiste la modalità easy?
Chi ha preso le stelle oro deve rifare gli eventi in easy mode per prendere pure le stelle d'argento? spero di no O_OAI più lenta e tempi obiettivo più permessivi, però non si guadagnano le stelle oro che si otterrebbero normalmente, ma delle nuove stelle argento.