PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma il season pass ingloba tutti i contenuti fino a luglio 2015? o va oltre?
Fino a luglio, ma finora non è stato rilasciato nulla al di fuori di esso (a parte due auto sbloccabili comunque in game) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me risultano un po' di livree a pagamento...e auto tipo la Ferrari.

Ma soprattutto li devo scaricare uno per uno?

Ultima modifica da un moderatore:
A me risultano un po' di livree a pagamento...e auto tipo la Ferrari.
Ma soprattutto li devo scaricare uno per uno?
Mi pare ci sia una livrea per moto, che quindi non ti interessa, e come ho detto La Ferrari la sblocchi avanzando di livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è gia tutto scaricato nel gioco, comprando il season pass tu compri lo sblocco dei singoli pacchetti che, comunque, vanno sbloccati uno alla volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png i pacchetti li sblocco singolarmente dallo store oppure dal gioco?

Ok chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png i pacchetti li sblocco singolarmente dallo store oppure dal gioco?
Dallo store, dato che il gioco ti rimanda comunque la. Prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meritano le moto?

Sono combattuto...

Più che altro ne hanno roba da fare tipo gare e prove a tempo?

Meritano le moto?Sono combattuto...

Più che altro ne hanno roba da fare tipo gare e prove a tempo?
In quanto a divertimento meritano moltissimo, i contenuti forse sono un po' scarsini (si parla di un tour che in 4-5 giorni se hai un minimo di abilità lo finisci), ma sicuramente ne arriveranno altri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho provato a fare qualche gara singola ma sono abbastanza negato, trovo le macchine "scivolose" in curva, mi ricorda molto Shift 2 altro gioco che non ho approfondito.. Non cerco l'arcade per carità ma in giochi quali Midnight club, NFS MW e mettiamoci anche GT5 (pur avendo giocato pochissimo) non avevo questi problemi :sad2:

Ho provato a fare qualche gara singola ma sono abbastanza negato, trovo le macchine "scivolose" in curva, mi ricorda molto Shift 2 altro gioco che non ho approfondito.. Non cerco l'arcade per carità ma in giochi quali Midnight club, NFS MW e mettiamoci anche GT5 (pur avendo giocato pochissimo) non avevo questi problemi :sad2:
secondo me è quello il bello:pffs:

secondo me è quello il belloffs:
Il problema è che non essendo un purista dei giochi di guida faccio una difficoltà immane, eppure il gioco in se mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disponibile l'aggiornamento di dicembre! Hanno introdotto l easy mode, un pacchetto gratuito con due Mercedes (di cui una GT3 ) più 11 eventi, e una nuova KTM....sempre più orgoglioso di aver supportato questi sviluppatori.

Disponibile l'aggiornamento di dicembre! Hanno introdotto l easy mode, un pacchetto gratuito con due Mercedes (di cui una GT3 ) più 11 eventi, e una nuova KTM....sempre più orgoglioso di aver supportato questi sviluppatori.

grandi

gli 11 eventi sono gratis? sono per le auto o le moto?

grandigli 11 eventi sono gratis? sono per le auto o le moto?
È un pacchetto AMG gratuito per le auto, 11 eventi e 3 trofei

Comunque le 2 AMG si bloccano abbastanza velocemente, mentre mi sa che per la KTM bisogna sudare parecchio...

in cosa consiste la modalità easy?
AI più lenta e tempi obiettivo più permessivi, però non si guadagnano le stelle oro che si otterrebbero normalmente, ma delle nuove stelle argento.

AI più lenta e tempi obiettivo più permessivi, però non si guadagnano le stelle oro che si otterrebbero normalmente, ma delle nuove stelle argento.

Chi ha preso le stelle oro deve rifare gli eventi in easy mode per prendere pure le stelle d'argento? spero di no O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro